toro

Vicenza, squadra già in ritiro

Redazione Toro News

La prossima avversaria del Torino sta preparando al meglio la partita in programma martedì sera al Romeo Menti di Vicenza. La squadra guidata dal sempre amato Giancarlo Camolese è già in ritiro presso il...

"La prossima avversaria del Torino sta preparando al meglio la partita in programma martedì sera al Romeo Menti di Vicenza. La squadra guidata dal sempre amato Giancarlo Camolese è già in ritiro presso il centro sportivo di Grisignano, dove oggi pomeriggio hanno svolto l’allenamento. Tutti i giocatori sono a disposizione del mister, in dubbio solo Zanini influenzato. L’ultimo training in programma prima della gara i vicentini lo svolgeranno nel pomeriggio di lunedì.

"La squadra di Camolese affronterà i granata forte del successo maturato a Mantova e i biancorossi possono vantarsi a questo punto di essere stati i primi ad espugnare il campo lombardo. Sembra ormai una tradizione, non troppo favorevole, che le squadre che devono incontrare il Toro nella loro gara precedente stiano state galvanizzate da un risultato importante sul campo di una cosiddetta grande del campionato di B.

"A segnare il gol vittoria è stata una vecchia conoscenza del Toro, quel Benny Carbone che qualche tifoso sognava ancora questa estate in maglia granata. L’attaccante calabrese ha dedicato gol e vittoria al povero Gonzales, il giocatore argentino vittima qualche mese fa di un tragico incidente stradale, che l’ha tenuto in coma parecchio tempo procurandogli anche l’amputazione di un braccio. Una brutta tegola per Camola che aveva riposto in lui molte speranze, essendo uno dei giocatori dotato di maggior classe tra i suoi e che a Torino, all’andata, aveva fatto molto bene, sul quale ci fu anche il sospetto di un rigore non concesso.