Calciomercato, pressing Palermo su Bruno Henrique: al Toro l’eventuale contromossa

Calciomercato, pressing Palermo su Bruno Henrique: al Toro l’eventuale contromossa

In entrata / Dal Brasile riferiscono di un’offerta dei rosanero che avrebbe superato quella granata, già per altro pubblicamente rifiutata

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 12: Bruno Henrique of Corinthians kicks the ball during a match between Flamengo and Corinthians as part of Brasileirao Series A 2015 at Maracana Stadium on July 12, 2015 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Un affare ancora tutt’altro che chiuso, quello tra il Torino e il Corinthians per il volante classe ’89 Bruno Henrique, giocatore roccioso e dai piedi discretamente educati, in scadenza a dicembre con il club paulista, il quale però non intende fare sconti a nessuno. Già negli scorsi giorni, infatti, (leggi qui) vi avevamo riportato le parole del Presidente della squadra brasiliana e dello stesso giocatore, che si possono riassumere in un: “il Torino ci ha presentato un’offerta non congrua, stiamo trattando, ma il giocatore verrà venduto solo alle nostre condizioni”.

Nelle scorse ore, il sito brasiliano futebolinterior.com.br ha dato un aggiornamento abbastanza inaspettato riguardo la trattativa Bruno Henrique: il Palermo – che già si sapeva interessato al profilo – avrebbe superato l’offerta granata per il giocatore – che noi sappiamo essere stata di 2.6 milioni – con una cifra presumibilmente intorno ai 3 milioni e rotti di euro. Il giocatore, il Presidente e l’allenatore paulista avevano reso pubblico l’interesse e addirittura la trattativa col Torino, mentre è la prima volta che il club rosanero viene tirato in ballo in maniera “ufficiale”, parlando addirittura di offerta superiore.

Bruno Henrique, dalla sua, è molto attirato dall’Italia (dove per altro milita anche suo fratello – nel Real Rieti), e il Torino è sicuramente ai suoi occhi un’opportunità ben più invitante rispetto al Palermo. Tuttavia, lo stesso giocatore ha detto esplicitamente che andrà nella squadra che accontenterà il suo club, diversamente è pronto a rimanere almeno sino a dicembre. Il Corinthians, dunque, attende un rilancio del Toro, che però pare avere la preferenza dello stesso centrocampista, senza contare – poi – che quel contratto in scadenza permetterebbe ai granata un investimento minimo a gennaio. Palermo permettendo.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Waggachuggabonka - 8 mesi fa

    Beh prendiamo il fratello….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 8 mesi fa

      mi hai tolto le parole di bocca! almeno possiamo dire di aver acquistato un giocatore dal Real…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Athletic - 8 mesi fa

    Gli auguro di chiudere presto col palermo, personalmente spero in qualcosa di meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 8 mesi fa

    Io credo che Bruno Henrique sia solo uno dei tanti, se viene bene, se non viene pace. Non perdi né acquisti un fenomeno. Credo che il Toro stia cercando di capire se si sblocca la situazione con Kucka, nuovo numero uno per il centrocampo e fortemente chiesto da Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torrent_ne_224 - 8 mesi fa

      Kucka al Toro lo vedo benissimo, a mio avviso farebbe benissimo!!!
      Questo sinceramente non lo conosco, e non riesco nemmeno a trovare video su internet, mi sa che non è poi sto fenomeno……o sbaglio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 8 mesi fa

        uno o due video su youtube ci sono, da quel poco che ho visto, confermato anche da altri che hanno visto partite intere in tv, la tua idea sembra essere giusta .. pare non sia un fenomeno .. ci si può sempre sbagliare poi, per carità .. ma come ho detto sopra, io spero in qualcosa di meglio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabrizio - 8 mesi fa

    se aspettiamo ancora un pochino marcisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy