toro

Toro, sale l’attesa per la partita con il Copenaghen

Verso Torino - Copenaghen / Il Torino lavora sodo per farsi trovare pronto al grande appuntamento di Europa League davanti al proprio pubblico

Redazione Toro News

"Nel mondo Toro sale l'adrenalina per la partita di giovedì sera, i tifosi granata si apprestano a vivere dal vivo dopo troppi anni di illusioni e sogni spezzati il ritorno del Torino in una competizione europea importante quale i gironi di Europa League. Per molti giovani tifosi questo è il primo appuntamento della propria vita per vedere allo stadio il Torino in una grande sfida europea. Contro il Copenaghen si vedrà probabilmente il pubblico delle grandi occasioni all'Olimpico con le due curve che vanno verso l'esaurimento dei posti disponibili grazie anche alla promozione lanciata dalla società dei mini abbonamenti per le tre partite in casa del girone.

"Nel mentre il Torino sta lavorando sodo per farsi trovare pronto alla sfida coi danesi, una partita importante contro la capolista del girone che in caso di vittoria scapperebbe con un vantaggio di quattro punti. Una vittoria degli uomini di Ventura invece lancerebbe i granata in testa al raggruppamento avendo la possibilità di incrementare il vantaggio nelle due sfide contro i finlandesi dell'Helsinki, la squadra che appare la meno attrezzata del girone. Per molti giocatori la partita di giovedì sera sarà una grande occasione per mettersi in luce sotto gli occhi di Ventura che sembra orientato a concedere spazio ai calciatori che meno han visto il campo in queste inizio di stagione.

"Insomma quello di giovedì sera sarà un appuntamento da non perdere per tutti e che potrete seguire anche qua su Toro News con la diretta scritta e le parole dei protagonisti dopo la partita.