toro

Toro, vietato abbassare la guardia: è un Verona a caccia di punti salvezza

Nicolò Minella

Verso Verona-Torino / I granata son pronti ad affrontare la sfida del Bentegodi: una gara complicata contro un avversario che vuol far risultato per allungare definitivamente dalla zona...

"Ci siamo, manca sempre meno al fischio d'inizio della gara del Toro contro il Verona. I granata sono pronti ad affrontare gli uomini di Mandorlini in un incontro che si preannuncia complicato e nel quale Glik e compagni non dovranno assolutamente abbassare la guardia.

"TORO, IL VERONA NON FARA' SCONTI - I recenti risultati positivi hanno dato entusiasmo e infuso sicurezza nella squadra, vero, ma non devono assolutamente indurre i granata a sottovalutare l'impegno odierno. Il Verona, infatti, possiede solamente 4 punti in meno del Toro e sarà sicuramente intenzionato a centrare una vittoria interna che lo allontanerebbe definitivamente dai bassifondi della graduatoria.

"UN ALTRO PASSO VERSO IL PRIMO OBIETTIVO STAGIONALE - Per tale ragione, gli uomini di Ventura saranno chiamati a disputare un'altra prova di personalità e sostanza, una prestazione nella quale conterà e non poco la voglia di far risultato. In caso di successo contro i gialloblù, infatti, il Toro non conseguirebbe solamente il suo  risultato utile consecutivo (e la sua quarta vittoria di fila), ma conquisterebbe altri 3 punti che lo avvicinerebbero ulteriormente al raggiungimento del primo obiettivo stagionale: la salvezza.

"Insomma, è evidente come il match di oggi pomeriggio rappresenti l'ennesima occasione per i granata di dar seguito al loro ottimo periodo di forma e di costruire delle solide basi per il proseguo della stagione. A poche ore dal fischio d'inizio e con pochi dubbi sulla formazione titolare, non ci resta che attendere che il campo dia il suo verdetto.