Calciomercato Torino, Cairo: “Belotti? Certo che resta”

Calciomercato Torino, Cairo: “Belotti? Certo che resta”

Postpartita / Il presidente granata uscendo dallo stadio scuro in volto non dà possibilità ad una partenza del capitano

di Marco De Rito, @marcoderito

Scuro in volto, il presidente Urbano Cairo ha abbandonato in fretta lo stadio Olimpico di Roma dopo la sconfitta del suo Torino. Passando dalla zona mista, il patron granata non ha voluto fermarsi a parlare con i giornalisti. Il nostro inviato a Roma ha però ottenuto una risposta: “Certo che Belotti resta“, in riferimento alle voci di mercato diffusesi nelle ultime ore sull’interessamento del West Ham per il capitano granata. Dunque stando alle parole del numero uno granata, Belotti rimarrà a Torino sicuramente almeno sino a giugno.

Nostro inviato a Roma

88 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

    Urbano Cairo Nunteregghecchiù
    Gianluca Petrachi Nunteregghecchiù
    Walter Mazzarri Nunteregghecchiù
    Nicolò Frustalupi Nunteregghecchiù
    Antonio Comi Nunteregghecchiù
    Alberto Barile Nunteregghecchiù
    Giuseppe Santoro Nunteregghecchiù
    Puniti da un episodio Nunteregghecchiù
    Grande II tempo Nunteregghecchiù
    Davanti alla nostra Gente Nunteregghecchiù
    Percorso di crescita Nunteregghecchiù
    Penalizzati dal VAR Nunteregghecchiù
    Abbiamo fatto la partita Nunteregghecchiù
    Pessimo terreno di gioco Nunteregghecchiù
    Troppi infortuni Nunteregghecchiu’
    EL ancora alla nostra portata Nunteregghecchiù
    Lalla lalla lalla lalla lalla lalla lalla lalla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 2 mesi fa

    @piemunteis, se ti fai un giro , indietro nei miei post, potrai leggere che ritengo sia utile motivare civilmente e non mettere più o meno. Ho detto che non me ne frega nulla dei più o meno, non ne metto. Io scrivo. Mi dici che sembro un duro ? Boh non so. Negli anni 70,80,90 ero in curva, non come soprammobile, fidati. Non mi piace pavoneggiarmi ma a Lecce nell’89 … Tu c’eri ? Successe una cosa particolare. La feci io. Chi c’era sa di cosa parlo ed il treno, al ritorno di fermo prima di Torino…..adesso sono vecchiotto ma mi faccio rispettare. Buona notte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

      25 giugno 1989 a Lecce e 19 febbraio a Genova contro la samp … chi ha difeso la MAGLIA in quei giorni parla e chi si sente tifoso di questa squadra dilaniata ASCOLTA!!! Abbraccio Granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 2 mesi fa

    @prawda, lo spolliciatore che io nomino, non ritengo sia tu. Mai pensato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 2 mesi fa

    Caro Granata, ma secondo te le merde come soni riuscite a costruire il loro stadio, con i soldi delle maglie? Come sono cresciuti da quando nel duemilasei erano in serie b, chi li ha messi i soldi per i primi due, anni chi li pagati gli stipendi a buffon e chiellini che non partecipavano neppure a una coppa. Il rosso lasciato da thohir all inter di molte decine di milioni di euro, come è stati coperto da suning solo svenendo giocatori? Senza accesso alle coppe perché non si qualificavano i soldi li ha messi l azionista. Con il Milan ancora peggio, ancora si discute degli oltre centocinquanta milioni di euro di rosso lasciato da mister li che ha comprato un sacco di giocatori, il fondo elliott come li ha coperti che il Milan è andato in Europa League solo quest anno? Hanno di nuovo speso un sacco di soldi eppure li hanno fatti partecipare all Europa League, come mai?? Io non dico che non ci siano dei paletti ma devi fare dei buchi gloriosi per non essere compatibile con il fair play finanziario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 mesi fa

      Se non sbaglio, prawda,dove sei, dicevo, se non sbaglio, le merde aggirarono le regole con un contratto sponsorizzazione maglie stratosferico. A questo aggiungi i favori politici ed il gioco è fatto. Il Milan ha subito conseguenze e noi, abbiamo altra dimensione. Ho scritto sotto che se Cairo delega ancora un po , noi si va sempre meglio. Concludo con una riflessione su Mazzarri, può non piacere, ci sta, può essere antipatico ma leggere gli insulti che scrive qualcuno che gli augura financo la morte, beh , a me non va. Leggere , mi auguro due sonore sconfitte per cambiare tutto, a me non va. Credo si debbano abbassare i toni. Si può e si deve pretendere di più e protestare ma leggere cosa scrive certa gente a me fa riflettere. Saluti ddavide

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawda - 2 mesi fa

        Le merde hanno uno sponsor decisamente munifico è vero, che poi sono loro stessi visto che è la jeep. Può essere una entrata superiore al reale, come lo è per il Sassuolo, però corrisponde sempre ad una uscita da parte della proprietà. Perché Cairo invece di Suzuki non ci mette sulle magliette una bella scritta Cairo Communications oppure semplicemente UT e firma un bel contratto da 20M all’anno?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 2 mesi fa

          Bella domanda. Leggi sotto cosa penso io di Cairo. Qui non voglio aggiungere altro ma se si fa due più due si capisce un Po meglio il perché di certe decisioni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 2 mesi fa

        Alla fine, al di là delle iperbole sulla persona comunqu esecrabili, se una società può aggiustare o aggirare il fair play come la juvemerda o fare sparire i soldi e farli ricomoparrire come il milan o finanziare sottobanco come l Inter, e riesce comunque ad essere ammesso ad una coppa, figuriamoci noi che negli ultimi anni abbiamo chiuso tutti i bilanci in attivo, tranne l ultimo per un milione di euro, cifra risibile. Se dovessimo per un anno chiudee sottoydi cinquanta milioni nessun avrebbe nulla da dire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 2 mesi fa

          Vero nessuno meno il patron…hahahaha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 mesi fa

            Fuori dai denti.. Posso dire che il re è nudo. Come già scritto più volte una società senza investimenti reali fa poca strada. Il patron ha rotto i coglion…

            Mi piace Non mi piace
        2. Granata - 2 mesi fa

          La prossima discussione su temi tecnici. Mi sento un pochino più preparato. Così sfido @prawda e gli faccio un mazzo così 😉 buona notte a tutti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Ecco bene Belotti resta…tu invece Cairo puoi anche andare.

    Dopo 13 anni hai fatto il tuo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

      Il Gallo Resta come centravanti , come centrocampista o lo si reinventa esterno a destra in una difesa a 4 ??????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 2 mesi fa

    Granata, scusa ma oltre al periodo successivo all acquisto del Toro, comprato a diecimila euro e senza un giocatore, quando è arrivato a formare la struttura societaria spendendo (parole sue) quasi sessanta milioni, che oggi verrebbero quasi uasi coperte dalla vendita di Belotti, ebbene, da allora quanti soldi avrebbe tirato fuori dal suo portafogli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Piemunteis - 2 mesi fa

      sii paziente caro Ddavide,
      vedrai che avremo occasione di chiacchierare ancora con questo qui. Interessante, attacca poi se ne va come sempre, proprio sul piu’ bello…..
      io comunque le mie domande gliele faro anche la prossima volta…. vorrei sapere cosa lo muove… sono cuorioso ehehehehehehe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        In realtà no, sembra stia ancora scrivendo sotto. Comunque anche questo anno il tempo è quasi scaduto. Mancano all appello inter spal udinese e napoli. Servono otto punti. A metà febbraio rischiamo di fare la fine degli ultimi anni. Conservo la speranza che il trio lescano scovi un centrocampista decente e/o un trequartista che sappia mettere in moto l attacco evitando di fare sprecare energie a Belotti. Se così non fosse già fra dodici giorni sapremo come finirà l annata e anche quest anno in Europa ci andiamo il prossimo. Con buona pace dei vari ‘compralo tu il Toro..’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 2 mesi fa

        Piemunteis, calmati, io non ho attaccato nessuno. Semmai ho cercato di precisare, con educazione. Sei tu che scrivi di botte, duri, far paura. Io mi riferisco al calcio. Non mi interessa altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13964520 - 2 mesi fa

    qualcuno parla di un’offerta di 50 milioni….magari! Io lo darei via anche per 5. per la società è incedibile, per molti tifosi è una bandiera, ma così i gol non si fanno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      I gol non arrivano per tante ragioni. Belotti è una ma ve ne sono altre e più importanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Grizzly - 2 mesi fa

    Io credo che ormai si sia rotto qualcosa tra il Toro e Belotti, sicuramente corre e si impegna tanto…. e questo è ammirevole, ma non ha più la “cattiveria” sul pallone, quella che ti fa vincere i contrasti anche se sei meno bravo tecnicamente e quella che non ti fa pensare prima di tirare perchè sai già dove devi metterla prima ancora di colpire. Quando un attaccante pensa troppo non segna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14036712 - 2 mesi fa

    Le dichiarazioni “mercantili” del Presidente come quelle di ogni altro presidente, lasciano il tempo che trovano. Sicuramente a maggio in assenza di una qualificazione per la partecipazione ad una coppa europea, andranno via N’Koulou ed il Gallo ed a questo punto la speranza è quella di cercarci un altro presidente con tutte le incognite del caso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Diego Madrid - 2 mesi fa

    Che culo…bella notizia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13983742 - 2 mesi fa

    Belotti resta. Tu quando te ne vai? Nunteregghecchiù!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. mirafiori64 - 2 mesi fa

    l’europa è un obiettivo ambizioso, molto difficile da raggiungere, ci sono solo 6 posti disponibili per le competizioni europee e i primi 6 posti se non succedono cose incredibili sono gia assegnati alle 6 grandi (merde+milanesi+romane+napoli), noi ci giochiamo con la viola, atalanta, doria e una sorpresa il settimo posto, sperando che la coppa italia non la vinca una outsider altrimenti anche il settimo posto salta, vi rendete conto che non è poi cosi banale andare in europa !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Noi nin ci giochiamo un cazzo ormai da anni. I soldi li deve tirare fuori il presidente, il salto di qualità lo fai con il grano, gli investimenti le aziende serie li fanno con soldi propri o attraverso mutui, non si è mai vista una impresa che nasce è si sviluppa aspettando che il mercato le compri le attrezzature, i macchinari, paghi gli onorari ai dipendenti. Per migliorare il business e il prodotto, ogni tanto bisogna metterci soldi propri, rischiare.. Altrimenti che imprenditore è

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 mesi fa

        Scusa ddavide, non conosci le regole del FFP che obbligano le società a vivere , esclusivamente, di cosa riescono a produrre. I ricavi delle società sportive sono principalmente composti da tre voci: ricavi da diritti televisivi, ricavi commerciali e “altri ricavi”. All’interno della voce di altri ricavi troviamo le plusvalenze. Se una società ha un debito , questo debito deve essere ripagato con introiti derivanti,per esempio, da plusvalenze, come ha fatto l’Inter. Non è intervenuta Suning che poteva benissimo farlo potenzialmente. Il Toro non è diverso, se spende 10 deve avere entrate per 10. Queste sono le regole, inutile dire che deve mettere liquidita di tasca sua. Semmai deve cercare di far incassare di più per poter spendere di più e meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Piemunteis - 2 mesi fa

          @Granata, invece noi vorremme sapere perche’ ti ostini a difendere una societa’ perdente. A me interessa di piu’ sapere questo. Quali sono i tuoi interessi e motivazioni. Mi suona strano che in una situazione del genere tu arrivi sempre a cazziare quelli che si lamentano. Fammi capire chi sei e cosa fai. Cosi comprendiamo meglio le tue motivazioni. Altrimenti non arriviamo a capire come tu debba ostinarti. Un conto sono le situazioni oggettive che tu giustamente elenchi e a cui non si puo’ eccepire ma non comprendiamo questo accaloramento a difendere la situazione stante. Se a te piace perdere va bene, basta dircelo.
          grazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Granata - 2 mesi fa

          Piemunteis, scusa ma nel mio post, credo, non ho mancato di rispetto a nessuno. Non ho elogiato nessuno. Ho scritto , in fondo, che Cairo deve far incassare di più per spendere di più e meglio, cosa non ti torna ? Per te, se si analizza qualcosa, i fatti oggettivi elencati, li dimentichiamo ? Non mi sono avvalorato. Ho solo riportato regole, senza mancare di rispetto a nessuno. O no ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Granata - 2 mesi fa

          Piemunteis, cortesemente, quali parole esatte ti fanno scrivere che a me piace perdere e difendo la situazione stante. Dato che ci sei, chi sono gli altri con te visto che scrivi al plurale. Grazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. prawda - 2 mesi fa

          Da quello che scrivi le regole non le conosci nemmeno tu. Non si potrebbero fare debiti? Il 99,9% delle societa’ e’ indebitato, forse andrebbe letto meglio quello che prevede il FFP prima di scrivere. Cairo se lo volesse potrebbe tranquillamente mettere mano al portafoglio e metterne di tasca propria nel Torino, non l’ha mai fatto e non comincera’ certo dopo 13 anni ma scrivere che non lo fa per il FFP e’ davvero una barzelletta. Tra l’altro le plusvalenze in un bilancio non fanno parte della gestione ordinaria e quindi non vengono classificati alla voce altri ricavi; non e’ obbligatorio scrivere di bilanci, soprattutto se non si conoscono nemmeno i piu’ elementari principi contabili.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata - 2 mesi fa

            La verità….

            Mi piace Non mi piace
          2. Granata - 2 mesi fa

            Altri ricavi l’ho messo fra virgolette e non parlavo di bilancio ma di un gruppo di cose che portano ricavi, quali,abbonamenti, biglietti merchandising. In questo gruppo di “Altri ricavi” ci sono le plusvalenze. Che poi Cairo non abbia mai messo soldi, beh, scrivi il falso ma hai ragione tu. Come sempre

            Mi piace Non mi piace
          3. Granata - 2 mesi fa

            Piemunteis, scusa ma sul personale, credo sei andato tu chiedendomi chi sono ed io , giustamente ,per me, non ti rispondo non ha importanza chi sono io. Mi occupo di calcio giocato da molti anni. So giudicare una partita. Non insulto nessuno del Toro.Mai. qualche volta ho esagerato con qualche utente e con qualcuno ho chiesto scusa. Con altri no. Ci sta. Non si può piacere a tutti. Oggi non ho difeso nessuno. Se ho una visione tecnica diversa posso scriverlo o no ? Credo sia importante il contraddittorio se in toni civili. Per me, per esempio, Parigini meglio di Edera, no ? Saluti

            Mi piace Non mi piace
        5. Granata - 2 mesi fa

          Chi sono non ti riguarda. Lo sa la redazione. Di certo non ho altri profili e non scrivo da nessuna altra parte. Cosa faccio non ti deve riguardare. Io non mi interesso di te ne di altri. Qui, se non ti sfugge, si discute di Toro e non di me o te.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Piemunteis - 2 mesi fa

            Io non ho detto che tu offendi, dico che non e’ la prima volte che difendi la situazione stante (societaria e sportiva) visto che non comprendo l’accanimento e ho letto oggi che mi ti hanno presentato allo stesso modo, vedo che ancora non rispondi, quali sono le tue motivazioni che ti spingono a difendere ad oltranza in altri tuoi post questa gestione societaria. Nessun altro accanimeto da parte mia. Solamente questo. Noi qui siamo tutti piu; o meno dalla stessa parte tu invece sall’altra, allora potesti motivare questa cosa. Non metterla sul personale che non metti paura cosi’. Qui siamo a discutere non a picchiarci o chi e’ piu’ cazzuto. Solamente a domanda risposta.

            Mi piace Non mi piace
        6. ddavide69 - 2 mesi fa

          Non è così, altrimenti l Inter, roma, Milan non potrebbero neppure partecipare alla Champions. Ci sono dei parametri ma poche squadre in serie a hanno un bilancio attivo, noi siamo una di queste ma guarda caso in Europa non ci andiamo mai. sono tutte sotto di parecchio, devi essere costantemente in rosso per tre anni di seguito, comunque è consentita una deviazione che deve essere coperta dagli azzionisti. Il business lo incrementi solo con gli investimenti, non esiste business senza investimenti, non si possono certo coprire subito. In ogni caso se si sfora un poco pagando delle sanzioni si partecipa lo stesso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        7. Granata - 2 mesi fa

          @prawda,@ddavide , copiato da Wikipedia ma sono innumerevoli le fonti, anche più autorevoli che dicono la stessa cosa. …..Il piano di fair play finanziario si prefigge diversi obiettivi:

          Dare al sistema finanziario delle società un ordine e una razionalitàStimolare l’auto-sostenibilità delle società, soprattutto a lungo termineStimolare la crescita delle infrastruttureStimolare la crescita dei settori giovaniliIncoraggiare la società a competere soltanto entro i propri introitiAccertarsi che le società onorino gli impegni finanziari nei tempi prestabilitiDiminuire le pressioni sulle richieste salariali e sui trasferimentiLimitare gli effetti dell’inflazione nel mondo calcistico………@prawda, io non ho scritto che non si possono fare debiti. Scrivo, adesso, che i debiti devono essere sostenibili dalla società. Saluti a tutti. Alla prossima

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Piemunteis - 2 mesi fa

            non mi hai ancora risposto, basta poco, dimmi cosa ti spinge ….

            Mi piace Non mi piace
          2. Piemunteis - 2 mesi fa

            non andare, perche’ vai? E’ ineteressante

            Mi piace Non mi piace
          3. ddavide69 - 2 mesi fa

            Si devono essere sostenibili. Secondo te com hanno fatto l Inter, il Milan, la roma il psg, ecc a venire fuori da passivi paurosi in una sola gestione annuale ?? Sono venuti fuori attraverso vendita di giocatori e inezioni di liquidità da parte dell azionista. Suning ha messo soldi nell Inter non è che con la sola imposizione delle mani in un anno sono passati dalle decine di milioni di rosso lasciati da thohir a una gestione positiva. Per il Milan è ancora peggio hanno speso centinaia di milioni con mister li, oraa
            è subentrato il findo elliott

            Mi piace Non mi piace
          4. prawda - 2 mesi fa

            Scrivi adesso qualcosa che e’ molto diverso da quello che avevi postato prima, vale a dire che Cairo non puo’ spendere perche’ costi e ricavi devono pareggiarsi; come tu hai scritto “All’interno della voce di altri ricavi troviamo le plusvalenze” che e’ oggettivamente una castroneria contabile. Le societa’ calcistiche possono indebitarsi, chiaramente rispettando determinati parametri e se lo fanno per costruire uno stadio quegli investimenti non sono nemmeno conteggiati ai fini del FFP. Pero’ puoi stare tranquillo, Cairo non ci pensa nemmeno, non ha investito un euro nel Torino e non comincera’ certo dopo oltre 13 anni, pero’ scrivere che non lo farebbe per non andare contro il FFP e’ sinceramente una stupidaggine enorme, credo che nemmeno l’ufficio stampa di UT sarebbe arrivato a tanto.

            Mi piace Non mi piace
          5. Granata - 2 mesi fa

            Prawda, tu mi metti in bocca parole che non dico. Non ho scritto e non penso cosa hai scritto tu riferito a me. Cairo è migliorabile ma anche peggiorabile. Scrissi , tempo fa, lo ripeto adesso, ha un solo difetto grande che, a cascata produce effetti molteplici negativi, il carattere. Avere a che fare con lui non è facile, anzi. Avesse un altro carattere il Toro sarebbe diverso, molto. È cambiato ma non a sufficienza. I primi anni, quando investirà ma tu, @prawda, eri in vacanza e non te ne sei accorto , leggi i bilanci di 14 anni fa, per favore, Cairo si sentiva Onnipotente ed ha perso 5 anni. Poi con Ventura ha capito che doveva delegare e si è andati meglio. Ripeto, se cambia ancora un po, il Toro andrà sempre meglio. Questo è il mio pensiero, prawda, non quello che scrivi tu di me. Saluti

            Mi piace Non mi piace
          6. prawda - 2 mesi fa

            Io ho solo riportato quelli che tu hai scritto. In ogni caso ripianare una perdita di esercizio è una spesa ma non un investimento. Infatti le perdite per circa 40M sono nei tre anni consecutivi di serie b; in ogni caso il valore della rosa ha quasi sempre coperto anche questi costi ed oggi dopo 5 anni di utili consecutivi ed una rosa con un valore a prezzi di saldo di oltre 150M direi che non solo sia in attivo ma che ci abbia straguadagnato. Se poi ci si aggiunge anche la pubblicità e la visibilità ottenuta in questi 13 anni direi che è stato L’AFFARE della vita per Cairo. Peccato non possa dire lo stesso il Torino.

            Mi piace Non mi piace
          7. Granata - 2 mesi fa

            Spolliciatore, 4 minuti 14 dislike. Datti da fare, sfrutta meglio il bug di sistema,
            Dacci dentro. Non mi causi malessere se non ne metti almeno 3500 di dislike in un ora.

            Mi piace Non mi piace
          8. Granata - 2 mesi fa

            @prawda, è l’ultima volta che ti rispondo, sul sole24ore, tempo fa, scrivevano, dati alla mano, loro, che Cairo era in attivo, nei 14 anni di circa 2 mln€ scarsi. Le cose sono due, o sono loro i calzari o tu. Sicuramente ho letto male io e tu hai ragione. Eccheccazzo. Tu hai ragione e noi i calzari. Scusa ci. Siamo calzari. Buona notte, verità o prawda, come vuoi

            Mi piace Non mi piace
          9. prawda - 2 mesi fa

            Ho letto anche io quel conto. In quel conto sono semplicemente sommate da una parte i ripianamenti di bilancio e dall’altra sono conteggiati gli utili. Per l’ mancano altri dati come il prestito fatto da Ut per copertura perdite e restituito dal Torino, manca il consolidato fiscale ed i relativi benefici, mancano gli emolumenti percepiti. Anche senza tutte queste voci, facendo i conti alla buona abbiamo utili per quasi 62M, perdite per 58M, valore della rosa per 150M, costo acquisto 10k. A me da un attivo di 153,9M e questo sempre senza contare le altre voci e senza contare quanto sarebbe costate avere una pubblicità ed una visibilità come quelli che ha avuto in questi 13anni. Saluti.

            Mi piace Non mi piace
          10. prawda - 2 mesi fa

            Non sono io a mettere mi piace, non lo guardo nemmeno.

            Mi piace Non mi piace
          11. Piemunteis - 2 mesi fa

            @Granata
            qualcuno diceva oggi che quando arrivi tu i pollici versi arrivano a gogo… come mai ti importa qualcosa? Allora non eri tu che li mettevi, sono ocontentio. Mi sembri un duro che non ha paura di nulla e a tuo dire alle volte non chiedi neppure scusa, se continui cosi’ ti farai molti nemici ed in fretta. I pollici non sono nulla, gente stupida che perde tempo ed e’ frustrata… difendono l’indifendibile ma non hanno motivazioni per cui spollicionano. Alla prossima.

            Mi piace Non mi piace
  13. mirafiori64 - 2 mesi fa

    per il prossimo campionato ci sara posto solo per uno tra zaza e belotti, questo mi preoccupa assai, il gallo non è un fenomeno, tecnicamente è da serie b, ma c’è sempre si sbatta e corre come pochi, se la scelta cadesse su zaza….. Il gallo oggi vale 25-30 mln, parliamo di un giocatore ancora giovane che garantisce la doppia cifra in serie A. Io spero vivamente di liberaci di zaza, una decina di milioni dovremmo riuscire a tirarli su, il suo curriculum non è male…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. robert - 2 mesi fa

    Due anni fa quando dicevo che Belotti era un giocatore scarso e che aveva avuta solo una botta di culo per un anno, tutti non ci credevano.Ora godetevelo !!!!Per quanto riguarda Cairo ci credo che sia incazzato, ogni partita che passa vede diminuire il valore di Belotti di 10 mln.Quando lo consigliai di venderlo al Milan per 15 mln si misero tutti a ridere.Ora rido io !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

      E che cazzo hai da ridere??
      In ogni caso 26 gol in un campionato non si segnano per caso, probabilmente non era un fenomeno allora, mai pensato che lo fosse, ma nemmeno così scarso come si vuol far credere. Anche Luca Toni ha passato due anni che non segnava nemmeno con le mani eppure nessuno ha mai detto che era da serie B …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Campionato finito. Tutti, ma proprio tutti sopravvalutati. Cairo, Petrachi, Mazzarri e squadra in generale (a parte qualche buon elemento). L’ Europa la vedremo su National Geographic. Grazie lo stesso, ma un pochino di diarrea vi gioverebbe. Non fate complimenti. Offriamo noi. È Gratis.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13758938 - 2 mesi fa

    Ma vendi 4 o 5 giocatori incluso Belotti ha rotto i coglioni ha avuto di culo un annata buona e poi buio completo. Andate tutti a cagare presidente allenatore e attaccanti del cazzo. Vaffanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13963758 - 2 mesi fa

    vendi zazza pres!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13814870 - 2 mesi fa

    il Gallo non sarebbe scarso in un altro contesto. È qui da noi che diventano tutti scarsi..anziché migliorarsi. Cambi tardivi..sovente sbagliati..acquisti sbagliati e inutili senza un programma. Che delusione. A Jago cosa succede??? ad esempio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. natureboy - 2 mesi fa

      a fine anno ci dovranno spiegare l’acquisto di Zaza. Ce lo meritiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Presidente vendi il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13946787 - 2 mesi fa

    Cairo non vuole o non può spendere, gli uomini sono quelli che puoi comprare e l’allenatore miracoli non li fa. Putroppo tutto ruota intorno a Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. natureboy - 2 mesi fa

    Io Belotti lo venderei senza pensarci 2 volte. Se il West Ham offre 45 mln glielo porto io. Ha avuto un’annata di grazia, poi non ha combinato più nulla: ha poca tecnica, non sa calciare i rigori ed è lento. Colma tutte le sue poche qualità con un impegno non comune, si danna l’anima per la squadra e ci mette tantissimo impegno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 mesi fa

      Totalmente d’accordo. Non aggiungo altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fabrizio - 2 mesi fa

    Complimenti presidente, ad oggi siamo anche riusciti a fare peggio del parma una neopromossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13965096 - 2 mesi fa

    hai ragione. domenica si perde con l’Inter e stagione finita a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Tarzan - 2 mesi fa

    Per 45 milioni vendilo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 2 mesi fa

      Torna sulle piante a mangiare banane con Cita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13963277 - 2 mesi fa

    Anche quest’anno campionato finito…..zero obiettivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Junior - 2 mesi fa

    ancora parliamo di belotti come fosse un grande giocatore; ma non abbiamo capito che e’ un giocatore scarso che non riesce a stoppare un pallone; anche oggi ha ciccato il possibile 3 a 3; i goal li faceva quando c’era Ljaic; da solo farebbe fatica a giocare in serie C;

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Hai ragione, ha segnato solo una 60ina di reti in serie A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Il mio Toro - 2 mesi fa

    se in giro ci sono i Ferrero , i Percassi, i Della Valle o quello del Parma che differenza c’è con Cairo secondo te????…..sono solo 14 anni che mangiamo/mangiate merda e tutti questi almeno un paio di volte sono andati in Europa o sono andati in semifinale della coppetta Italia….Noi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. miele - 2 mesi fa

    Niente di nuovo sul fronte del Toro. Viene gennaio ed il nostro campionato è già finito. Ora poi che abbiamo scoperto Ansaldi centrocampista, avanti con decisione con la rosa ristretta, come da dettami del condottiero. Se poi nella suddetta rosa ci sono alcune ciofeche, o se qualche giocatore decente si infortuna od é abbonato alle squalifiche, niente paura. Petrachi può sempre tornare in mutande e scarpette bullonate per tappare i buchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. apuano - 2 mesi fa

    Presidente la coperta e’ corta a centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 2 mesi fa

      E scarsa in attacco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-14036712 - 2 mesi fa

    Il Gallo deve restare, semmai deve ritrovare la forma fisica per essere poi più preciso sotto rete ed in questo Zaza ci può essere utile, magari facendolo riposare in qualche partita. Assodato poi che dal mercato arriverà nessuno, sfoltire è la parola d’ordine per permettere di far esordire i nostri giovani migliori della Primavera e non farli prendere freddo come oggi a Roma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-14010470 - 2 mesi fa

    Cairo teniamocelo stretto con quello che c’è in giro,che faccia uno sforzo e prenda Gasperini o Gianpaolo.
    la crisi di Belotti ma quale è l’attaccante che torna come lui x prendere la palla guardate quanto corre Icardi, Dezko,Higuain,Milik l’unico forse è Immobile poi quei pochissimi palloni giocabili in area uno o al massimo due li sbaglia,non è un fenomeno ma neanche scarso il nostro grossisimo problema è il centrocampo oggi non abbiamo fatto male ma giocavamo con 6 difensori e abbiamo preso 3 gol.
    Roby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Bischero - 2 mesi fa

    Sono 4 mesi che anche un cieco vede che manca qualità in avanti e il nanetto fa l arrabbiato? Dopo 20 giorni di calciomercato aperto??? Ma vendi il toro e datti alla politica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. policano1967 - 2 mesi fa

    se ci sono tutti questi pollici giu vuol dire che andiamo piu che bene allora.perche lamentarci quindi.forza toro cosi vi vogliamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. claus - 2 mesi fa

    Credo che la causa maggiore per i mancati risultati (anche di anno scorso) siano dovuti alla involuzione di Belotti, si credeva di avere una punta da 20 reti, pagato come tale ma purtroppo era un sogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gior_425 - 2 mesi fa

      Veramente è stato pagato 8M€

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. parodifran_11578904 - 2 mesi fa

    Vendilo!

    È un attaccante normale che deve ringraziare Ljajic per i 30 goal.

    Vendilo e prendi due a 25 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      e chi paga 50 ml di euro per questo belotti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. LBgranata. - 2 mesi fa

    Ma quand’è che qualche pseudo giornalista chiede a Cairo quando se ne va.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Il mio Toro - 2 mesi fa

    L unico che dovrebbe andarsene sei tu e la tua pezza da piedi Petracchio e rifondare una societa , squadra e anche tifosi, che Onori e Difenda quello che è stato il TORO in 100 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. LBgranata. - 2 mesi fa

    esatto.
    Ma quand’è che qualche pseudo giornalista chiederà a Cairo quando se ne va.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Marco59 - 2 mesi fa

    Credo che, domenica prossima, se non arriverà una vittoria o una prestazione totalmente convincente, qualcuno farà le valigie con netto anticipo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ProfondoGranata - 2 mesi fa

    Grande Cairo! Però fai qualcosa per il centrocampo, serve un regista che sappia impostare il gioco e lanciare gli attaccanti.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. steacs - 2 mesi fa

    Il problema è che restano cairo e il suo cagnolino petrachi più che altro è probabilmente pure l’altro quadrupede che allena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 2 mesi fa

      Agli invertebrati danno fastidio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro76 - 2 mesi fa

      Il problema anche purtroppo si e’Comprato gli ultras e nessuno di noi ha il coraggio di provare una vera contestazione civile contro CAIRO. Lui pensa ai propri affari con il savo Petracchi ,basterebbe investire su un vero allenatore tipo Gasperini o Giampaolo che hanno la giusta esperienza e conoscono i giovani bravi e hanno il coraggio di farli giocare gente come de Silvestri con loro sarebbero in tribuna

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy