gazzanet

Lazio-Torino 1-3, Mihajlovic: “Orgoglioso di tutti. Immobile? Un bacio violento…”

Redazione Toro News

"Miha prosegue: "Quando vinci a Roma vuol dire che han giocato tutti bene. Abbiamo sempre cercato di giocare, subendo anche e poi ripartendo. Lo spirito è giusto. Non sono gli ultimi pari dove ci mancano i punti, i punti che ci mancano sono quelli con Chievo, Verona, Samp e Crotone... Ormai non possiamo guardare indietro ma in avanti. Ho cambiato qualcosa per cercare di dare equilibrio, ora stiamo meglio e facciamo i risultati. Dobbiamo continuare così. Questa squadra ha tutto per lottare fino alla fine per l'Europa".

"In conferenza, così il tecnico granata. "Ripeto, avevamo bisogno di una grande partita e di dare uno scatto al nostro campionato. Stasera è successo, è stata una grande vittoria nel gruppo. Anche nel primo tempo, in 11 contro 11, avevamo avuto tre-quattro occasioni da gol. Nel secondo tempo poi, è stato più facile vista la superiorità numerica, ma abbiamo fatto le cose bene, altrimenti non avremmo vinto contro la Lazio". 

"L'allenatore  poi commenta la prestazione di Belotti: "Andrea deve cercare il gol con meno foga. Sta giocando bene e deve continuare così ma deve cercare di crescere senza pensare troppo a trovare la rete"

"

Potresti esserti perso