Dalla Francia: “C’è anche il Torino su Moussa Konaté”

Dalla Francia: “C’è anche il Torino su Moussa Konaté”

In entrata / Indiscrezioni dalla Francia vedrebbero i granata interessati alla punta dell’Amiens

di Redazione Toro News

Ci sarebbe anche il Toro su Moussa Konaté, venticinquenne attaccante dell’Amiens. Questa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano Le Courrier Picard, che parla del club granata come di una concorrente per il Saint-Etienne. Di origine senegalese, Konaté ha messo a segno 13 gol con la maglia dell’Amiens in Ligue 1 e conosce già il campionato italiano: nella stagione 2013-14 ha infatti vestito la maglia del Genoa raccogliendo 25 presenze e segnando una rete. Una voce su cui al momento non ci sono riscontri, ma l’attaccante potrebbe rappresentare un obiettivo per il reparto avanzato granata che, in caso di partenza di Niang, non potrebbe contare su nessuna prima punta che possa sostituire o affiancare Belotti.

45 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13940067 - 4 mesi fa

    13 gol con la maglia dell’Amiens non mi sembra male per uno che non sarà titolare nel Torino..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riba - 4 mesi fa

    Perfetto! A Genova è stato determinante: 25 presenze 1 goal, wow!
    Grande Petrachi, questo si che è un vero bomber e che la mette dentro ogni volta che vede la porta! vabbè che dire, noi del Toro siamo riusciti a fare uno scambio con Bobo Vieri per prendere te uhm… se tanto mi da tanto…solo Cairo poteva sceglierti come dirigente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 4 mesi fa

      Hummmm… Nel Genoa è arrivato che aveva 20ntanni, e aveva gente davanti come Gilardino e Calaiò….E’ facile spalare così, senza minimamente approfondire!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Riba - 4 mesi fa

        E allora viva Cairo e Petrachi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 4 mesi fa

          Riba, dovresti ormai conoscerlo bertu: tutto quello che dicono o fanno il “duo delle meraviglie”, per lui è perfetto.

          Se il “DS” acquistasse un giocatore sconosciuto del Mato Grosso e dicesse che è un fenomeno, bertu ne tesserebbe le lodi…e approfondirebbe…!!!

          Dammi retta, lascialo perdere, è sin troppo evidente da che “parte” sta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. miele - 4 mesi fa

    In tutto questo turbinio di voci, previsioni, supposizioni e presunti scoop, nel mio piccolo penso che se fosse vero l’interesse per Konate, non sarebbe una cattiva notizia. Lo scorso campionato ho visto alcune partite dell’Amiens e Konate è sempre stato tra i protagonisti. È ovvio che i problemi del Toro hanno ben altra dimensione, se si vuole veramente allestire una squadra di buon livello, ma questa possibilità, tra le tante, è da considerarsi positiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 4 mesi fa

    Buongiorno a tutti i fratelli e sorelle granata…
    Venendo ai fatti calcistici, 2 cose:
    la probabile cessione di Obi al Parma ed il fatto che ad ogni “cessione” probabilmente corrisponderà una nuova entrata….
    Obi al Parma è cosa certa direi, e questo fra l’altro ci pone nella situazione giusta per dare il via libera a Krunic dall’Empoli (si è liberato un posto nei 25..)….Se poi oltre ad Obi si riuscisse a piazzare anche Acquah (magari allo stesso Empoli…) sarebbe ancora meglio…Sono entrambi in scadenza di contratto e sarebbero andati via a zero a Giugno prossimo, quindi anche pochi soldi vanno bene, mentre per Valdifiori (stessa situa contrattuale…) andrebbe bene anche il solo prestito visto l’enorme ingaggio (800.000/Euro/Anno), ma di fatto è proprio l’ingaggio a rappresentare un freno ENORME!
    @cristiano, fratello, è inutile poi adesso fare del sarcasmo su Belotti/Ljajic/Falque/Niang/Edera/Berenguer: sapevamo che Mazzarri rispetto a Sinisa NON AMA giocare all’attacco MA IN DIFESA! L’ho sempre detto/scritto che la vera incognita sarebbe stata LUI, ed il sacrificio INEVITABILE sul fronte offensivo sarebbe stata la nostra OFFERTA sull’altare della CLASSIFICA FINALE! Uno o addirittura DUE fra Ljajic/Falque oltre a Niang ce li avremmo rimessi!
    Il centrocampo resterà ancora a lungo una terra di nessuno, dammi retta! Anche con Mazzarri in un certo senso NON SERVE a molto: ottima difesa e contropiedisti rapidi, così vuole vincere (o pareggiare…) le partite!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. One plastic - 4 mesi fa

      Purtroppo hai ragione. Parcheggia il Pullman e via…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. larry yuma - 4 mesi fa

        che noia… ma almeno le avete viste le partite?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. One plastic - 4 mesi fa

          Tutte dalla prima all’ultima, qualcuna anche allo stadio, rigorosamente in trasferta… A te invece le ha
          raccontate il nano fra un panino e un altro ??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granata69 - 4 mesi fa

    Scusate, leggo dell’ ironia sulla trattativa Verissimo…
    Valutazione 5milioni, ne chiedevano 10 + 2 ai procuratori.
    Vi risulta Verissimo sia stato comprato da qualcuno?
    Qualcuno ce lo ha soffiato offrendo 15? 20? 25milioni?
    La nostra società li ha mandati a cagare e ha fatto benissimo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13946570 - 4 mesi fa

    Dopo voglio vedere se con questa rosa vendendo i vari baselli Belotti ljalic e falque (inutile negare che più o meno se ne vogliono andare fuori dai coglioni) e la squadra va male (nonostante krunic.. Forse..) è capace di esonerare mazzarri

    Cristiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. masterfabio - 4 mesi fa

    La cosa più divertente di certi articoli, è leggere i commenti di gente che sclera, su notizie che probabilmente non sono neanche vere, e si costruiscono un mondo tutto loro in cui giustificano insulti a tutto e a tutti senza neanche un reale motivo. Spero sia solo il caldo, ma mi sa che il mondo è pieno di frustrati e internet ha aperto una porta per queste persone che possono passare giornate intere a sfogarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 4 mesi fa

      ma i social servono proprio a questo! dare la possibilità a gente frustrata che probabilmente per tutta la vita viene castrata dalle mogli/mariti, da datori di lavoro, parenti, etc. di potersi sfogare senza un vero contraddittorio. Pigiando qualche tasto si sentono realizzati, offendendo persone che probabilmente valgono 10, 100, 1000 volte più di loro e che nella vita hanno fatto qualche cosa (vedi Cairo) al contrario di lor signori. triste ma è così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. One plastic - 4 mesi fa

        Tu invece hai passato la tua vita a difendere uno speculatore bugiardo , te si che sei uno realizzato. Sii coerente cambiati il Nick in Sant’urbano.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LeoJunior - 4 mesi fa

          a me di Cairo interessa ben poco. se avessi letto bene il mio intervento avresti colto il fatto che non stavo criticando nessuno in particolare e nemmeno chi interviene su questo forum. Parlavo dei social in genere. Se ti sei sentito tirato in ballo evidentemente non sbagliavo! ben lieto di sentire argomentazioni e tesi sostenute con un minimo di costrutto. Spesso, purtroppo, l’insulto parte senza nemmeno aver letto articoli, commenti e opinioni. Si scarica la frustrazione e va bene così. Se serve a stare meglio accomodatevi. la frustrazione non deriva da posizioni, soldi, etc. come credi tu ma dall’essere in pace con se stessi. I social sono pieni di gente che, riprendendo Eco, ha il coraggio di alzare la voce al bar con 4 gatti che conosce da una vita e adesso lo fanno con la tastiera nell’anonimato. Allo stadio lo fanno nascosti nelle curve. Ma se messi a confronto con persone normali si accucciano e scodinzolano. Ma non riguarda certamente il tuo caso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. One plastic - 4 mesi fa

            Non mi sento in causa perché come potrai notare scrivo una volta a settimana ma non critico chi lo fa dicendo che è un fallito come hai fatto tu. Considero falliti coloro che non vogliono vedere l’evidenza per paura di capire come si sono ridotti. Un abbraccio.
            Ai commenti tecnici lascio la parola a coloro pagati per farli…

            Mi piace Non mi piace
      2. Hagakure - 4 mesi fa

        La tua arroganaza e la tua boria di poter bollare ed etichettare persone che nemmeno conosci, è la prova lampante della grande saggezza di Umberto Eco nel definire quelli come te (compreso colui al quale hai risposto fatto della stessa tua “pasta):

        “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli”.

        P.S.: ha ragione “one plastic”, cambiati nick poichè quello che hai scelto è un insulto al Torino Calcio e alla Sua Storia.

        P.P.S.: sul fatto che “il salvatore filantropo” abbia fatto qualcosa “da solo”, vista la sua “scuola milanese d’adozione e d’origine” e viste le sue attuali “frequantazioni a strisce”, beh stendiamo un velo pietoso che è meglio….!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. masterfabio - 4 mesi fa

          8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)Tu sei la conferma di quello che ho scritto, mi hai dato ragione e neanche te ne sei reso conto. Ho detto le stesso cose, in modo diverso, dette da Eco. Mi sa che il borioso sei tu che attacchi le persone e le idee di altri in modo diretto, e che ti sei sentito messo in mezzo senza che nessuno ti nominasse dato che non so neanche chi sei :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D. Poverino. Forza, c’è spazio anche per te su questa terra.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hagakure - 4 mesi fa

            …intervento classico di chi si arrampica sui vetri e non riesce a controbattere se non con “l’ho detto prima io…sei tu che fai certe cose…ti sei sentito parte o messo in mezzo, ecc….!!!

            Puerile ed infantile…per non dire altro…!!!

            …ma altro non c’era da aspettarsi….!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. masterfabio - 4 mesi fa

            Ripeto: per me sei il nulla e neanche ti conosco, ti sei sentito messo e rispondi ricopiando ciò che dicono gli altri. Sei un poverino, mi spiace che tifi Toro, sei lontano da ciò che il Toro rappresenta. Non perderò ulteriore tempo con te. Guardare una foglia mossa dal vento è tempo investito meglio. Addio.

            Mi piace Non mi piace
          3. Hagakure - 4 mesi fa

            …esattamnete come prevedo: colto nel vivo reagisce con offese ed insulti…e conclude con una bella “ritirata”…!!!

            Mi piace Non mi piace
  8. Puliciclone - 4 mesi fa

    Il famosissimo Vinca Moussa Konaté Devomi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13946570 - 4 mesi fa

    Eh si.. Così ha recuperato il tesoretto da intascarsi (perché diventerà poi troppo tardi per investire).. Vuole andare in Europa league.. Ma fammi il piacere.. Vendi Belotti tieniti niang come prima punta e damascan pronto a subentrare.. Se si fa male ansaldi qual è l’alternativa?.. Il secondo portiere ichazo.. Moretti le giocherà tutte va via falque titolare fisso sarà edera.. Vende baselli perché acquah da più garanzie.. Con Rincon e meite un centrocampo che costruisce.. Valdifiori sarà il perno.. Va via ljalic obi farà il trequartista.. Izzo verrà adattato a esterno di sinistra.. Beh.. Questa è la squadra dei miei sogni (ciliegina sulla torta se dovesse arrivare krunic anche se con questa squadra non so se sarà titolare)..

    Cristiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      La squadra per andare in b

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 4 mesi fa

      L’aumento dell’Iva. I ghiacciai si sciolgono. Il buco dell’ozono. L’estinzione dei panda e così via. Viva l’ottimismo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata69 - 4 mesi fa

        Non ci arrenderemo mai, si sono forse arresi gli americani quando i tedeschi hanno attaccato Pearl Harbour?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. GlennGould - 4 mesi fa

          ehm, erano giapponesi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata69 - 4 mesi fa

            Sì, buonanotte, GlennGould…
            John Belushi , Animal House …

            Mi piace Non mi piace
  10. LeoJunior - 4 mesi fa

    capisco e condivido l’irritazione di tutti noi nel non vedere nulla di concreto. fino a prova contraria siamo tutti tifosi del nostro toro e lo vorremmo forte e competitivo. Però qualche volta guardarci intorno non guasta. Capiremmo meglio la situazione. Ma avete provato a contare le transazioni fatte con soldi veri fatte TRA squadre italiane, in questo campionato? C’è stato il botto CR7 ma con soldi vs Madrid. Il Milan ha preso il Ciccio ma pagando la Giuve che ha pagato il Real. L’inter ha speso ma tutto fuori. Il resto ha visto poche mosse e quasi tutte a prestito con diritto/obbligo. Sintesi: non girano soldi nemmeno a morire. Quindi vendere per incassare per comprare (unica logica sposata dal nostro amato Presidente) è quasi impossibile. Se riusciamo ad acquistare un discreto esterno basso + un centrocampista di medio valore (non speriamo di più) vendendo due tra Valdi/Obi/Aqua, per me sarebbe grasso che cola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Credo che uno tra Belotti, Falque e Baselli sia a serio rischi cessione. Sono gli unici che possono generare una corposa plusvalenza e far rientrare la società degli ingenti investimenti del 2018 (sic!)…pazienza se parte di questi ingenti investimenti sono stati già considerati tali nel 2017…ricordo perfettamente in tal senso le dichiarazioni (testuali) del nostro esimio presidente: “una volta chiusa l’operazione Zappacosta, ci siamo sentiti più sicuri a chiudere l’operazione Niang”…insomma Niang è come la ruota di Fantozzi, ce lo ritroveremo come ingente investimento in tutte le sessioni di calciomercato…e che non mi si dica che con queste dichiarazioni il presidente non ci sta allegramente prendendo per i fondelli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Dei tre rinuncerei a baselli e comprerei due centrocampisti degni di questo nome.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Non mi spaventano le cessioni, alla luce delle precedenti esperienze sono più preoccupato degli acquisti successivi alle cessioni stesse…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. larry yuma - 4 mesi fa

          ansaldi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            no amauri

            Mi piace Non mi piace
  12. user-13946570 - 4 mesi fa

    Forvecuor87 pienamente d’accordo con te.. Una sessione di mercato per verissimo (saltato dopo 20 giorni di trattative) Bruno Peres (già fatto dopo 2 giorni e poi sappiamo com’è andata) e adesso sto krunic e siamo in ballo da quasi un mese.. KRUNIC.. Se all’ultimo giorno di mercato ci portano via il gallo e iago falque e ljalic allora.. Altro che rivolta.. Ci hanno preso parecchio per il culo credo.. Laxalt no.. Zaza no.. Juan Jesus.. No.. Acquah non lo vuole nessuno.. Valdifiori idem.. L’unica cosa positiva che hanno fatto è stato il rinnovo di sirigu..

    Cristiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forvecuor87 - 4 mesi fa

      D’accordissimo con te Cristiano, tra l’altro mi ero dimenticato di Verissimo be tu hai citato….
      Che dire tanto per tanta gente quelli che si lamentano sono i diversi quelli che ce l’hanno con il mondo intero.
      Ma non si rendono conto che loro sono i frustrati che non vogliono mezza parola sbagliata sul presidente! Ma andassero tutti a fanculo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Garnet Bull - 4 mesi fa

    Giocatore che fa della velocità e del dribbling le sue migliori qualità, dovrebbe fare la riserva quindi ad un buon prezzo (prestito con diritto?) lo prenderei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Forvecuor87 - 4 mesi fa

    Tutti li trattiamo tuttiiiiiiiiii……
    Il latte alle ginocchia ti fanno venire,
    Ma rinforza sta squadra fai due cazzo di acquisti un po’ come si deve!!!! Non c’è lhai un minimo di ambizione pidocchioso che non sei altro!!!!!
    Stai trattando da l’inizio della sessione estiva di mercato KRUNIC quello dell’Empoli che onestamente non o mai sentito sarà anche forte per carità ma se ti serve lo reputi forte prendilo invece di fare sto tirar molla da latte alle ginocchia!!!!! E poi grande richiesta torna l’ipotesi di cessione illustre all’ultimo minuto Belotti protagonista na vergogna sul serio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. AppianoGranata - 4 mesi fa

    Piuttosto ci riprovo con Sadiq…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. carlo - 4 mesi fa

    Un aiutino per il quiz dei fagioli. Tre squadre sono su Falque, i Milan su Baselli e i Napoli, forse, su Belotti. So che la Redazione è garbata e non vuole parlare delle voci in uscita – tanto siamo sazi con i tre articoli al giorno sul grande Krunic. Siete dei veri Signori. Intanto ci dedichiamo, minuto per minuto , alla Finale Champhions con il Liverpool, che ha scelto noi – e solo noi – perché aveva un pomeriggio rimasto libero.

    Ah è vero, i quiz dei fagioli: parlare delle voci in uscita non è solo un innervosire l’utente, ma è anche farlo parlare l’uno con l’altro: perché non è che vi reggete perché siete la Bibbia, ma perché le persone, ancora due o tre, parlano tra di loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forvecuor87 - 4 mesi fa

      Non voglio pensare che siamo a questi livelli ma se dovesse partire uno tra BASELLI,FALQUE o BELOTTI sarebbe davvero il segnale peggiore che la società darebbe verso i propri tifosi… sopratutto quelli che gli fanno ancora corda a questo pidocchioso speculatore….. io dico 2 acquisti fatti bene mancavano per essere un briciolo più ambizioso per provare ad essere un pelo più competitivi ad oggi ci presentiamo alle porte dell’inizio campionato con BREMER MEITÈ ED IZZO???? Saranno fenomeni chi lo sa??? Io me lo auguro sono tifoso del Toro a differenza dei parà gli di Cairo se le cose vanno bene io sono contento perché al Toro ci tengo!!! Ma tifo TORO NON GLI INTERESSI DEGLI ALTRI!!! Semplicemente TORO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13746076 - 4 mesi fa

    Una buona riserva e nulla più. Zaza potrà non piacere ma di certo e’ superiore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. marione - 4 mesi fa

    Attaccante, 25 presenze un gol, da comprare subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. PrivilegioGranata - 4 mesi fa

    Mi sembra una mussa (come dicono a genova)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy