gazzanet

Under 17 / Torino-Fiorentina 1-2, la top 3 granata: Kone, Vrikkis ed Enrici

Giovanili / I migliori granata nella partita di vertice con la Viola

Nikhil Jha

"Partita terminata con una beffa per l'Under 17 di Sesia, che gestisce bene la partita riuscendo anche a pareggiare l'iniziale svantaggio, salvo poi subire il gol della Fiorentina nel recupero che ha regalato i tre punti alla Viola (QUI la sintesi).

"KONE - 50 minuti di buonissimo livello per l'esterno granata, che come contro la Juve dà più di un grattacapo alla difesa avversaria, sia in fase statica sia in transizione. Appena aggiungerà al proprio bagaglio anche un pizzico di concretezza negli ultimi 25 minuti, potrà diventare un giocatore decisivo (voto: 6,5).

"WRIKKIS - Il suo impatto sulla partita è spettacolare: corsa e sacrificio in difesa, abilità nel guadagnarsi palle sporche in attacco, mettendo pressione su ogni avversario. Scende anche a prendersi palloni a centrocampo, accorciando la squadra nei momenti decisivi (voto:6,5).

"ENRICI - Il centrale granata ferma il pericoloso attacco Viola, che nel secondo tempo viene completamente annullato dalla perfetta chiusura granata. Il 6 non sbaglia un colpo, un solo intervento pericolo gli costa il giallo (voto: 6,5).