gazzanet

Serie B: Chiosa in campo questa sera, domani tocca ad Alfred Gomis

Chiosa con la maglia dell'Avellino (foto sportavellino)

Italia Granata / Il centrale dell'Avellino è alla caccia di un successo, per rientrare nella lotta playoff. Parigini squalificato, il Cagliari di Barreca giocherà alla vigilia di Natale

Redazione Toro News

"La Serie B va avanti e non si ferma nemmeno a Natale, infatti nella cadetteria andrà in scena un turno infrasettimanale e poi ancora un 'normale'  turno di campionato nel fine settimana del 27 dicembre. La pausa verrà poi, a ridosso del mercato, intanto questa sera scenderà in campo l'Avellino contro la Virtus Entella. Il giovane Chiosa, che ben ha scalato le gerarchie nelle scorse giornate, è pronto a scendere in campo da titolare.

"Domani, invece, toccherà a tutti gli altri granata in prestito: Bari-Brescia, le condizioni del giovane Rosso restano da valutare e non è detto che sarà convocato per la trasferta. Soltanto oggi il tecnico Boscaglia diramerà la lista dei precettati.

"Aramu, alle prese con il recupero post operazione, osserverà Livorno-Ascoli, mentre Parigini salterà per squalifica la trasferta del suo Perugia contro la Pro Vercelli. Sempre domani, in campo anche Novara e Cesena con Alfred Gomis pronto a stupire ancora.

"Si chiude giovedì, vigilia di Natale, ore 13.00: Salernitana-Cagliari. Per Barreca c'è la possibilità di mettersi ancora in mostra. Il terzino granata, che difficilmente tornerà alla base il prossimo anno (LEGGI QUI), tenterà in ogni modo di mettere in difficoltà il tecnico.

"DI SEGUITO IL TABELLONE

"[opta title="Serie B 20ª giornata" widget="fixtures_plus" competition="105" match_day="20"]

"DI SEGUITO LA CLASSIFICA DI SERIE B

"[opta widget="standings" competition="105" match_day="20"]