gazzanet

Juventus-Torino, Falque: “Il rosso ad Acquah? Tocca la palla ma è un’entrata forte”

TURIN, ITALY - MAY 06:  Paulo Dybala (L) of Juventus FC is challenged by  Iago Falque of FC Torino during the Serie A match between Juventus FC and FC Torino at Juventus Stadium on May 6, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Postpartita / Le parole dell'esterno spagnolo: "Preferisco pensare a quanto di buono abbiamo fatto"

Redazione Toro News

Nel postpartita di Juventus-Torino, Iago Falque ha parlato ai microfoni di Torino Channel. Ecco le parole dell'esterno spagnolo, autore di una buona prestazione (qui le pagelle dello Stadium). 

"Un pari amaro perchè arrivato alla fine. Abbiamo fatto una grande partita, undici contro undici stavamo giocando bene, anche se ovviamente hanno avuto le loro chance perchè qui sono forti. Poi con un uomo in meno è ovviamente ancora più difficile. Il dispiacere è che il gol sia arrivato alla fine. Mancavano solo due minuti, una vittoria qui sarebbe stata quasi eroica".

"Il rosso ad Acquah? Non lo so, ci può stare il giallo come no. Lui tocca la palla, ma è un'entrata forte. Comunque gli arbitri sbagliano e non bisogna parlare di questo, preferisco pensare al fatto che abbiamo giocato in 10 per più di trenta minuti e siamo riusciti a contenerli. E' questa la cosa più importante".