La probabile formazione della Juventus: pronti Dybala e Higuain

La probabile formazione della Juventus: pronti Dybala e Higuain

Coppa Italia / Allegri sceglie il 4-3-2-1 e cambierà qualcosa in mediana, dove verranno rispolverati Marchisio e Sturaro

di Redazione Toro News

Poco più di 24 ore al Derby della Mole che vale il passaggio in semifinale di Coppa Italia: il primo appuntamento del 2018 per i granata è di quelli da non fallire, per una stracittadina a gara unica che il Toro affronterà con tante defezioni, ma con la voglia di andare all’Allianz Stadium per vendicare la disfatta del 23 settembre.

LEGGI: Miha presenta il derby: “Vogliamo giocare da Toro”

Pochi dubbi per Massimiliano Allegri, intenzionato a fare sì qualche rotazione ma non nei giocatori più importanti. Con Buffon ancora non al meglio, in porta ci sarà Szczęsny, che difenderà i pali davanti ad una linea a quattro parzialmente inedita. Riposo in vista, infatti, per Barzagli e Chiellini: i centrali saranno Benatia e Rugani, mentre i cursori di fascia Lichtsteiner e Asamoah.

Nel 4-3-2-1 progettato da Allegri, tornerà titolare Pjanic davanti alla difesa dopo i problemi fisici che lo avevano costretto a saltare il Verona. Al suo fianco, pronti Marchisio e Sturaro – già protagonisti nel quarto di finale vinto contro il Genoa. Infine, lì davanti ecco gli uomini di maggiore tecnica: Douglas Costa e Dybala sosterranno Gonzalo Higuain, unica punta. Panchina in vista per Mandzukic e Cuadrado.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio sala 68 - 12 mesi fa

    Finalmente nessun proclama senzazionale prima del derby. Concentrazione ed umiltà, ed attenti ai due davanti che ci hanno sempre fatto del male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SurferGranata - 12 mesi fa

    Pensierino:
    teniamoli a bada per 80/85 minuti…..poi piccolo contropiede, insacchiamo e ci portiamo a casa la qualificazione…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 12 mesi fa

      Azz non svelare i piani tattici.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 12 mesi fa

    Pff squadretta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy