Serie A: Juve, Inter e Napoli a bottino pieno ma il Toro è subito dietro…

Serie A: Juve, Inter e Napoli a bottino pieno ma il Toro è subito dietro…

Campionato / La Lazio con un grande Immobile vince pesantemente contro il Milan. Manita della Fiorentina contro l’Hellas Verona

2 commenti

Dopo la sosta ha ripreso il campionato con il terzo turno, che si è appena concluso con la vittoria del Napoli sul Bologna. Facciamo un passo indietro però e partiamo dalla giornata di ieri. La Juventus ha vinto con tre gol di scarto contro il Chievo Verona mentre il match tra Sampdoria e Roma è stato rinviato per allerta meteo. L’altro anticipo è stato il lunch-match odierno tra Inter e Spal, dove i pronostici non sono stati disattesi ed i neroazzurri hanno trionfato.

Benevento-Torino 0-1: Falque in extremis fa godere Miha

L’Atalanta ha vinto contro il Sassuolo per 2-1, vince anche il Cagliari di misura contro il  Crotone e l’Hellas Verona subisce una pesante manita dalla Fiorentina. L’Udinese vince di misura contro il Genoa mentre il risultato clamoroso di giornata è il poker della Lazio contro il Milan, decisivo l’ex granata Immobile che ha siglato una tripletta. Quindi il Torino, con la vittoria contro il Benevento, si porta al quinto posto con sette punti davanti  di una lunghezza da Milan e Sampdoria. La Lazio è in zona Champions, alla pari con il Toro, ma i biancocelesti hanno siglato più gol e quindi si piazzano in una posizione superiore rispetto a Belotti  e compagni. Inter, Napoli e Juventus sono in testa a bottino pieno.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 2 settimane fa

    vabbe’ presto per esaltarsi, siamo alla terza, samp con una partita in meno.

    partita interessante contro di loro domenica, orario normale, si spera buon meteo, in casa.

    a giocare come si e’ giocato fin’ora non si va da nessuna parte, ma allo stesso tempo se ci davano il rigore a bologna saremmo a 9 punti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 2 settimane fa

    Loro non hanno avuto l’arbitro Massa! ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy