Filadelfia, clamoroso: Marco Chessa incompatibile con la nomina di Presidente

Filadelfia, clamoroso: Marco Chessa incompatibile con la nomina di Presidente

Il consigliere pentastellato ha rifiutato la nomina in quanto non compatibile con la sua attuale carica

di Redazione Toro News

Marco Chessa non sarà il nuovo Presidente della Fondazione Filadelfia. Come documentatovi ieri, il consigliere comunale era stano nominato proprio dal Comune come futuro Presidente della Fondazione Filadelfia. Il successo di Cesare Salvadori, però, non sarà il consigliere pentastellato, che ha comunicato qualche minuto fa il suo rifiuto alla nomina in quanto “incompatibile” con la sua attuale carica. Ecco il post su Facebook di Chessa: ” Come riportato da alcune testate giornalistiche, la Città di Torino ha proposto la mia nomina a Presidente della Fondazione Stadio Filadelfia. Un incarico di assoluto prestigio e del quale sono onorato. Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno mostrato una simile fiducia nei miei confronti. Tale carica, però, non è compatibile con quella che attualmente ricopro come Consigliere Comunale. Ritengo pertanto necessario e opportuno continuare a servire la Città di Torino nelle vesti di Consigliere Comunale e non come Presidente della Fondazione Stadio Filadelfia, alla quale auguro il migliore futuro possibile”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 7 mesi fa

    Parlare di approssimazione mi sembra troppo “buonista”. La Signora Sindaca dopo oltre sei mesi di silenzio ci ha fatto un bel “pacco”! A quando la prossima designazione? A quando la soluzione dei” dettagli” sul Robaldo? Le ns. squadre giovanili pur in un contesto logistico da “quarto mondo” stanno ottenendo risultati eccellenti grazie all’impegno e dedizione dei ragazzi che dimostrano di onorare la maglia e dei vari responsabili. Meritano rispetto! Fino a quando Cairo si limiterà a fare il “convitato di pietra” ed abusare della ns. pazienza? FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dani toro - 7 mesi fa

    W l’Italia, fatta da italiani e dagli italiani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 7 mesi fa

      E faccetta nera?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robertofo - 7 mesi fa

    una congrega di saltimbanco allo sbaraglio :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) ……. e questi vogliono governare l’Italia……..!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ribaldo - 7 mesi fa

    che cazzo dite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rock y Toro - 7 mesi fa

    non si era accorto di essere stato eletto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pikabu - 7 mesi fa

    ma per essere nominati non occorreva presentare la domanda? solo ora si accorge d’essere incompatibile? quanta approssimazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy