Calciomercato: la Roma chiama per Belotti e il Toro riaggancia

Calciomercato: la Roma chiama per Belotti e il Toro riaggancia

Le trattative degli altri club / Con i capitolino Cairo e Petrachi vogliono parlare d’altro. Alex Silva – già proposto ai granata – è stato accostato anche ai giallorossi e Chievo. Il Sassuolo vende Vrsaljko e ragiona sull’erede…

4 commenti

LA ROMA CHIAMA

Sabatini AS Roma Unveils Signings

Con l’avvicinassi di luglio, il calciomercato entra sempre più nel vivo, e tutti i club di Serie A si stanno prodigando per rendere più competitiva possibile la rosa che affronterà il prossimo campionato.

La Roma, dopo aver riscattato ieri El Sharaawy, sta pensando ad un attaccante, e nelle ultime ore circolato il nome di Andrea Belotti. Il Torino, però, non ha nemmeno risposto al tentativo della Roma, visto che tutto lo staff tecnico e dirigenziale granata considera il Gallo una pedina incedibile. Cairo e Petrachi vogliono discutere con Sabatini &Co. di ben altri profili: Iago Falque e Ljajić (qui le ultime).

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CONTE VERDE - 11 mesi fa

    per quest’anno credo proprio di si..in attesa che il valore lieviti sui 20-25 milioni e considerando la NS. ATTUALE PRESIDENZA e la pochezza degli attuali attaccanti nostrani credo che a quella cifra si arrivera’ in fretta ..purtroppo per NOI …GRANATA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawda - 11 mesi fa

    L’Empoli non e’ vicina a nessuna plusvalenza visto che Zieliński e’ di proprieta’ dell’Udinese ed in Toscana era in prestito. Una maggiore attenzione sarebbe apprezzabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabio - 11 mesi fa

      Infatti parla di Udinese, non dell’Empoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawda - 11 mesi fa

        E’ stato corretto, prima dell’Udinese non vi era cenno. Se non altro la Redazione di TN e’ poco informata ma per lo meno riesce a correggere gli errori che scrive, non e’ molto ma e’ gia’ qualcosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy