02:46 min

gazzanet

Udinese, la probabile formazione: ballotaggio Maxi Lopez-Bajic

Redazione Toro News

Udinese-Torino / Ecco le possibili scelte di Delneri in vista del match contro i granata: sulla sinistra duello tra Pezzella e Samir, mentre in mediana...

"Si avvicina il momento di Udinese-Torino, e quando mancano poco più di 24 ore al fischio d'inizio, è ora di addentrarsi nelle probabili formazioni delle due squadre, iniziando da quella degli avversari granata: i friulani di Delneri.

"Il tecnico dell'Udinese non cambierà molto rispetto alla scorsa giornata. Dietro, ovviamente ci sarà Scuffet tra i pali, con la linea a quattro di difesa che sarà guidata dall'esperto Danilo. A fianco al brasiliano, dovrebbe esserci il fin qui ottimo Nuytink. Sulle fasce, invece, spazio a Larsen sulla destra - mentre a sinistra resta vivo il ballottaggio tra Samir e Pezzella con il primo leggermente in vantaggio. "Tutti son candidati al turn-over, siamo in ventidue. L’ho visto anche bene domenica, se starà bene potrà giocare” le parole di Delneri su Pezzella.

"A centrocampo, invece, pochi dubbi: De Paul e Jankto sono pronti a mettere le ali al 4-4-2 friulano, con Fofana che sicuramente sarà della partita dal 1', come dichiarato dallo stesso Delneri in conferenza stampa. Al suo fianco, a comporre la mediana a due, ballottaggio tra Behrami e Barak, con il primo decisamente favorito. In attacco, infine, sicuro del posto Kevin Lasagna, con Bajic e Maxi Lopez a giocarsi una maglia da titolare. "Mi ha dato garanzie, ma certamente lui può essere un’alternativa anche a partita in corsa" il commento di Delneri sull'argentino, che comunque pare favorito.

"UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytink, Samir (Pezzella); De Paul, Fofana, Behrami (Barak), Jankto; Lasagna, Maxi Lopez (Bajic).