Calciomercato: il Palermo vuole Bruno Henrique, Icardi verso la Premier

Calciomercato: il Palermo vuole Bruno Henrique, Icardi verso la Premier

Le trattative altrui / La società rosanero è interessata al centrocampista brasiliano; il Milan, invece, ha ceduto la società agli investitori cinesi

PALERMO-HENRIQUE

SAO PAULO, BRAZIL - MAY 04: Bruno Henrique of Corinthians fights for the ball with Kevin Ramirez of Nacional during a match between Corinthians and Nacional URU as part of round of 16 of Copa Bridgestone Libertadores 2016 at Arena Corinthians on May 4, 2016 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Friedemann Vogel/Getty Images)

Bruno Hernique è un giocatore del Corinthians che piaceva molto al Torino, come abbiamo scritto su queste pagine (QUI i dettagli), ma la società granata non è più interessata ad acquisire le prestazioni sportive del ragazzo brasiliano a causa dell’acquisto di Tachtsidis, pallino di mercato dei granata. Sembra, però, che il Palermo sia intenzionato a fare una proposta al giocatore: adesso i rosanero avrebbero strada libera perché i granata non hanno più alcuna motivazione nel cercare di acquistare il brasiliano.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gehenna8_806 - 1 anno fa

    Alle 21.30 TMW rilancia la notizia di Gobbosport per cui il Toro starebbe pensando di chiudere con un’offerta di 3 mln per Bruno Enrique, sul quale ci sarebbe anche il Bologna.

    Ne avrei un po le ovaie cariche di questa voglia di creare sempre una suspence inesistente a colpi di 5 pagine da cliccare per leggere un terzo di quello che tutti sanno da metà giornata e che, probabilmente, ci cercheranno di svendere domani con altri 5 click. 50 firme diverse che dicono la stessa cosa da giorni, cioè nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ultrà - 1 anno fa

    tanto il brasiliano arriva il prossimo anno!Parola di Vinco&Resto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    “…il Torino però, adesso, potrebbe anche allentare la presa su Henrique, dato che nelle ultime ore è tornato sotto la Mole Tachtsidis e i granata hanno perciò ottenuto un secondo rinforzo a centrocampo”.

    Con questa “scrittura giornalisitca” siamo arrivati all’apoteosi dello sputtanamento…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Domenico - 1 anno fa

      …ancora una volta deluso da un potenziale buon colpo di mercato…..mancato
      Chissà come mai il Palermo non se lo lascierà scappare!!!
      Sono stufo di vedere arrivare solo giocatori che non vuole nessuno (Ljiaic a parte ma abbiamo seguito tutti la telenovela)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gehenna8_17 - 1 anno fa

        Peccato che:

        1 – ancora non abbiamo perso nulla.
        2 – Bruno Henrique si è di fatto svincolato e decide lui dove andare.
        3 – Il Palermo non ha gli occhi per piangere o non avrebbe preso Gazzi a 700.000 euro
        4 – Ballardini il 28 luglio ha dichiarato che giocherà col tridente puro davanti per cui in mezzo direi che ha un po di traffico (Ivaylo Chochev (Centrocampista) Carlos Embalo (Centrocampista) Oscar Hiljemark (Centrocampista) Mato Jajalo (Centrocampista) Robin Quaison (Centrocampista) + GAZZI
        5 – Io i vari Boyè e Falque li volevo, eccome se li volevo.

        Un po di ottimismo e che diamine.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy