Calciomercato, l’Udinese spinge per Viviani. Isla-Cagliari: è ufficiale

Calciomercato, l’Udinese spinge per Viviani. Isla-Cagliari: è ufficiale

Le trattative altrui / Il Milan pensa a Januzaj, la Fiorentina continua a non comprare, mentre Cassano si sfoga: “Io fuori rosa alla Samp? Problemi loro, questa è casa mia”

14 commenti

CASO VIVIANI 

VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Federico Viviani (L) of Hellas Verona competes with SNicola Sansone of US Sassuolo during the Serie A match between Hellas Verona FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on December 20, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Un profilo che più volte si era detto “adatto” alla filosofia del Toro: un regista giovane dai piedi educati, per giunta italiano. Per Federico Viviani, però, i granata non sono mai entrati in trattativa né con il Verona, né con l’entourage del giocatore, che – ai nostri microfoni – aveva aperto ad un’eventuale approdo del classe ’92 sotto la Mole (leggi qui). Ora, dopo i sondaggi del Bologna, si è fatta avanti in modo deciso l’Udinese: i friulani avrebbero offerto Lodi più alcuni milioni di euro, in modo da limare la richiesta (alta) degli scaligeri di 8 milioni per l’intero cartellino del promettente centrocampista.

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giulio56 - 8 mesi fa

    Per Federico Viviani, 8 milioni, non sono eccessivi, Mihajlovic sarebbe contento finalmente, quindi Cairo brucia sul tempo l’udinese e prendi un regista degno di questo nome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 8 mesi fa

    E lui il regista che la società dovrebbe dare a Sinisa ma, ovviamente, quando ha sentito “prezzo 8 milioni” il “duo” ha subito rimesso il braccino all’interno della manica.

    Vergognoso, veramente vergognoso aver preferito il “panchinaro” Valdifiori a questo Ragazzo integro, tosto e dai piedi buoni…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 8 mesi fa

      Secondo me otto milioni sono tanti per un ruolo delicato come quello. Non ha ancora dimostrato niente Viviani, anche se mi sembra molto promettente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lorywhite_8_850 - 8 mesi fa

        8 milioni per Viviani sono una spesa abnorme per uno che non ha dimostrato assolutamente nulla

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lorywhite_8_850 - 8 mesi fa

      Vergognoso è sentire ancora gente usare la parola “braccino” dopo una spesa come quella di Ljajic e soprattutto dopo aver portato il Toro al suo massimo storico in quanto a ricchezza e visibilita’, non vi stancate mai di dire cazzate nonostante siate smentiti ogni anno di più??? Tifosetti…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 8 mesi fa

        Personalmente non ho mai usato quel termine, come molti altri che leggo ogni tanto verso componenti dello staff o calciatori del Toro, senza contare tutti i vari epiteti con cui è stato apostrofato Mister Ventura.
        Ma anche tu, che hai concezioni e convinzioni opposte a questi signori, non fai nulla per riportare il dialogo sui binari del confronto civile e pacato.
        Cordialmente e sempre e solo Forza Toro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 8 mesi fa

    Per come la vedo io tra le grandi il mercato l’ha fatto soltanto la Juve. Inter e Milan non si sono rinforzate, la Roma nemmeno: ad oggi partono da dove hanno interrotto l’anno scorso; il Napoli si è indebolito abbastanza. Immobile anche la Viola che però rischia di perdere dei pezzi pregiati (vedi Badeji), il Sassuolo ha tenuto Berardi ma per vendere Sansone, nel complesso meno competitivo dell’anno scorso. La Sampdoria ha venduto tutti i buoni e ha comprato mezze scommesse, le altre non mi pare nemmeno il caso di nominarle. Insomma, noi abbiamo fatto un ottimo mercato per gli attaccanti, in difesa c’è confusione ma ci sarà qualità. Il Rebus è il centrocampo, che con un innesto pesante sarebbe però molto competitivo. Potremmo entrare in Europa a spallate, con un buon acquisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 8 mesi fa

      Concordo su tutto, e anche se non è o non dovrebbe essere nostra concorrente diretta, io aggiungo il cagliari, che si è mosso bene, secondo me, sopratutto considerando che è una neopromossa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 8 mesi fa

        Sono d’accordo, I Sardi stanno mettendo in piedi una buona squadra ( sulla carta) a cominciare dalla conferma di Storari, ottimo guardiano .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. dbGranata - 8 mesi fa

          Avete ragione, il cagliari ha fatto un Gran mercato e secondo me riuscirà a salvarsi ampiamente. In tutta onestà credo che il nostro mercato sia stato simile a quello della Samp. Vendite eccellenti (ma, ad oggi, non tutti i “big” li abbiamo venduti, per fortuna) e qualche acquisto di peso. Credo che in generale però il Toro abbia venduto meno e comprato meglio. Poi, sapete, magari l’Inter e Milan fanno una super stagione, ma ad oggi non ci sono i presupposti e se gli shippiamo Kucka anche se ha 30 anni facciamo un doppio affare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 8 mesi fa

            Indipendentemente da cosa succederà, ti dico onestamente che a me Kucha piace e molto.
            Poi magari mi sbaglio e a questo assetto di Toro non serve, per carità nn ho ambizioni di fare il mister aggiunto , ma lo vedo come uno molto ma molto “spesso”.

            Mi piace Non mi piace
          2. Alberto Fava - 8 mesi fa

            Spero solo sabato sera di vedere già un buon Toro, e la mano di Mihailovic che per me è stato un gran giocatore e del quale mi piace anche il gran ” manico” di Mister.

            Mi piace Non mi piace
          3. dbGranata - 8 mesi fa

            Sono d’accordo Kucka aggiungerebbe dell’aggressività unita ai piedie, cose davvero utili. Non per nulla sui forum milanisti sono tutti che fanno gli scongiuri sperando di vendere Poli o Montolivo o qualsiasi altro centrocampista invece di Kucka.

            Mi piace Non mi piace
      2. lorywhite_8_850 - 8 mesi fa

        Il cagliari ha comprato dei nomi cambiando molto dall’anno passato, grande errore, si salveranno, ma è tutto da vedere l’apporto che possono dare i vari isla e soprattutto borriello il tronista

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy