Lazio-Torino 1-3, Mihajlovic: “Orgoglioso di tutti. Immobile? Un bacio violento…”

Lazio-Torino 1-3, Mihajlovic: “Orgoglioso di tutti. Immobile? Un bacio violento…”

Le parole del tecnico granata al termine della sfida dell’Olimpico

di Redazione Toro News

LA PARTITA

Al termine di Lazio-Torino, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha così commentato la partita dell’Olimpico: “Io non voglio entrare nelle decisione arbitrali, c’è il VAR, l’arbitro ha deciso così e non entro nel merito. Se Immobile ha tirato una testata a Burdisso? Non lo so, io non faccio il pugile, però ora che rivedo le immagini… diciamo che è stato un bacio un po’ violento. Però, sì il rigore sulle mani in area di Iago Falque ci poteva stare, a volte li danno a volte no”

Continua il tecnico: “Ora però voglio parlare della nostra partita. Volevamo fare uno scatto in avanti, abbiamo giocato una grande partita. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Oggi stiamo meglio rispetto ad un mese fa, abbiamo perso tanti punti per strada. Adesso stiamo meglio. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina ho dovuto cambiare modulo e passare al 4-3-3. Così siamo più equilibrati e solidi. La squadra si è ripresa ed ho visto enormi miglioramenti”.

Sull’esclusione di Ljajic il tecnico da la seguente motivazione: “Ljajic va in tribuna per comportamenti sbagliati. La prima cosa è il gruppo e non i singoli. Questa tribuna deve servire anche lui e sono sicuro che questa vittoria gli farà bene. Da domani rientrerà in gruppo”. 

27 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13658235 - 1 anno fa

    Tifoso del toro…..e non di sinisa…..si vedrà a fine anno chi ha fatto il bene del toro tra quelli che l’hanno voluto e quelli che lo vorrebbero fuori dalle palle..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabry - 1 anno fa

    Praticamente ogni partita buona e frutto di decisioni forzate e occasionali grande miha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giancasortor - 1 anno fa

    E’ meglio che stiano tutti muti,in fatto di var siamo ancora a credito,ma nessuno di noi si è lamentato così aspramente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Vergognosa la prima pagina di oggi del corriere dello sport
    Il toro aveva giocato meglio anche in 11 contro 11, e ha strameritato la vittoria! Ragazzi va bene godere per la vittoria ma okkio…ce la vogliono far ricacare tutta e sabato c’è il napoli di quell’altro paraculo di de laurentis…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. brusbi - 1 anno fa

    La prima senza Niang e Lijaic giocata, già nel primo tempo, al meglio, dovrebbe far riflettere sul perchè la squadra non girava.
    In fondo la Lazio non dovrebbe lamentarsi dell’inferiorità numerica. Noi è dall’inizio del campionato che giochiamo con uno o due giocatori in meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Ricordi torino-roma 3-1 ? L’ultimo Partitone del torino di miha? Guarda la formazione.. Ljacic era infortunato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. brusbi - 1 anno fa

        Ottima annotazione e io non credo mai al caso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Laziali ridicoli…hanno il presidente più paraculo dellaserie a, non fallirono come disse berlusca per motivi di ordine pubblico e son li a piangere per un rigore non dato….a ridicoliii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. maraton - 1 anno fa

    vorrei solo far notare come tutti i migliori di questa sera (Rincon Berenguer Burdisso N’Koulou Sirigu) che hanno dimostrato quello che possono fare, sono acquisti dell’ultimo calciomercato, che non sarà stato da 10, ma nemmeno da 4 come molti scrivevano su questo sito solo un paio di settimane fà. rimango convinto che il vero valore di questa squadra non l’abbiamo ancora visto, e sembra che la condizione atletica sia in deciso miglioramento :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALNICK70 - 1 anno fa

      Io sono uno dei molti, e ribadisco quanto ho detto dopo l’Atalanta. Prendere Sirigu e due esperti ed affidabili centrali è stata una buona mossa (ma N’Koulou è in prestito), un Rincon che gioca da mezz’ala “nostrano” lo avevamo già (ieri ha pareggiato a Napoli con la Viola ed ha sei anni di meno). Ma se non ricordo male, Berenguer (salutato come un colpaccio di mercato soffiato ai partenopei) il Miha fino a ieri lo ha sempre lasciato a scaldare la panca per i suoi pupilli Njang e Lijaic. Se andiamo a vedere bene, la maggior parte dei soldi sono stati spesi per giocatori che si sono rivelati un vero fallimento (Njang e Sadiq sopra tutti) ed erano tutti desideri del nostro esimio allenatore. Quindi parlare di un ottimo calciomercato non direi proprio. Ora, ovviamente, siamo tutti contenti per l’ottima prestazione e speriamo sia di buon auspicio, comprendendo in questa anche la tribuna del sopravvalutato Lijaic. Mi auguro sinceramente che il mister abbia ritrovato la quadra (senza esse, non è un errore di battitura) e che, una volta ritrovati anche i gol del Gallo, si punti definitivamente là dove con ampi proclami si diceva dovessimo arrivare.
      Sempre FVCG…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 1 anno fa

        scusa, ma dici alcune inesattezze che ti elenco subito:
        1. sadiq NON è costato assolutamente nulla, è in prestito, anzi ci rende anche dei soldi ed è venuto a fare la riserva della riserva, salvo poi buttarlo dentro, sbagliando (colpa di sinisa)
        2. benassi da te citato, a me personalmente non dispiaceva, ma la fase difensiva proprio non la sapeva fare e continua a non saperla fare. il rincon visto al genoa e ieri sera se lo mangia a colazione per mole e qualità di lavoro svolto. (non per niente è da circa 2 anni che su questo forum ne veniva sollecitato l’acquisto un pò da tutti)
        3. n’koulou è in prestito con diritto di riscatto già fissato. se per te 4 milioni circa per un giocatore come lui non vuol dire essere un colpaccio di mercato allora parliamo di 2 sport diversi
        4. berenguer arriva dalla bassa serie A spagnola con tutto un altro atteggiamento tattico rispetto al campionato italiano. sicuramente un pò di ambientamento è fisiologico, anche perchè i “tifosi” del TORO sono molto veloci a bollare uno come bidone e magari anche fischiarlo (primo anno del gallo….remember?)
        5. ad ora l’unico flop del mercato è niang….ma abbiamo ancora un girone intero per recuperarlo e farlo rendere per il bene della squadra.
        6. Lijaic è il giocatore tecnicamente migliore della rosa: l’anno scorso 10 goal e quanti assist? lo bolliamo anche lui come pacco?
        7. se secondo te il mercato è stato insufficiente (pur con tutte le inesattezze che hai prodotto) è la tua opinione, che vale la mia che considera il mercato da 8 con la sola mancanza di una riserva del gallo visto che niang (su cui si puntava) evidentemente non dà garanzie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ALNICK70 - 1 anno fa

          Hai ragione, ma permettimi di spiegare meglio la mia opinione: il mercato del Torino non è stato a mio avviso eccezionale perché si basa su un presupposto sbagliato, ovvero quello di dover giocare con il modulo 4-2-3-1. Un modulo che, come visto nelle ultime giornate della scorsa stagione e nelle prime di questa, non garantisce né la sufficiente copertura a centrocampo né le realizzazioni necessarie a sopperire a quella.
          Senza contare che, con quel modulo, Belotti l’anno scorso ha realizzato solo 2 gol in 8 giornate (contro i 24 in 28 giocando con il 4-3-3), e se si punta fortemente su un giocatore di indubbio valore bisogna cercare di farlo rendere al meglio.
          Quindi al mercato del Toro mancava una pedina fondamentale, a mio parere, ovvero un centrocampista che sapesse dettare i tempi e far girare la squadra: Valdifiori ha queste caratteristiche, Baselli non ancora, quindi un sostituto di livello sarebbe stato perfetto.
          Per inciso, la scelta del modulo con 3 trequartisti è una fissazione di Miha dettata dal rendere più “libero” di esprimersi il suo pupillo Ljiajc. Ma come già evidente nell’ultimo scorcio della scorsa stagione, aveva più difetti che pregi.
          E ora permettimi anche qualche risposta sulle mie “inesattezze”:
          1. Vero, Sadiq non costa niente, ma non spendere nulla per un giocatore che non vale nulla equivale a spendere male. Poi riserva di che riserva? Non mi dire che pensavano che il vice-Belotti potesse essere Niang, che prima punta non lo è stato mai né ne possiede le caratteristiche. Se volevano un sostituto per il Gallo, con i soldi di Niang si comprava Zapata…
          2. Benassi non andava bene per il modulo suddetto, ma nel 433 (anche con Rincon incontrista) riesce a meraviglia e poteva anche adattarsi alle fasce.
          3. “N’Koulou è in prestito” non era un rimprovero alla società, ma solo un dato di fatto: so benissimo anch’io che 3,5 milioni di euro per un centrale così sono poca cosa.
          4. A me Berenguer non è mai dispiaciuto. Mi dispiaceva non vederlo giocare mai. Sono fiducioso sul suo futuro in granata, sempre abbiano intenzione di tenerlo.
          5. Speriamo…
          6. Io insisto sul fatto che, per il Toro, servano giocatori “da Toro”. E Ljiajc, secondo me, non lo è affatto. Ha talento, senza dubbio, ma non ha il cuore che ci vuole per vestire la maglia granata. Non a caso, le due vittorie meglio riuscite degli ultimi tempi (Lazio lunedì ed il 3-1 inflitto alla Roma lo scorso anno, forse la miglior partita dell’era Mihajlovic) non lo vedevano in campo. Ed il modulo era il 4-3-3….
          7. Ovviamente la tua opinione vale la mia, quindi facendone la media (un 5 per me, un 8 per te) raggiungiamo comunque la sufficienza… 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. taurus - 1 anno fa

    Pari col napoli asfaltare spal e genoa e chiudiamo l’ andata a 30,cosi’ si potra’ aspirare a qualcosa in piu’ e miha sara’ giusto che salvi la panchina….dopo ste serate bisogna riempire il fila di positivismo e stare vicini ai ragazzi…poi tiraremo somme.ora a godere sta lazio che rosica…..sto giacomelli si sara’ ubriacato……guarda che siamo il toro dovevi dare il rigore e ammonire burdisso e immobile jajaja grande serata rosicate .fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 anno fa

      col napule giochiamo per vincere. nell’era dei tre punti il pareggino serve a poco, solo per il morale. ma se ti scappa il colpaccio….. 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13658235 - 1 anno fa

    Spero non sia la solita meteora buttata lì in mezzo ad un mare di mediocrità……per ora è la seconda partita decente dell’anno …..l’anno scorso ne abbaiamo fatte 5 ora siamo a 2 ……se con lui arriviamo sesti con uno normale saremmo arrivati quarti …..se con lui arriviamo secondi con uno normale saremo primi …….se arriviamo settimi con uno normale saremo arrivati quinti ………che l’anno passi in fretta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 anno fa

      Tifoso della juve?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Golfo - 1 anno fa

        qualche dubbio?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. r.ponzon_809 - 1 anno fa

      Sei solo un gobbo, vattene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13687521 - 1 anno fa

    Senza i suoi pupilli siamo Più imprevedibili
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. lipsiagranata - 1 anno fa

    Queata volta ha Ragione il mister! Sono proprio contento per Simone!!!
    Forza Toro!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13524135 - 1 anno fa

    Il gruppo vale più del singolo !!! Bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. prawn - 1 anno fa

    Chi lo sa, magari quest’uomo ha finalmente capito cosa e’ il Toro, e il toro non sono ne Niang ne Ljacic, ma sono i vecchietti Molinaro e Burdisso che fanno una partita Maiuscola, i colpi di mercato di Petrachi N’Kolou e Sirigu che non ne sbagliano una.
    I giovani granata, Edera.
    Il bistrattato Valdifiori, Rincon che gioca al suo posto. E Berenguer che se gli scambi posizione con Iago non so piu’ chi e’ Iago chi e’ Berenguer.

    Questi 11 (+3 con Acquah e Obi ottimi rincalzi e con Edera che ha un futuro d’oro davanti) sono quelli che devono giocare.

    Perche’ conta chi corre, chi segna e chi soffre non quanti soldi si spendono, non che macchina guidano, non con chi han giocato e dove in passato.

    Voglio vedere gli stessi col Napoli e allora ce la giochiamo quest’anno.

    E cmq Europa o no, basta anche solo godere ogni tanto e non si godeva cosi’ con Miha in panca da troppe partite, non mi ricordo manco + l’ultima volta.

    Avanti tutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 anno fa

      quoto tutto il tuo commento, ma in special modo questa frase: ” E Berenguer che se gli scambi posizione con Iago non so piu’ chi e’ Iago chi e’ Berenguer” con l’unica differenza che berenguer ha decisamente un’altro passo rispetto a falque, ma anche meno tecnica :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gigiosca_579 - 1 anno fa

      ottimo commento, concordo in toto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Junior - 1 anno fa

    Se Adem si comporta male lo sa solo Miha quindi va rispettato così. Stasera complimenti a tutti, gol bellissimi e tutti promossi.
    Sosteniamo il Gallo i gol arriveranno, non è diventato una pippa in poco tempo. FVCG SEMPRE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Filadelfia - 1 anno fa

    Al TORO solo chi AMA CORRE e SUDA x il Toro. Giusto così. Bravo Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mazede70 - 1 anno fa

      FVCG !! SEMPRE !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy