toro

Ventura e Di Carlo sciolgono gli ultimi dubbi

Redazione Toro News

Verso Torino - Livorno / Tra i granata ballottaggio sulla fascia destra tra Maksimovic e Vesovic, per gli amaranto probabile la riconferma del 3-5-2

"Quando mancano poche ore al primo anticipo di Serie A, Giampiero Ventura e Mimmo Di Carlo sembrano avere le idee abbastanza chiare su chi scenderà in campo.

"QUI TORO – L'unico dubbio in casa granata sembra riguardare la fascia destra. Il tecnico genovese dovrebbe riconfermare Maksimovic che contro il Napoli ha stupito tutti, rivelandosi perfetto anche sugli esterni, e puntare nuovamente su Bovo nel terzetto difensivo. Non è da escludere però una presenza dal primo minuto di Marko Vesovic, che avrebbe così la possibilità di riscattarsi dopo l'esordio leggermente sottotono nella gara contro l'Inter. Se così fosse Maksimovic tornerebbe in difesa insieme a Glik e Moretti. Per il resto sembra tutto confermato con Darmian sulla sinistra, Kurtic alla destra di Vives, El Kaddouri che dovrebbe agire sulla trequarti e la coppia Cerci-Immobile in avanti.

"QUI LIVORNO – I dubbi di Di Carlo riguardano il modulo. La soluzione più probabile sembra il 3-5-2 con il rientrante Ceccherini, Emerson e Castellini in difesa; Piccini (che prende il posto dello squalificato Mbaye), Benassi, Biagianti, Greco e Mesbah a centrocampo. In avanti invece al posto dello squalificato Emeghara giocherà Belfodil, desideroso di riscattare una stagione con più ombre che luci.