Juventus-Torino 1-1: Valeri e Higuain fermano un Toro epico

Juventus-Torino 1-1: Valeri e Higuain fermano un Toro epico

Triplice fischio del derby / Ljajic la mette all’incrocio, ennesima beffa del Pipita a tempo scaduto

56 commenti

Il primo tempo ha rivelato un Toro combattivo e un Hart in giornata. Si attendono gli squilli degli avanti granata, ma attenzione dietro, perché la Juve ha colpito una traversa ed è andata vicina al gol in un altro paio di occasioni clamorose.
I bianconeri spaventano la retroguardia granata in avvio, ma è il Toro a passare: al 7′ Asamoah tocca con la mano in scivolata, giallo e punizione dal limite. Batte Ljajic e la sua parabola è perfetta, si infila nel sette e fa esplodere lo spicchio degli ospiti. Toro avanti a inizio ripresa.

La Juve non ci sta e torna subito a impensierire Hart con un inserimento in velocità di Mandzukic che chiude però troppo il destro, palla a fil di palo. Allegri toglie Sturaro e butta dentro i pezzi forti, entra Higuain. Al dodicesimo cambia la partita per mano dell’arbitro Valeri: Acquah entra in scivolata su Mandzukic e prende pienamente la palla. Il fischietto invece vede diversamente ed estrae il secondo giallo e poi il rosso. Mihajlovic si scaglia prima contro il quarto uomo, poi entra in campo, espulso anche lui. Decisione incredibile.

Attilio Lombardo toglie Boyè e si copre con Benassi, la Juve spinge e Rincon prova il colpo di testa mandando alto. Al 21esimo Baselli riceve da Belotti in contropiede e ci prova dalla lunga distanza, Neto si fa trovare pronto. Pochi istanti più tardi Khedira, smarcato bene in area sul filo del fuorigioco da un tocco di Dybala si divora una palla gol spedendo oltre la traversa. Entra anche Pjanic per Rincon, Allegri vuole più qualità a centrocampo. I padroni di casa ora spingono: prima Molinaro salva tutto su un cross basso di Asamoah, poi Rossettini e Moretti fanno buona guardia in mischia a centro area.

Baselli non ce la fa più, tocca a Obi quando scocca il trentesimo. Un paio di minuti dopo Bonucci tutto solo interviene in spaccata, Hart blocca sulla linea. Allegri tutela Dybala per la Champions e lo sostituisce con Alex Sandro. Davanti resta il tandem tutto fisico Higuain-Mandzukic. Il Torino innesta forze fresche: fuori Falque, dentro Iturbe. Brividi a tre dalla fine quando Rossettini anticipa anche Hart di testa, mandando in corner. Il derby però non è finito: a novantesimo scaduto Higuain tira fuori il coniglio dal cilindro e fulmina Hart dal limite, palla nell’angolino basso. Ennesima beffa della storia della stracittadina oltre il tempo regolamentare, ma è un punto conquistato con sudore e spirito di sacrificio.

56 commenti

56 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ettore - 3 settimane fa

    Mihailovich comincia a piacermi,e’senz’altro uno con le palle.Gli insulti delle merdacce bianconere non devono toccarlo piu’ di tanto: sono la feccia dell’umanita’,gentaglia cacasotto che punta sulla lontananza della persona insultata da loro.Il migliore ha ammazzato sua madre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG - 3 settimane fa

    Se il primo tempo finiva 3-0 non c’era nulla da recriminare. Solo che voi siete maestri solo nel fare falli e logicamente non potete finire in 11 la partita. Vi è andata pure bene di strappare un pareggio. Anzichè ringraziare che abbiamo messo la formazione più soft possibile. Non potete competere con Noi, non amettere questo è la vostra prima sconfitta.

    P.s: forte Belotti, 25 milioni sono pure troppi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG - 3 settimane fa

      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawda - 3 settimane fa

      Non so cosa ci faccia un gobbo su un sito del Toro, forse sei qui per confermare che oltre ad essere dei ladri avete anche un quoziente intelletivo rasente lo zero, guarda non era il caso basta ascoltare il vostro presidente per capirlo. Giovane paracarro, hai rubato per l’ennesima volta e sei qui a scrivere castronerie? Ma ancora non hai capito che senza aiuti, che non sono solo il rigore dato a favore o non dato contro, ma sono i continui falli difensivi non fischiati, le ammonizioni non date ma date regolarmente agli avversari, le partite finirebbero in modo diverso? Piu’ che una societa’ siete una associazione a delinquere e per giunta anche mafiosa visti gli atteggiamenti.
      P.s.: di calcio ne capisci poco ma sono sicuro che sulla rapina a mano armata sei probabilmente piu’ ferrato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rock y Toro - 3 settimane fa

    Ormai la Juvangheta è superiore anche al calcolo probabilistico e alla legge dei grandi numeri perché non passa un derby che non ci sia un episodio o più di favoreggiamento mafioso da parte degli arbitri. Mai che invece venga accordato un rigore inesistente al Toro, mai che venga espulso ingiustamente un merdanero, ecc. Cosa che appunto per il calcolo delle probabilità è impossibile avvenga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 3 settimane fa

    Questi riescono a rubare pure quando non gli serve, incredibile!
    Stasera in campo eravamo messi perfetti… Qualcuno che ha sempre criticato Sinisa farebbe bene a ricordarselo.
    Abbiamo pareggiato in 10 contro 12 contro le solite merde… Stasera ggiuve-B un paio di balle! È Bonucci che si è mangiato due goal, ma anche Khedira…. Ha segnato higuain… Questi sono panchinari?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    Complimenti si ragazzi. Per me stasera abbiamo vinto.
    Le tre ammonizioni di Valeri nel primo tempo sono l’emblema dei favori di cui godono i Gobbi.
    Da lì nasce l’espulsione “scientifica” ad Aquah.
    Meglio un Toro in lega pro che essere juventino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_458 - 3 settimane fa

      Guarda che l’espulsione è giusta, il fallo da regolamento c’è, tanto è vero che all’andata Mandzukic fu ammonito per un fallo anche meno grave e avendo preso il pallone, bisogna essere obiettivi.
      La stupidata l’ha fatta Miha che, quando ha visto Acquah mettere le mani addosso all’arbitro, lo doveva sostituire. Il direttore non dimentica chi lo spinge, era assolutamente da togliere, anche perchè per fare quel lavoro andava bene anche Obi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ilpalodiBeruatto - 3 settimane fa

    Partita tosta. Però ragionandoci un po’ vengono in mente alcune riflessioni:
    1. Mihajlovic si becca una squalifica fino alla fine del campionato. forse doveva contenersi. 2. Da quando abbiamo cambiato modulo Liajic gioca meglio ma abbiamo perso Belotti (1 gol su rigore in quattro partite, mai così nel corso dell’anno); 3. Il gol di Higuain è praticamente identico a quello dell’andata quando a marcarlo c’era Barreca. Non si può prendere lo stesso gol dalla stessa persona a distanza di quattro mesi. Vuol dire che non si cresce. 4. Voglio vedere oggi chi contesta Hart: almeno due parate eccezionali e salva risultato.5. Arbitro/arbitri osceni 6. Forza Toro sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 settimane fa

      Ma no non è la stessa cosa… All’andata abbiamo preso il secondo goal da un rlancio sparacchiato a caso che è finito sui piedi di higuain faccia alla porta nell uno contro uno… Qui invece è stato bravo a guadagnarsi lo spazio per il tiro in una difesa piazzata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mauro69 - 3 settimane fa

    Grande Miha, orgoglio Toro!!!
    Possono anche rubarci una partita, ma non ci toglieranno mai la DIGNITÀ.
    Loro invece la dignità non l’hanno mai avuta, sono solo dei pezzenti, mafiosi di merda
    e tali resteranno . Forza Toro fotever e forza Real!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 3 settimane fa

      Forza Toro forever FVCG Forza Real!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG - 3 settimane fa

        Grazie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 3 settimane fa

      Più rubano, e più aumenta la nostra dignità e il nostro orgoglio. Oggi non gli è bastato giocare 12 contro 10 per vincere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawn - 3 settimane fa

    Oh redazione segate via questo troll ‘FVCG’ proprio un c***o da fare c’hai?

    Vai a Cardiff vai a veder le zebre piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FVCG - 3 settimane fa

    Neanche se la juve giocava con la primavera riuscivate a vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 3 settimane fa

      Gobbo assassino vattene via, non sei uno del toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rock y Toro - 3 settimane fa

      Grazie all’arbitro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ilpalodiBeruatto - 3 settimane fa

      Ma perchè scomodare la primavera o la prima squadra, potete vincere anche se il Toro gioca da solo contro l’arbitro. Vincete lo stesso….! Noi giochiamo contro gli arbitri e voi giocate con gli arbitri…! Forza Toro!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Akatoro - 3 settimane fa

      Voi non riuscite neanche a vincere 12 contro 10. Eri, sei e resterai un perdente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG - 3 settimane fa

        Qua di perdente ci siete solo Voi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gantonaz64 - 3 settimane fa

    Poteva evitarselo…..
    Purtroppo Aquah ogni tanto non e’ connesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. FVCG - 3 settimane fa

    Tutti a Superga adesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Rock y Toro - 3 settimane fa

    Valeri negli spogliatoi ha chiesto scusa ai dirigenti granata, per l’espulsione sbagliata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 3 settimane fa

      Errore gravissimo. Non tanto per le conseguenze, perché ci può anche stare che un arbitro sbagli, ma per come è maturato l’errore. Valeri inizialmente ha fatto proseguire, quindi valuta l’intervento regolare, successivamente su segnalazione del quarto uomo cambia decisione. Dalle immagini si vede chiaramente come l’arbitro sia in posizione migliore del quarto uomo, perché vede bene sia i giocatori che pallone.Perché l’arbitro si fida più della decisione del quarto uomo, che è peggio piazzato,che di se stesso?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gantonaz64 - 3 settimane fa

    Comunque Aquah se lo poteva evitare…
    E Boye non serve a niente. Mi spiace ma e’ cosi’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 3 settimane fa

      Boyè fa sempre la cosa sbagliata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FVCG - 3 settimane fa

    La Juve giocava con le riserve e avete pure la faccia tosta di recriminare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LEONEDIFUOCO2 - 3 settimane fa

      TRANQUILLO STRONZO…..LA PROSSIMA VOLTA GIOCHEREMO IN NOVE PER FARTI CONTENTO,,,,,,RIMBAMBITO CAMBIA PUSHER……CHE SEI STONATO COME TUTTI I BOMBATI GOBBI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FVCG - 3 settimane fa

        Io non sono gobbo, sono solo obiettivo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. elio.bernard_436 - 3 settimane fa

    Acquah come GLIK in un altro derby ci danno l’idea di quanto sono servili e sottomessi gli arbitri!!|!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. FVCG - 3 settimane fa

    Non vincete Mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. FVCG - 3 settimane fa

    Fino alla fine forza juventus

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CHC Bull - 3 settimane fa

      Ma che è il tuo acronimo? Fottuto Venduto Cazzone Gobbo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. rossogranata - 3 settimane fa

    Come al solito lo zampino di un arbitro che aiuta. E’ l’ennesima riprova di tutti gli scudetti “divorati”dalla Juventus. Abbiamo dimostrato a tutte le altre squadre del campionato come si può battere lo squadrone dei miliardari, perchè questa è una vittoria schiacciante umiliante di una squadra in dieci uomini. Si porteranno lo scudetto grazie a tutti i rigori, le espulsioni inventati da questi servi di Agnelli, che da 50 anni continuano a regalare questo spettacolo indecoroso e ingiusto a tutto il mondo del calcio. Nel secondo tempo li abbiamo sfiancati, distrutti e spero tanto che nella Champion venga fuori tutto il loro marcio perchè con il Real Madrid perderanno, perchè è il loro destino di perdere nelle competizioni internazionali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG - 3 settimane fa

      Si, si perderanno. Detto da un perdente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. galvano - 3 settimane fa

    la juve è la crimilnalità del calcio come la mafia dell’economia finché non si debelleranno queste due sciagure l’italia resterà dov’è: ai margini della considerazione mondiale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. prawn - 3 settimane fa

    L’anno prossimo facciamo cosi’: appena qualcuno viene ammonito, cambio.
    E meno falli.

    Se e’ vero che miglioriamo la squadra, che non si svende il buono che si e’ visto stasera in campo, allora anche contro l’arbitro, l’anno prossimo e’ l’anno buono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawda - 3 settimane fa

    Non e’ stata solo l’espulsione di Acquah, sono i tanti falli per fermare Belotti e mai fischiati, sono le ammonizioni ovviamente condonate quando Valeri proprio non poteva non punire i falli degli ovini, insomma nonostante l’arbitraggio scandaloso e’ stata davvero una bella prestazione contro i soliti ladri che ancora una volta si sono dimostrati tali. Oggi il Toro ha fatto davvero il Toro, lottando fino all’ultima goccia di energia, dando tutto quello che aveva, ed i gobbi sono dovuti tornare ad aver bisogno dei soliti aiuti per non prenderle; da un lato fa male non aver vinto ma dall’altra si deve essere decisamente contenti per la prestazione della squadra. GRAZIE RAGAZZI, FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. ddavide69 - 3 settimane fa

    Finché vivrò juve e arbitri MERDA!!!! Dopo aver espulso un giocatore devi fare anche un recupero di quattro minuti?? Ecco chi deve vincere i campionati. Spero solo che il real li affossi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_349 - 3 settimane fa

      Sei sotituzioni fanno tre minuti da regolamento, più uno per il gioco fermo, mi pare congruo.
      I motivi per protestare sono altrove, non serve inventarsi robe che non esistono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Brawler Demon - 3 settimane fa

    Arbitro prezzolato? il dubbio mi rimane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CHC Bull - 3 settimane fa

      Valeri è sicuramente un arbitro, togliti il dubbio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Calogero - 3 settimane fa

    Penso che si poteva prevenire ed evitare l’espulsione di Acquah, dopo il primo giallo Sinisa avrebbe dovuto sostituirlo in via precauzionale. Un pareggio piuttosto stretto. Ma bravissimi tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. CHC Bull - 3 settimane fa

    Più arbitri mettono intorno al campo e peggio è.Una volta sbagliava solo uno, adesso quando quell’uno vede giusto può esserci uno stordito ad un metro che ha le traveggole. Almeno il loro record di vittorie in casa si ferma qui. Grande TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. miele - 3 settimane fa

    Grazie ragazzi!!! Confesso che prima della partita non mi facevo soverchie illusioni, anche per un po’ di scarascaramanzia. Ma Poi, minuto dopo minuto ha visto in campo la squadra che noi tutti tifosi sognamo: impegno, grinta, carattere ed anche una buonissima qualità. Questa sera non penso assolutamente ai rimpianti per ciò che avrebbe potuto essere, ma mi resterà per sempre nel cuore l’immagine di Belotti e dei suoi compagni a terra stremato, a fine partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. galvano - 3 settimane fa

    e po dioono il fair play…m a con chi

    poi si parla di fair play…ma con ‘ste merde come fai … sono anni che ci rubano le partite… devono morire e forza real

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. faber.fibr_290 - 3 settimane fa

    In questo momento non commento l arbitro e il risultato finale, potrei essere scurrile.. Però non posso non commentare la partita di rossettini!!! Indecente. Ad un certo punto ha fatto pure colpire di testa rincon che era dietro di lui e 20 cm più basso pure!!! È obiettivamente un miracolo se non ne abbiamo prese 3 per colpa sua,ma uno solo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 3 settimane fa

      E’ tutto l’anno che e’ scarso.
      Ha pure rubato la palla ad Hart stasera.
      Acquisto dell’ultimo minuto quando Maksi se n’e’ andato.
      E Cairo manco parla di acquisti in difesa.. Vabbe’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 3 settimane fa

      Io, a giugno, Rossettini lo vorrei vedere tra i partenti. Mi auguro che faccia parte di quel 10% della rosa a cui dover rinunciare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. CHC Bull - 3 settimane fa

      Questa sera il peggiore è stato Molinaro, sempre in ritardo nel leggere le azioni e nel coprire: e non è che ha spinto come un treno, anzi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. sylber68 - 3 settimane fa

      Ma che cazzo dici…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. faber.fibr_46 - 3 settimane fa

        @sylber68: è un piacere poter discutere tra fratelli sempre in educazione e con rispetto…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Torogranata - 3 settimane fa

    Grandi ragazzi,pareggiare in 10 contro 12 è stato un grande risultato. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG - 3 settimane fa

      Noi andiamo a Cardiff

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. prawn - 3 settimane fa

    Di scaduto, marcio c’e’ solo il calcio in Italia.
    Gran partita del Toro, che rende orgogliosi.
    Certo, Juve-B davanti, ne hanno sbagliate tante.

    Ma giocare un tempo intero contro la Juve per un arbitro orrendo venduto?

    Si parla tanto di da quanto non vinciamo contro la Juve in casa loro, ma quante partite abbiamo finito in 11?

    Unico errore oggi? Tirare quella punizione con Iturbe, al posto di tener palla 4 minuti.

    2 punti rubati a queste bestie e il loro record di furti interotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy