toro

Venaria-Torino, Masiello bussa alla porta di Ventura: vuole esserci

 Venaria-Torino 0-11 / Buona prova per il terzino sinistro: una riserva da prendere in considerazione visti i tanti appuntamenti stagionali dei granata?

Redazione Toro News

"Nell'amichevole giocata ieri pomeriggio a Venaria, l'esterno mancino Masiello ha lanciato degli inequivocabili segnali di ripresa.

"UN INIZIO DI STAGIONE IN OMBRA- Ancora a secco di presenze in campionato, l'ex Bari ha fatto il suo esordio stagionale nella sciagurata trasferta di Helsinki, match in cui Ventura, costretto a fare a meno dell'infortunato Molinaro, ha schierato il numero 32 granata sulla corsia di sinistra. La prova offerta dal trentaduenne in Finlandia non è stata certamente esaltante, ma è bene far notare come, in occasione del match contro la compagine finnica, tutta la squadra si sia resa protagonista di una delle peggiori partite degli ultimi tre anni.

"A VENARIA, UNA BUONA PRESTAZIONE- Nel test di ieri contro il Venaria, "Sasa" Masiello, complice sicuramente anche il valore modesto dell'avversario, ha, invece, disputato una buona partita. Suoi sono, infatti, il gol dell' 8 a 0, con un bel diagonale mancino, e l'assist per la seconda rete del Primavera Lescano. Il classe '82 ha, inoltre, messo lo zampino in occasione di altre due segnature granata e dato dimostrazione di godere di una più che discreta condizione fisica.

"UN MESSAGGIO A VENTURA- Un test molto utile per il giocatore napoletano che, sebbene nel Toro non sia mai riuscito ad esprimersi come ai tempi di Bari e difficilmente possa ambire a mutare le gerarchie degli esterni dello scacchiere granata, ha fatto capire a Ventura di poter essere una possibile soluzione per ovviare all'esigenza, imposta dal doppio impegno settimanale, di un continuo ricambio degli interpreti sulle fasce (soprattutto alla luce dell'assenza, almeno fino a gennaio, di Bruno Peres nella lista Uefa).