Calciomercato Torino, il punto: dal tira e molla per Donsah alla questione Ljajic

Calciomercato Torino, il punto: dal tira e molla per Donsah alla questione Ljajic

Entrata e uscita / Il Torino frena per il ghanese e si interroga sul serbo. Intanto Lukic rimane al Levante

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

DONSAH

Bologna FC v Spal - Serie A

Il calciomercato del Torino sta entrando nel vivo, e per quanto riguarda le trattative in entrata c’è un nome che su tutti sta tenendo banco, quello di Godfred Donsah. Tra ieri e oggi è arrivata una piccola frenata per il giocatore, con il Bologna che continua a valutare il ragazzo intorno ai 10 milioni, che secondo il Toro sono eccessivi: per questo motivo la società granata ha cominciato anche a guardarsi intorno, per cercare un’eventuale alternativa.

Nel corso della giornata odierna è anche arrivata una dichiarazione di Fenucci, l’ad del Bologna, che ha affermato che non è scontato che i rossoblu riescano a trovare un’intesa per Donsah, non chiudendo, di fatto, ad una sua cessione. (QUI le sue parole)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alex71 - 4 mesi fa

    Basterebbe giocasse 1 partita buona su 2……ma la testa e’ quella che e’….ormai sono anni che, pur cambiando squadra, non trova una dimensione. Cairo e’ giusto che non lo regali ma credo proprio che il suo futuro sara’ ben presto in altri lidi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Non solo non lo regala lijaic ma, a quanto sembra, ha una clausola per l estero di 25 mln. Figuriamoci se il presidente scende a 10/12…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy