toro

Tottenham-Torino 2-0

di Andrea Viscardi

Tottenham : (4-3-1-2) Robinson, Chimbonda, Dawson, Kaboul, Stalteri; Jenas, Zokora, Malbranque; Keane; Tainio, Berbatov. Sostituzioni : 57° Bent, 70° Defoe (Berbatov), 97° Taarabt...

Andrea Viscardi

di Andrea Viscardi

Tottenham : (4-3-1-2) Robinson, Chimbonda, Dawson, Kaboul, Stalteri; Jenas, Zokora, Malbranque; Keane; Tainio, Berbatov. Sostituzioni : 57° Bent, 70° Defoe (Berbatov), 97° Taarabt (Keane)

Campo in ottime condizioni. Presenti sugli spalti più di 500 tifosi granata. Prevalenza di gioco della squadra inglese, Torino sulla difensiva per tutto il primo tempo. Ottima in difesa la prova di Natali. Il Torino ha evidenziano difficoltà in tutta la prima parte della gara a superare la tre-quarti del campo e impostare azioni pericolose in attacco. La squadra inglese si è dimostrata già avanti con la preparazione estiva, il Toro deve ancora trovare la condizione fisica e fatica a mettere in pratica le indicazioni di schema del nuovo allenatore Novellino. Buona la prova anche di Matteo Sereni. Bellissimo il goal di Keane al 16° con una girata al volo imprendibile all''incrocio dei pali alla destra di Sereni.