gazzanet

LIVE! Bologna-Torino 2-0

Live! Bologna-Torino

Diretta TN / Segui e commenta le emozioni dal “Dall'Ara” su TN!

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Bologna-Torino

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Nagy, Dzemaili, Pulgar; Di Francesco, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Sarr, Viviani, Mounier, Verdi, Mbaye, Donsah, Petkovic, Rizzo, Ferrari, Okwonkwo, Frabotta. Allenatore: Donadoni.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Boyè, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Carlao, Gustafson, Martinez, Iturbe, Obi, Lukic, De Silvestri, De Luca, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879374"]

"Cari amici di ToroNews, siamo collegati dallo stadio Dall'Ara, da cui vi racconteremo la gara valevole per la ventunesima giornata della Serie A 2016/2017: Bologna-Torino. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida con trenta punti in classifica e con la voglia di riscattare i due mancati successi contro il Milan: prima in Coppa Italia e poi in campionato. La squadra di Donadoni, con sette punti in meno rispetto ai granata, deve confermare la vittoria effettuata la scorsa giornata contro il Crotone e vuole prendersi un rivincita dopo la sconfitta subita all'andata contro i granata (5-1 a favore di Belotti e compagni). Sarà una sfida importante per il Toro che deve ritrovare la vittoria, che ancora manca in questo 2017, per rilanciarsi verso la zona Europa.

" L'avvicinamento a Bologna-Torino: