gazzanet

Genoa-Torino 1-2, Mazzarri: “Migliorare la mentalità. Ma non è una stagione flop”

Redazione Toro News

 GENOA, ITALY - MAY 20: Daniele Baselli of Torino jumps over Cristian Ansaldi to celebrate his goal during the serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on May 20, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

" Ancora Mazzarri: "Si riparte con concetti che si sono visti nelle ultime partite, che si è fatto fatica a capire. Dal prossimo anno si riparte da queste basi. Questa gara non è stata inutile, è servita per la mentalità. I ragazzi devono cambiare e migliorare l'atteggiamento se vogliono crescere. Bisogna sempre dare il massimo, anche nelle amichevoli. In attacco di partirà con quattro attaccanti, due titolari e due in panchina. Chi sbaglia starà in panchina. Questo deve essere chiaro".

"A Mediaset Arrigo Sacchi chiede a Mazzarri le novità che ha notato con il suo ritorno in Italia: "Il VAR è sicuramente la novità più interessante, buona anche se va migliorata. Rispetto all'ultima volta che avevo allenato in Italia, questo campionato c'è stato un pochino di combattimento in più. I risultati non sono stati quasi mai scontanti. L'espulsione di Ansaldi? Ci deve essere uniformità di osservazione . Aldilà del VAR, l'arbitro deve mantenere la stessa linea durante la partita e non deve farsi influenzare dal pubblico che rumoreggia". 

"

Potresti esserti perso