Calciomercato Torino, ag. Bruno Peres: “Futuro all’estero”. E su Immobile…

Calciomercato Torino, ag. Bruno Peres: “Futuro all’estero”. E su Immobile…

Trattative / Alessandro Moggi scettico sulle disponibilità economiche delle italiane interessate all’esterno. E sull’attaccante: “Rivedremo le nostre priorità”

26 commenti

SU BRUNO

Peres, Torino-Juventus

Arrivano le prime, importanti indicazioni sul futuro di Bruno Peres, esterno al destro che, al secondo anno a Torino, ha ormai un giro d’interesse che arriva a toccare anche i massimi club internazionali. Proprio ieri c’è stato un contatto tra le parti in causa, in cui Cairo ha fissato la base per iniziare a trattare il giocatore.  Sulle sue tracce, tuttavia, c’è anche da tempo la Roma, che già l’estate scorsa si era interessata al profilo dell’ex Santos, e per rimanere sul suolo nostrano anche l’Inter aveva mostrato apprezzamento.

In questo senso, però, arriva una doccia fredda da parte di Alessandro Moggi, agente italiano del giocatore, che traccia una valutazione netta sul futuro del suo assistito: “Il Torino è una bottega esosa, con un presidente bravo a vendere i propri giocatori. Non penso che sia abbordabile per squadre italiane, visto il valore del cartellino e le disponibilità di budget. Presumibilmente, vedo il suo futuro orientato più verso l’estero”.

26 commenti

26 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 10 mesi fa

    Peres voleva andare via anche lo scorso anno, mentre Immobile è tornato in Italia e al Toro per non perdere il treno della nazionale e adesso che non c’è più Ventura sente anche la fiducia mancargli intorno. Se poi ci metti un bel pacco di milioni che può farti guadagnare in più quel furbastro del tuo procuratore le scelte sono presto fatte. La sensazione è che alla voce arrivi ci saranno al Toro della prossima stagione nomi che attualmente non si fanno e che usciranno dalla vetrina degli Europei. Comunque grazie a entrambi per quanto fatto al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Akatoro - 10 mesi fa

    guidi una panda e sogni la golf, ti compri la golf e inizi a sognare la bmw, e poi vuoi la porshe, e poi la ferrari. Non ci si accontenta proprio mai…
    Ecco perchè chi guadagna 1 milione ne vuole 2 e poi 3 ecc.
    io credo che ormai la prima fase di crescita sia terminata. Adesso sarebbe il momento di puntare ai risultati che contano. Credo che se non diamo via i pezzi pregiati, e immettiamo 3-4 buoni giocatori si potrebbe anche puntare a raggiungere l’europa league. In fin dei conti, vuoi anche per impoverimento del calcio italiano, il livello non è altissimo.certo è che se vogliamo che i giocatori stiano volentieri con la tanto amata maglia granata, dovremmo offrire qualche ritocco agli ingaggi, e anche qualche ambizione. E’ vero che a nessun calciatore piace guadagnar meno, ma è anche vero che non molti non sono entusiasti di galleggiare a metà classifica.
    Per riallacciare ai presidenti concordo, Pianelli l’ultimo nostro Presidente, purtroppo fornitore della fiat. Giribaldi l’hanno boicottato….la solita classe degli agnelli: camicia bianca pulita e mutande sporche.Ecco come è nato l’accostamento bianconero.
    Cairo non mi dispiace e almeno non è ricattabile dai gobbi
    FVCG sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Baveno granata - 10 mesi fa

    Che tristezza vedere tanti giocatori che si affidano ancora a questi procuratori che sono,al pari delle TV a pagamento,tra le principali cause della rovina del calcio.Detto ciò,continuo a non capire le scelte scellerate di certi calciatori come Immobile che continuano,nonostante le pessime esperienze di Germania e Spagna a preferire 4 soldi altrui piuttosto che essere idoli nella squadra che li ha lanciati.Vorrei ricordare che nel 2004,Lucarelli rinuncio’ ad 1 miliardo di vecchie lire per giocare nella squadra della sua città.Le bandiere nel calcio sono una rarità,ma per fortuna esistono ancora:meglio essere felici ed idoli della tifoseria che ricchi,panchinaro e scontenti altrove

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gl65 - 10 mesi fa

    Be, certo che se parte Peres mi dispiace, è l’unico fuoriclasse che ci rimane, però va anche detto che se non cambi modulo e gli trovi un posto più avanti, non puoi continuare a tenere Zappa in panchina.
    Però mi piacerebbe che i sacrifici non fossero troppi e adeguatamente rimpiazzati, senò questa famosa crescita col cavolo che arriverà mai….
    Speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Placebo75 - 10 mesi fa

    Bah… io capisco che per noi umili tifosi passare da 1000 euro al mese a 1500, faccia decisamente la differenza, ma per questi ‘soggetti fortunati che vivono nell’irrealtà’, vorrei davvero capire cosa cambi passare da 1 milione di euro a 2… piscina più larga? Hanno timori per l’avvenire? Magliette con scritto ‘I belong to Jesus’ di tessuto più pregiato?
    E poi, le squadre forti (= ricche) sono 6-7… si gioca in 11… Se ne facciano una ragione, tutti al Real non ci possono andare.
    Arriverà il giorno che ci stancheremo di guardarli, perchè il calcio sarà solo per poche squadre (di sceicchi o cinesi) e noi da 1000 euro al mese, ‘innamorati’ del tempo che fu, che tifiamo squadre che esistono solo per essere fucine delle ‘big’, strapperemo tessere e abbonamenti… e a quel punto, toccherà pure a loro (e a tutto ciò che gli ruota intorno), trovarsi un lavoro ‘reale’.
    Buon calcio merc..enario a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 10 mesi fa

      PLAUSO!!!! :-) !!!!
      Hai ragione da vendere!!!
      Ma….intanto, per adesso, siamo tutti qui, a leggere (e scrivere….) di quello che “fu” un gioco bellissimo, antico, democratico (bastava un “qualcosa” di anche solo vagamente rotondo, dagli stracci alla carta…. un pezzo di spiazzo, cortile o stradina, e degli amici con cui divertirsi… se eri bravo, venivi “scelto” oppure eri tu che sceglievi, sennò potevi anche chiamarti “Agnelli” ma…..rimanevi a guardare!!!! FVCG!!! SEMPRE!!!! E FRA POCO, DI NUOVO TUTTI AL FILA!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Frank Toro - 10 mesi fa

    Se questi sono i procuratori che fanno girare il mercato…
    Ecco spiegata la crisi del calcio Italiano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Premesso che è troppo presto per far bilanci, ma ad oggi pare che
    1 – Giaccherini non arriva ( e non mi dispero)
    2 – Glik se ne va ( e vabbè )
    3 – Immobile non vuol essere riscattato ( e mi girano perché Belotti Ciro Parigini mi piaceva )
    4 – Peres ci lascerà ( e grande dolore )
    Vives Padelli Moretti Gazzi e Maxi Lopez per età o per scelta l’anno prossimo non saranno titolari.
    Ventura non c’è più e insomma, qui c’è prorprio da rifare quasi tutta una squadra, esclusi Benassi Baselli Belotti e forse Maksimovic son tutti da trovare.
    Buon lavoro a Sinisa e Petrachi e buona fortuna a noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bertu62 - 10 mesi fa

    Fratelli, qualche considerazione anche da parte mia…
    Primo) Ma Moggi-figlio….non poteva essere interdetto anche Lui come il padre? Se davvero ha detto “..Il Torino è una bottega esosa..” sarebbe da rompergli il…..!!! Il Torino NON E’ UNA BOTTEGA, pezzo di gobbo infame!! Eppoi ESOSA sarà tua sorella, quella zocc**ola!!! Invece la Rubentus che chiede 100MILIONI!!!!!!! dico CENTOMILIONI per il cretino che fà la POBBA-DANCE?? Non è mica “esosa”, vero?? DEFICENTE!!!
    Secondo) SE Peres andrà via, lo farà SOLO per i soldi, visto che Lui ha detto che nel Toro (quella “bottega”, pezzo di cretino!!!!) ci sta benissimo, e NOI PURE!!! E vedrete se Cairo/Il Toro non ci farà ALMENO 25/30MIO!!! 20MILIONI è SOLO la base, Roma-Napoli-Lazio e tutte le altre sono avvisate!!! :-)
    Terza-Ed ultima) Come giustamente ha fatto notare qualcuno qui su TN, mi compiaccio TANTO TANTO che in tutto questo “casino” di tante voci di calcio-mercato SINISA non sia MAI stato tirato in ballo!!! Questo a mia avviso significa che: Stà valutando obiettivamente e con calma ogni giocatore, che “probabilmente” Lui/Cairo/Petrachi stanno lavorando sottotraccia o “a fari spenti” per i REALI obiettivi di mercato!
    FVCG!!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pino.maiuli_896 - 10 mesi fa

      Ok per il lavoro sottotraccia, ma non ha fari spenti; quando non hai molti soldi da spendere è meglio vederci chiaro…a fari spenti sbattiamo il muso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 10 mesi fa

        :-) !!!!
        Sono d’accordo!!! Ma sono convinto che TUTTI nel Toro di oggi abbiano gli occhi ben aperti! Non sono INNAMORATO di Cairo, intendiamoci! Dopo PIANELLI, che per me fu IL PRESIDENTE, dopo PIANELLI dicevo l’altro mio presidente preferito fu Sergio ROSSI, da molti mai amato e capito ma, a distanza di tanti anni e di tanti “lestofanti” che si sono avvicendati su quella poltrona, a parer mio il migliore dopo appunto PIANELLI! Ed ora ecco Cairo, che ha impiegato qualche anno a “carburare” in questo ambiente, è vero, ma che ora finalmente sembrerebbe aver capito (e trovato…) di chi fidarsi per le scelte “tecniche”….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FVCG'59 - 10 mesi fa

    Spero che le plusvalenze continuino e aumentino ancora, per dare modo alla società di consolidarsi e crearsi una base economica solida e duratura, poi dovremo iniziare ad agire da grande squadra. L’unico problema è capire per quanti anni ancora… ma abbiamo aspettato già 40 anni dall’ultimo scudetto, per cui abbiamo già dimostrato di essere molto pazienti: speriamo bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. andrimo - 10 mesi fa

    chi non vuole il Toro e preferisce i soldi vada pure… lo nostra politica deve essere quella di trovare gente che voglia emergere o abbia voglia di rilanciarsi …. chi invece è da noi ma non è felice di stare AMEN. I giocatori vanno e vengono LA MAGLIA RESTA!!!!!!
    p.s. abbiamo fischiato Cerci e applaudito Immobile .. almeno Alessio non ha fatto il paraculo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 10 mesi fa

      E trovami un calciatore che di fronte ad un aumento d’ingaggio rimanga al Toro. Qui si viene per emergere e partire purtroppo siamo diventati soltanto uno scalo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andrimo - 10 mesi fa

        su questo hai ragione… io sarò un sognatore.. però se riesci a fare un po’ di anni di plusvalenze puoi permetterti di investire sul vivaio, e col tempo di aumentare i tuoi investimenti. Ora hai ragione siamo diventati uno scalo e mi dispiace ma da ciò dobbiamo anche trovare il lato positivo (abbiamo potuto investire su giovani di ottime prospettive e farli nostri al 100%). Oggi come oggi le società nelle quali i giocatori vanno e ci rimangono in Italia sono tre… forse quattro (ora come ora anche il Milan è messo peggio di noi….). Io sono convinto che questa sia la strada giusta e spero di non sbagliarmi, poi anche a me piacerebbe che i giocatori più forti restassero molti anni….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 10 mesi fa

          in Italia nessuna squadra si può permettere attualmente di poter trattenere i propri gioielli, vedi la Juve con Vidal,
          ma il problema è vivere con le plusvalenze quanto può durare? sicuri che tutti gli anni troviamo qualcosa da vendere? e mettiamo che un anno non abbiamo più gioielli, come si fa il mercato con i soli introiti tv, magari che corrispondono ad un anonimo 12° posto?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Giuliano - 10 mesi fa

    Saluti a tutti i nostri ifosi,vi do le ultime sul calciomercato del Toro,Peres,andrà via dal toro,tra germania e inghiletrra,wolsburg ,o chelsea,la cifra è 20 milioni,Glik,Immobile,Lopez,la stessa cosa insieme a Vives Molinaro,Bovo.Gazzi, Martinez meno male che Mihajlovic ci ha visto bene,speriamo che i nuovi arrivi facciano sfracelli…a la prossima…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 10 mesi fa

      Nessun’altro???
      Mah..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 10 mesi fa

        AHAHAHAH!!!! :-) !!! GRANDE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 10 mesi fa

      la scoperta dell’acqua calda che Peres va all’estero per 20 milioni, era ieri qui su TN:

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 10 mesi fa

        AHAHAHAH!!! :-) !! GRANDE ANCHE TU!!! :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 10 mesi fa

      Si parla sempre di chi va via, ma cominciare a comparse qualcuno, no? Con i buchi che abbiamo a centrocampo dai via mezza squadra? Facciamo giocare mihailovc almeno qualcuno tirerà le punizioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. neleserra@libero.it - 10 mesi fa

      Giuliano, devo dirti che la pensi esattamente come me. speriamo di non essere i soli, magari il nostro nuovo allenatore è dalla nostra parte!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. neleserra@libero.it - 10 mesi fa

      Giuliano, la penso esattamente come te. Credo che questa sia la strada giusta e spero che anche Sinisa sia dalla nostra. rock-on

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Fabry69 - 10 mesi fa

    moggi è il procuratore di Peres e Immobile? c’è qualcosa da aggiungere???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ospunda - 10 mesi fa

    In troppi seguono Peres e un professionista difficilmente rifiuta di guadagnare più del doppio di ingaggio. Se proprio se ne andrà, speriamo di farci minimo 20 ml più bonus.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy