Tuttosport: “Toro, protesti? Ti rimando Rocchi”

Tuttosport: “Toro, protesti? Ti rimando Rocchi”

Rassegna Stampa / Zaza torna a Genova da avversario, l’intervista a Sereni: “Sirigu? Un asso, uno da Europa”

di Redazione Toro News
Rocchi, moviola

Rocchi, Zaza e la Sampdoria. Sono questi i principali temi trattati sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte. Il noto quotidiano sportivo piemontese affronta così il processo di avvicinamento al match di Marassi di domenica pomeriggio (LEGGI QUI): “L’arbitro più inviso ai granata in risposta alle lamentele e proposte di Cairo. Dal gol in fuorigioco di Trezeguet alle espulsioni in serie. Intanto Mazzarri si è appena visto respingere il ricorso: sembra fatto apposta”.

Spazio anche alla questione riguardante Simone Zaza, che dopo aver rifiutato la Sampdoria quest’estate farà ritorno a Genova da avversario: “Storica rivalità tra granata e doriani, l’estate scorsa un motivo di attrito è stato proprio l’affare Zaza, Ferrero disse: ‘Le cattive azioni tornano sempre indietro'”. Infine anche l’intervista esclusiva a Matteo Sereni: “Devo ringraziare il Torino e Cairo. Sirigu? Uno della vecchia scuola: un asso da Europa. Che bravi Giampaolo e Mazzarri”. Maggiori informazioni sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Hagakure - 2 settimane fa

    Mi raccomando, bracciamozze, abbassa i toni e continua farti prendere per il culo da Nicchi,Rizzoli e Trentalange.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eddie_guerrer_886 - 2 settimane fa

    Io proporrei di non presentarci in campo e dare un segnale forte alla cupola (ormai tale è la classe arbitrale). Ovviamente avremmo una penalizzazione di 3 punti, ma almeno si parlerà delle scelte scandalose prepetrate contro di noi. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13984311 - 2 settimane fa

    Dimostrazione che la nostra società non conta veramente un cazzo!!!! Noi Bovini ? loro Suini !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy