gazzanet

Verona-Torino, le probabili formazioni: Jankovic e Gomez accanto a Toni

Redazione Toro News

Verso Verona-Torino / Pochi dubbi per Mandorlini che deve fare a meno dell'islandese Haldfredsson a centrocampo

"Pochi dubbi per Mandorlini per quanto concerne l'undici titolare da opporre al Torino nel lunch match di domani. Privo dell'islandese Haldfredsson, il tecnico degli scaligeri opterà per il consueto 4-3-3.

"La retroguardia gialloblu sarà presumibilmente composta da Pisano e Suprayen sulle corsie laterali e Rafa Marquez e Moras al centro. A centrocampo, spazio a Jacopo Sala, nella posizione di mezzala destra, Federico Viviani in cabina di regia (ex compagno di Under dei granata Zappacosta, Belotti e Benassi) e Leandro Greco.

"In attacco, infine, agiranno lungo i due out il serbo Jankovic, a segno alla prima giornata contro la Roma e Juanito Gomez. Al centro del suddetto reparto, ovviamente, giocherà l'intramontabile Luca Toni, a caccia del suo primo gol stagionale. Giampaolo Pazzini si accomoderà almeno inizialmente in panchina.

"Con una buona qualità generale, il Verona è ormai pronto a dare battaglia al Torino per interrompere la scia di vittorie consecutive (4) dei granata al Bentegodi.

"Di seguito il probabile undici titolare degli uomini di Mandorlini.

"VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Suprayen; Sala, Viviani, Greco; Jankovic, Toni, Gomez.