Calciomercato Torino, il Sunderland spara alto per Ndong: la pista si raffredda

Calciomercato Torino, il Sunderland spara alto per Ndong: la pista si raffredda

Calciomercato / Troppa distanza tra domanda e offerta per il centrocampista del Sunderland, per ora la trattativa sembra arenata

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Nella giornata di ieri vi abbiamo riferito della notizia proveniente dall’Inghilterra di un interesse del Torino nei confronti del centrocampista classe 1994 Ndong, che già nel 2016 era entrato nei radar del Ds Petrachi per poi passare dal Lorient al Sunderland. Proprio per quel trasferimento, costato ai Black Cats la bellezza di 13,5 milioni di sterline, rischia di diventare molto difficile la pista per portare l’ex Watford alla corte di Mazzarri. Infatti c’è al momento troppa distanza tra il club di Cairo e gli inglesi che vogliono ridurre al minimo la minusvalenza.

Toro, Baselli: il Milan frena, per l’interno c’è la fila. Ma serve una grande offerta

Minusvalenza che sembra inevitabile per il club del sud dell’Inghilterra, precipitato nella League One (corrispondente alla Serie C nostrana) visto che il giocatore, reduce dal prestito al Watford, spingerà per essere ceduto. Il Torino non è disposto ad offrire una cifra di troppo superiore ai 5 milioni ma le richieste del Sunderland sono molto alte, per questo la pista che porta a Ndong si raffredda. Certamente il Toro continuerà ad operare per rinforzare il proprio centrocampo: al momento una pista sempre in piedi è quella che porta a Barkok dell’Eintracht Francoforte. 

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gikappa67 - 2 settimane fa

    Noooooooooooooo!!!!
    Io sono anni che aspetto Ndong…..uno dei giocatori più forti completi e appetibili al mondo…….e adesso con questo articolo mi fate capire che non verrá al Toro??
    SONO DISTRUTTO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Sorvolo sullo “scivolone geografico” riguardo Sunderland…può capitare. Che la trattativa sia arenata è nella logica delle cose il mercato inglese viaggia su parametri di valutazione al di fuori dai ns.consueti.Arriva l’estate e noi giustamente “stiamo alla finestra”FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      A prendere aria..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ghighen - 2 settimane fa

    La pista si raffredda…e meno male, stia pure dov’è!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13746076 - 2 settimane fa

    Se fosse vera come notizia, mi sembra ottima. Giocatore inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabrizio - 2 settimane fa

    sunderland nel sud dell’inghilterra??????? Oggi esiste uno strumento chiamato google map che ti dice esattamente dove si trova sunderlad. Gia’ spariamo balle sulla geografia, figuriamoci sul mercato. Comunque e’ realistico che se alzano il prezzo di un Euro petrachi scappa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. CuoreToro75 - 2 settimane fa

    Cominciamo con questi articoli vomitevoli. Il Toro interessato ad un giocatore, le richieste ai alzano, la pista si raffredda. Continuate così, che questo sito lo riapro a settembre…forse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13685686 - 2 settimane fa

    Proviamo con NDING allora ……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabio - 2 settimane fa

      Ahahahah :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. alexku65 - 2 settimane fa

    La solita vomitevole sceneggiata. Giornalistica e negoziale.Siete gli unici a parlare di questo raffreddamento. O siete i più bravi o contribuite come potete alla pantomima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy