Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, dalla Francia: “Monaco-Psg, c’è l’ accordo per Mbappé”

LISBON, PORTUGAL - JULY 22: Monaco forward Kylian Mbappe from France during the Friendly match between Sporting CP and AS Monaco at Estadio Jose Alvalade on July 22, 2017 in Lisbon, Portugal.  (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Calciomercato / Il francese classe 1998 è sempre più vicino al Psg: trattativa da 150 milioni di euro

Redazione Toro News

In Francia sono sicuri: Kylian Mbappè è sempre più vicino al Psg. Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo francese L'Equipe, uno dei più accreditati a livello azionale e internazionale, il club parigino e il Monaco avrebbero raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell'attaccante francese classe 1998. La trattativa sarebbe caratterizzata da cifre da capogiro: oltre ai 150 milioni di euro che arriveranno nelle casse del Monaco, l'accordo prevederebbe infatti l'inserimento da parte del Psg di una contropartita tecnica.

Il nome più quotato al momento è quello di Lucas Moura, con la squadra di Emery che vorrebbe però inserire all'interno dell'affare anche il cartellino del brasiliano Fabinho. Mentre il Monaco decide, fa sapere L'Equipe, il Psg è alla ricerca di formule per rispettare il Fair Play Finanziario. D'altro canto la società monegasca, con la cessione dell'enfant prodige, dovrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante, con un bel gruzzolo a disposizione. Tra i nomi sul taccuino di Jardim c'è anche quello di Andrea Belotti, attaccante di proprietà del Torino vincolato da una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Le alternative però non mancano: in pole ci sono Vietto dell'Atletico Madrid e Dolberg dell'Ajax.