gazzanet

Pescara: Bahebeck lavora a parte, speranze per Bovo

PESCARA, ITALY - FEBRUARY 01:  Jean-Christophe Bahebeck of Pescara Calcio in action during the Serie A match between Pescara Calcio and ACF Fiorentina at Adriatico Stadium on February 1, 2017 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L'avversario / Oggi gli abruzzesi hanno svolto una sessione a porte chiuse

Redazione Toro News

"La squadra di Oddo oggi è scesa in campo alle ore 14 con una sessione pomeridiana a porte chiuse per preparare la sfida di domenica. Gli abruzzesi hanno lavorato sulle tattiche di gioco da adottare nella difficile sfida di domenica che verrà disputata allo "Stadio Olimpico - Grande Torino".

"Nel pomeriggio il tecnico dei "delfini" ha potuto lavorare con tutta la squadra ad esclusione degli infortunati Bahebeck, Gilardino, Campagnaro e Vitturini che hanno svolto una sessione differenziata e con ogni probabilità non partiranno per Torino, mentre l'ex granata Bovo potrebbe essere recuperato e nel caso portato in panchina. Domani i biancoazzurri svolgeranno una seduta di rifinitura a porte chiuse e poi partiranno con un charter per Torino alle ore 15. Non ci sarà la consueta conferenza stampa pre-gara perchè la società - dopo i fatti successi al presidente Sebastiani - ha deciso di mantenere il silenzio stampa fino al termine della gara di domenica contro i granata.