toro

Toro, un punto che sta stretto

Roberto Maccario

L'analisi della partita a mente fredda

"Quello arrivato sabato sera a Genova è un pareggio che sta stretto ai granata di Giampiero Ventura per quanto visto in campo.

"UN BUON TORO- Cerci e compagni infatti hanno mostrato un gioco gradevole, una manovra abbastanza fluida e una discreta preparazione atletica.

"Il Toro partiva forte e lo faceva ancora una volta nel segno di El Kaddouri: il giovane centrocampista coglieva subito un palo per poi andare in rete sette minuti più tardi deviando un tiro dalla distanza di Farnerud.

"MANCA IL COLPO DEL KO- Il Torino mancava però il colpo del ko e allora il Genoa cominciava a crederci: i rossoblu pareggiavano il conto dei pali prima di rimettere il risultato in parità con l'ottimo inserimento di Biondini, bravo a beffare in uscita l'esordiente Gomis.

"DUE PUNTI PERSI?- La squadra di Ventura non si arrendeva ma doveva scontrarsi con la serata di grazia di Perin, bravo a dire di no in diverse occasioni, in particolare su quella di Immobile nel finale con un vero e proprio miracolo.

"I granata se ne vanno da Genova con la consapevolezza di aver disputato una partita autorevole sotto tutti i punti di vista, ma con l'incancellabile sensazione di aver perso altri due punti.