Mihajlovic: “Vogliamo fare un derby da Toro. Chi giocherà sarà all’altezza”

Mihajlovic: “Vogliamo fare un derby da Toro. Chi giocherà sarà all’altezza”

Derby della Mole / Il tecnico granata presenta così la stracittadina di Coppa Italia: “In attacco le scelte sono obbligate. Loro sono più forti, ma in questo tipo di sfide possiamo fare bene”

di Redazione Toro News
Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha presentato il Derby della Mole (qui i convocati) ai microfoni del TGR Rai: “Rispetto alla gara contro il Genoa abbiamo ritrovato Baselli dalla squalifica. Degli altri indisponibili non ho recuperato nessuno, pertanto in difesa e in attacco le mie scelte saranno obbligate. Sono sicuro, però, che chi scenderà in campo si dimostrerà all’altezza della situazione. Quella di domani è una partita secca, e in queste situazioni il Toro ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque.”.
Su Niang, poi: “Sì, Niang ha fatto bene contro il Genoa: ma mostrato l’atteggiamento giusto, disputato un’ottima partita nella quale è mancato solo il gol. La nostra sfortuna è stata che finora non abbiamo mai avuto a disposizione tutti e tre gli attaccanti. Quando potremo contare sul pieno apporto di Ljajic, Belotti e Niang il nostro rendimento migliorerà- Il mio messaggio ai tifosi granata? Vogliamo fare una partita da Toro. Ci metteremo voglia e carattere. Loro sono più forti, è vero, ma è una partita secche e in questo tipo di sfide possiamo fare bene contro chiunque”.
30 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leojunior - 9 mesi fa

    Fare un derby da Toro? Ma quale Toro? Quello di Radice, Mondonico e Sonetti? O il Toro di Mihajlovic, quello che in campo cammina??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13721612 - 9 mesi fa

    non ci sono stati acquisti adeguati mi sembra che de Silvestri non vale Zappacosta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      gatto silvestro è “molto più adatto a questo tipo di sqaudra” direbbe qualcuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Oni - 9 mesi fa

    che grinta e di chi di niang che è una femminuccia di valdifiori che fs fatica a stare in piedi o desilvestri che quando corre x 10 min e un cadavere ma io ho paura che ci serva un po di tattica vedi Atalanta e pure il pallottoliere e forse l’esonero di questo pseudo allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13718135 - 9 mesi fa

    ricordo al nostro Rommel in panca che Belotti Liajc e Niang li.ha avuto nel.derby di campionato perso fortunatamente solo 4 0. anziche ‘ dire frasi da paraculo come.il.suo solito farebbe bene a pensare come.fare a non prenderne piu di tre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granat....iere di Sardegna - 9 mesi fa

    Mi perdonerete fratelli ma io, per limiti miei presumo, faccio fatica a capire. Come il buon prawn e altri ritengo che il mister andasse esonerato dopo la fiorentina, per limiti tattici che, secondo me, persistono. Tuttavia una delle caratteristiche del mister che ci ha fatto soprassedere rispetto alle lacune che gli addebitiamo è stata la grinta, (cosa diversa dal suo continuo richiamo alle palle dei giocatori come elemento essenziale). E ora che lui fa un richiamo proprio alla grinta, al cuore granata, che ci dovrebbe caratterizzare, lo consideriamo a priori come un atto di ruffianeria? Non sono d’accordo, parere personale ovviamente. Il mister è proprio questo. Grinta e determinazione, è stato ingaggiato proprio per questo, se ricordate la presentazione che ne fece il presidente e le sue prime parole da mister. Poi siamo tutti d’accordo che forse solo queste sue caratteristiche non sono sufficienti per farci fare un salto di qualità però lui non è un ruffiano e i tifosi non sono allocchi. Noi sappiamo bene cosa vuol dire Toro perché il nostro sangue è granata, bene fa il mister a ricordare che se non giochiamo da Toro andiamo incontro a brutte figure. Io mi limiterei alle critiche tecniche, tutte legittime e, ahimè, suffragate dai risultati, ma l uomo Mihajlovic non è un ruffiano ed ha una storia di vita personale che, almeno io, rispetto molto. FORZA TORO! Spero di ritrovarmi con voi a gioire domani sera, senza se e senza ma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 9 mesi fa

      Miha è senz’altro un uomo con le palle anche per esperienze di vita. Come persona lo stimo, come giocatore mi piaceva, come allenatore dai, non si può vedere. E’ tecnicamente scarso, con molti limiti. Dal punto di vista della comunicazione, grinta non vuol dire accusare i giocatori davanti ai giornalisti e nemmeno andare allo Sweet. Poi la grinta la devi trasmettere, perchè l’allenatore non scende in campo. Per me grinta l’ha avuta Giagnoni, Mondonico, Rocco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 9 mesi fa

      Ma infatti il problema non è quello che dice (o almeno, non è quello principale), il problema è che la grinta questa squadra l’ha avuta per meno di metà campionato lo scorso anno, poi non c’è più stata manco quella. E infatti è venuta a galla la pochezza tecnica del nostro mister. Detto questo, stasera non succede, ma se succede….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ciccio76 - 9 mesi fa

    Al di là delle frasi di circostanza gettate in pasto ai giornali ed a noi tifosi importante è saper motivare in modo equilibrato la squadra poi sappiamo che il “Mister” è un eccezionale venditore di pentole , con tutto il rispetto x i venditori, tornando alla partita di domani spero di vedere un impegno totale , magari anche il 4 centrocampista, è un po’ di buona sorte.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. leo67 - 9 mesi fa

    Le ultime dichiarazioni del genere di questo pseudo allenatore sappiamo bene come sia andata a finire…speriamo che questa volta ci azzecca almeno un pochino contro i gobbi maiali. FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Pesce - 9 mesi fa

    Quando si rammarica perché non ha mai potuto contare sui migliori Lijajc, Niang e Belotti mi fa montare la carogna. Può anche essere vero che non ha mai avuto i 3 nelle migliori condizioni, ma se avesse fatto il suo mestiere (cosa che non sa fare) e si fosse coperto nelle partite in cui si era in vantaggio, si potevano avere 30 punti anche senza i migliori Belotti, Niang e Lijajc. Presuntuoso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13653020 - 9 mesi fa

    e forza Muravera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13653020 - 9 mesi fa

    granatiere sei uno dei pochi in questo forum che merita di essere letto!!!!
    Forza toro
    w il popolo sardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 9 mesi fa

      Ahahahah mi associo e già che ci siamo Forza Guspini!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13653020 - 9 mesi fa

    Sono 44 anni che seguo il toro…..Quasi sempre sulla carta più scarsi ma,tanti derby li abbiamo vinti con il cuore e con le palle…. …quindi fuori i coglioni……E se dovesse mettersi male……iniziamo a menare!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13721612 - 9 mesi fa

    purtroppo la differenza è tanta Sinisa non menare iltorrone….se c’erano benassi e Zappacosta avevano qualche possibilità oppure andavano sostituiti in modo adeguato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 9 mesi fa

      Capirai…..!!!! Hai nominato Messi e Di Maria….
      Ma per cortesia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Fantomen - 9 mesi fa

    La smettesse di leccare il c……. con lo spirito toro …….pensasse a come mettere in campo la squadra……poi tutti e 3 li ha avuti al derby di campionato finito 4-0 ……. magari per le scelte obbligate farà meglio delle sue studiate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fantomen - 9 mesi fa

    Una partita da toro …..la solita ruffianata per i tifosi ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 9 mesi fa

      E che diamine…aspettiamo almeno a domani per dire che è una ruffianata….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Secondo te cosa doveva dire??
      Ci caghiamo sotto e vi spediamo la qualificazione mail??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantomen - 9 mesi fa

        Per lui le partite si preparano solo con lo spirito toro con le palle …..da iniziò campionato che dice sta ruffianata …..chi abusa di questi concetti prende solo per il c…..ma visto che finora facendo il ruffiano ha funzionato……..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Fantomen - 9 mesi fa

        Sai quanti aggettivi poteva usare …..se siamo corti ,se giochiamo con intensità, se stiamo concentrati, se se ecc……ma lui dice sempre la solita caz……perché hai tifosi piace …..mai sentito in quasi 2 anni un analisi tecnico-tattica della partita……..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 9 mesi fa

          Mi pare si stia esagerando con il livore. D’accordo che tatticamente è decisamente deludente, parere personale, ma da qui a definirlo ruffiano (o mandriano, zotico ecc. ecc) mi sembra un pò eccessivo. Tra l’altro definirlo ruffiano presuppone che i tifosi granata, fratelli miei ed anche tuoi, siamo tutti una manica di minchioni che si fanno abbindolare dal super scienziato Mihaijlovic, allevato con brodo di cervellino di volpe, che sa come prenderci per il culo…io penso abbia semplicemente rimarcato che, viste tutte le altre lacune, comprese quelle tattiche, domani si può fare risultato solo se ci si mette il cuore, e sarebbe così sia con lui che con un altro mister perché il Toro senza cuore non è Toro…aspettiamo serenamente la partita di domani per vedere se ci stava prendendo per il culo, io aldilà del risultato mi aspetto una prestazione dignitosa e massimo impegno, se così non dovesse essere allora sarò il primo a darti ragione

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Fantomen - 9 mesi fa

            Sugli aggettivi offensivi su di lui non sono d’accordo ma purtroppo che lui sia un ruffiano e che molti anzi troppi dei nostri fratelli ci siano cascati è vero …..come è vero che lui ha fatto quasi tutte le scenate e le conferenze con quel fine ……lo so che è dura ma è così ……poi non ho bisogno di aspettare domani per capire che dice una cosa e poi in campo si vede tutt’altro ……ma prego che domani sia una delle rarissime volte in cui il toro ha giocato con le palle ……

            Mi piace Non mi piace
          2. prawn - 9 mesi fa

            Mah anche io non credo che sia ruffiano, guarda che lui ci crede nel suo non-gioco e nelle robe che dice, ci mette anche impegno e grinta (piu’ di tanti allenatori) ma purtoppo gli mancano le basi e l’esperienza.

            ancor peggio, sembra non imparare mai (vedi contro il Napoli, o gli altri Derby)

            Se domani impara… Magari volendo…

            (nota bene: detto da uno che lo voleva cacciare dopo Fiorentina-Torino)

            Mi piace Non mi piace
          3. claudio sala 68 - 9 mesi fa

            La squadra si è sempre impegnata il problema è che l’impegno non sempre basta. Con la Roma abbiamo giocato bene, possiamo ripetere la prestazionecon la Juve

            Mi piace Non mi piace
      3. maraton - 9 mesi fa

        ciao @bacigalupo, doveva dire: juventus nettamente superiore sotto l’aspetto qualitativo e tattico, speriamo di prenderne solo 6 così limitiamo i danni. a certi tifosi sarebbe piaciuto 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Ciao Fratello.
          Io.per portarmi avanti scrivo.juve merda

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maraton - 9 mesi fa

            SEMPRE. :-)

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy