calcio mercato

Calciomercato Torino: Boyè e Ljajic, i destini possono essere collegati

In uscita / Stefano Antonelli a Sky: "Se Adem resta, Lucas può andare a giocare con continuità". C'è sempre il Celta Vigo, ma solo per il prestito

Redazione Toro News

"La giornata di oggi può ancora riservare delle novità per il mercato del Toro, in entrata come in uscita. Se per l'acquisto di Godfred Donsah si continuerà a lavorare sino alla fine, in uscita occorre sempre monitorare la situazione di Adem Ljajic, che sebbene sia stato blindato da Cairo potrebbe partire se arrivasse un'offerta congrua (difficile, ma mai dire mai). "Se invece il trequartista serbo alla fine resterà al Torino, a lasciare il granata potrebbe essere Lucas Boyè". E' quanto afferma Stefano Antonelli, ex amministratore delegato del Toro, durante la trasmissione di Sky "Calciomercato l'Originale". Là davanti ci sono sette attaccanti per tre maglie che potrebbero diventare due se Mazzarri cambiasse modulo. Ecco, dunque, che fino alle 23 occorre non chiudere completamente le porte alla possibilità che ci possa essere una partenza nel reparto offensivo.

"Sull'attaccante argentino, in particolare, c'è sempre l'interesse del Celta Vigo: i galiziani si sono visti negare la possibilità di un acquisto a titolo definitivoo in prestito con diritto di riscatto, ma potrebbero tornare alla carica per un prestito semplice. Ormai ha perso terreno la possibilità del Verona, che non ha convinto il giocatore. Altre richieste sono pervenute da Bologna (e a tal proposito non è escluso che il giocatore possa essere proposto nell'ambito della trattativa per Donsah ma i felsinei non sembrano avere la necessità tecnica di un attaccante esterno) e Sassuolo, che potrebbe cedere Politano al Napoli.