toro

Berretti / Torino-Piacenza 1-0, la top 3 granata: Friedenlieb, Corioni, Barbon

Giovanili / I migliori in campo del Toro

Daniele Delbene

"Nel pomeriggio la squadra di Fogli ha affrontato in casa il Piacenza vincendo per 1-0 (QUI i dettagli). Questi sono stati i migliori della formazione granata:

"FRIENDENLIEB 7 - Con la sua grande esperienza il giocatore si mette al servizio della squadra. Nella prima frazione di gioco va vicino alla rete con una girata su cross di Corioni. Nella ripresa quando la squadra passa da 4 a 3 per cercare la rete, lui difende con ordine e personalità.

"CORIONI 7 - Nella prima frazione di gioco è uno degli assoluti protagonisti dell'incontro, padroneggia a centrocampo e si rende protagonista di un break molto pericoloso. Nella ripresa continua a dar manforte alla squadra dimostrandosi un buon interprete in entrambe le fasi. Nel finale realizza il gol dell' 1-0.

"BARBON 6.5 - E' l'uomo più pericoloso della squadra granata. Poco propositivo nella prima frazione di gioco, la sua prestazione sale di livello nella ripresa. In due occasioni va vicinissimo alla rete, ma degli ottimi interventi da parte del portiere avversario gli negano la gioia della rete.