toro

Toro – Udinese, il grande assente sarà Farnerud

Fu proprio il centrocampista svedese a sbloccare il risultato nella gara d'andata

Redazione Toro News

Sarà Alexander Farnerud  il grande assente di Toro-Udinese. La stagione del centrocampista svedese infatti, a seguito della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di qualche settimana fa, ha terminato anzitempo la propria stagione.

"FARNERUD IL GRANDE ASSENTE - Il Principe di Svezia dunque dovrà assistere dalla tribuna alla sfida con la squadra contro la quale ha rifilato uno dei suoi 4 gol con la maglia granata. All'andata infatti fu proprio il centrocampista arrivato in estate dallo Young Boys a sbloccare il risultato con uno splendido gol in contropiede sull'assistenza di Cerci.

"AD UDINE IL PRINCIPE DI SVEZIA DETTO' LEGGE -Il centrocampista a Udine recitò una delle sue migliori prove da quando è sbarcato sotto la Mole mettendo in mostra tutta la sua intelligenza tattica in fase di spinta. I suoi inserimenti, come nel caso del gol contro i friulani, sono stati decisivi più di una volta durante questo campionato. Nonostante un leggero calo nelle ultime partite prima dell'infortunio la sua stagione è stata nel complesso positiva ed una sua presenza domenica all'Olimpico sarebbe stata di grande aiuto per la squadra.