calcio mercato

Cavaliere, ag. Kramaric: “L’ipotesi Torino affascina”

Kramaric, l'interesse granata per il giocatore è sempre più alto

Calciomercato / Il procuratore del giocatore a TN: "Non sarà una questione economica, sceglieremo il club che garantirà il miglior progetto tecnico al ragazzo. Ventura maestro di calcio"

Redazione Toro News

"Andrej Kramaric, giocatore proposto al Torino (LEGGI QUI) che piace e non poco al club granata. L'entourage della punta in questo momento si trova in Croazia per seguire gli altri propri assistiti, ma nei prossimi giorni sarà in Italia e parlerà direttamente con Cairo e Petrachi.

"La possibilità di vestire la maglia del Toro stuzzica e non poco le fantasie del giocatore, come ci conferma lo stesso agente Vincenzo Cavaliere: "Quella granata è una piazza storica, ovviamente siamo felici di aver percepito in loro un certo interesse nei confronti di Andrej". 

"Lo scoglio economico, legato all'ingaggio, non sembra essere un problema e neppure una priorità per il giocatore: "Per noi in questo momento è fondamentale trovare un progetto tecnico che possa permettere a Kramaric di emergere. Soprattutto nell'ottica di andare in nazionale e partecipare all'Europeo", chiosa l'agente.

"E con Ventura, lo stesso Kramaric sembra davvero convinto di poterci riuscire, come sottolinea il procuratore: "Stiamo parlando di un club sano, nel quale Andrej potrebbe ritagliarsi il proprio spazio. Una squadra guidata da un allenatore molto competente, un vero maestro di calcio".

"Sul giocatore non c'è soltanto il Torino, ma anche altre squadre europee. Ad ogni modo, la partenza dal lido dei Foxes appare scontata: "In Premier ha poco spazio e non avrebbe senso restare per giocare pochi minuti a partita. Credo proprio che cambieremo a gennaio, a meno che il Leicester decida di cedere già ora Jamie Vardy. Ma non credo questo sia uno scenario possibile...".