Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, sondaggio per El Shaarawy: la Roma vorrebbe tenerlo

ROME, ITALY - MAY 28: Stephan El Sharaawy af AS Roma in action during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on May 28, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Toro ha chiesto informazioni all'agente Pastorello: anche il giocatore al momento pensa di restare in giallorosso...

Redazione Toro News

"Un sondaggio e niente di più: il Toro ha chiesto alla Roma e all'agente di mercato Pastorello informazioni riguardanti Stephan El Shaarawy, profilo ritenuto ideale da Miha per il ruolo di esterno di sinistra. Non una trattativa, dunque, ma una semplice chiacchierata informativa, che per altro ha messo in chiaro alcuni punti importanti: prima di tutto, il giocatore non vorrebbe muoversi al momento e anche la stessa Roma non sarebbe così sicura di cedere un altro esterno d'attacco dopo la cessione di Salah al Liverpool.

"L'incontro tra la dirigenza granata e Pastorello (nel quale si è parlato anche di Alessio Cerci) ha dunque toccato diversi argomenti, e tra questi non poteva che esserci anche il classe '92 ex Milan. Come confermato dallo stesso Mihajlovic, infatti, il Torino è alla ricerca di almeno due esterni d'attacco, di cui uno - possibilmente - di primo livello: in poche parole, i granata han bisogno di un titolare e di una riserva, e il nome di El Shaarawy stuzzica e non poco Miha.

"Tuttavia, la situazione - ad oggi - è questa: il giocatore non è convinto di lasciare la Roma sia per motivi economici sia di progetto, e lo stesso club sta valutando attentamente se proseguire nelle cessioni, viste che queste sono state già molte e anche remunerative.