calcio mercato

Calciomercato Torino: Marquinho torna all’Al-Ahli, Kramaric verso l’Hoffenheim

Marquinho, centrocampista dell'Udinese

Le trattative altrui / Il brasiliano lascia l'Udinese per 6 mesi, il croato vola in Germania

Redazione Toro News

"Entrambi per un certo periodo in orbita Toro, ora volati altrove. Il brasiliano Marquinho, ieri in panchina contro la Juventus, torna all'Al-Ahli per i prossimi sei mesi. Ad annunciarlo è stato lo stesso club arabo attraverso il proprio profilo ufficiale di twitter. Niente trasferimento in granata per lui che avrebbe rappresentato una possibile alternativa in rosa a Baselli.

"Welcome to Al-Ahli, Marquinho! #AHLIFCpic.twitter.com/wcGk7iGgEQ

— AlAhli Saudi Club (@ALAHLI_FCEN) 18 Gennaio 2016

"

"

"Come sottolineato dallo stesso patron Urbano Cairo (LEGGI QUI), ora il club granata valuterà attentamente il recupero di Joel Obi ed eventualmente quello di Farnerud. Senza dimenticare El Kaddouri, per il quale occorrerà superare il muro (permaloso) eretto dal Napoli. Entrambi i profili garantirebbero il giusto fiato alla mezzala titolare Baselli.

"Niente Toro anche per Kramaric, seguito ma ormai accantonato dopo l'arrivo di Immobile. Difficile un innesto in attacco, dove ormai ci sono ben 6 giocatori: un reparto che sarà presto sfoltito con le uscite di Amauri e forse a questo punto anche Martinez. Ammesso e non concesso che il giocatore chieda di partire, per accumulare maggior minutaggio.