Gianluca Petrachi, direttore sportivo dei granata
Il Calciomercato del Torino sta entrando piano piano nel vivo dell’azione, e le prime importanti questioni cominciano a delinearsi. I due punti più importanti in questa fase iniziale riguardano due giocatori che sono, al momento, nel ritiro della Nazionale insieme. I giocatori sono Immobile, attaccante che è in prestito al Toro, ed Emanuele Giaccherini, giocatore proposto alla compagine granata a causa di un contratto in prossima scadenza. Le situazioni sono molto diverse l’una dall’altra, ma andiamo a vedere più nel dettaglio il quadro dei due calciatori.
Ma qual’è l’allenatore che va bene ad alcuni tifosi del TORO ?
Quindi quello buono lo lasciamo andare e quello brocco cerchiamo di prenderlo??? Andiamo bene… Come volevasi dimostrare Mihajlovic di calcio capisce poco e attira a se i “Brocchi” come una calamita.. Se i rinforzi sono del calibro di Tomovic e Giaccherini siamo fottuti, finirò con rimpiangere Ventura.. Va be aspetto fiducioso la fine del mercato poi giudicherò anche perché queste sono solo voci. FVCG
I giornali devono vendere, fare visite al sito, ma TN?
Non sarebbe meglio parlare solo di affari fatti o in fase di conclusione?
Che valore ha illudere o fare incazzare per mezza estate i tifosi granata?
Non sarebbe meglio parlare della primavera, del derby che i ragazzi faranno e basta? Ossia del calcio vero?
Oppure se c’e’ qualcosa da dire sugli allenamenti, sul ritiro.. O persino la storia del toro..
Ma infatti… parlare di calciomercato quando questo non è nemmeno aperto, boh! Per sparare boiate e nomi a caso, non sarebbe meglio parlare d’altro? dire che questo o quell’altro “forse non ha più voglia di…” e come dire “forse, ma non è detto, la maglia del Toro sarà arancione… ma chissà!” e tutti dietro a dire “noooo! la maglia è unica! Cairo vattene! Miha rovinerà lo spogliatoio! Giaccherini…. è tutta colpa sua se avremo la maglia arancione! Gobbo infame!”
Forse è meglio darsi una calmata… in redazione innanzi tutto!
beh… mi sa che non ha tanto da sfasciare….
Signori miei disilludiamoci di tutto. Con in panchina un “asino” con idee e modi dittatoriali come Miha il prossimo anno, “ci va di lusso” se ci salviamo.
Le mie “gufesche” previsioni mi dicono che questo mangerà “il panettone” da un’altra parte, avendo però prima sfasciato una squadra.
Le solite stupidagini per riempire i giornali quando non c’è niente da dire. Non credo che il TORO di Petrachi e Miha prenderà mai Giaccherini e Carbonero.
Giaccherini proposto “a causa di un contratto in scadenza”? Stiamo parlando di un’agenzia di collocamento o di una S.p.A.?
Meno male che qualcuno la pensa come me su Carbonero e Giaccherini….giocatori da “salvezza”. È prematuro parlare ora ma se le voci di partenza di Glik Peres e Maksimovic sono vere e gli arrivi hanno i nomi di Carbonero partiamo malaccio … Speriamo siano (quasi) tutte voci infondate.
Per non parlare di Carbonero, una sola all’ennesima potenza…
Ke porkeria Giaccherini. Era buono negli anni di Cesena ma lvetà avanza e lo spunto nn é più quello di prima. Tomovic è scarso scarso,lento e makkinoso. Se questi sono gli uomini promessi al serbo siamo messi bene. Ci vuole qualità nel calcio…i soldatini servono solo a fare legna ma noi abbiamo solo taglialegna e nessun artigiano.