toro

Toro, tanti a rischio squalifica con la Juve

Verso il derby / Ben nove i granata diffidati. Meggiorini ieri a parte. Juve, Barzagli e Chiellini a rischio

Redazione Toro News

"Poco più di tre giorni al Derby della Mole: i granata stanno quasi tutti bene, mentre la Juve deve fare i conti con l'andata dei sedicesimi di Europa League e qualche problema in difesa. Vediamo le ultime news dal Centro Sisport e dallo Juventus Center di Vinovo.

"QUI JUVENTUS – Stasera il match d'andata con i turchi del Trabzonspor, valido per l'andata dei sedicesimi di Europa League. Ampio turnover per Conte, specie a centrocampo. Cambiano gli esterni (fuori Lichtsteiner e Asamoah, dentro Isla e Peluso) e riposa anche Llorente: giocherà Osvaldo. In difesa continuano i problemi per Barzagli e Chiellini. Per entrambi il derby è a rischio: pronti Caceres e Ogbonna.

"QUI TORO – Unici ad aver problemi nella rosa di Ventura sono Barreto, alle prese con un dolore ai flessori della gamba destra, e Meggiorini, che ieri si è allenato a parte per un affaticamento muscolare. Per l'attaccante veronese comunque non sembrano esserci problemi, mentre il brasiliano quasi sicuramento non recupererà per la stracittadina. Dopo le ultime decisioni del Giudice Sportivo, inoltre, sono nove i diffidati del Toro: Cerci, Immobile, Glik, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Bovo e Padelli. Ventura rischia quindi di avere difficoltà quando si tratterà di preparare la partita successiva, contro la Sampdoria. Intanto, ieri tanti i tifosi giunti in Sisport per far sentire alla squadra il calore e il sostegno in vista del derby. Oggi il programma di Ventura prevede una doppia sessione di allenamento.