gazzanet

Sassuolo-Torino, Mihajlovic: “Iturbe-Carlao scommesse. Ho avuto un’offerta dalla Cina”

Diretta TN / Le parole del tecnico alla vigilia del match

Lorenzo Bonansea

"Il Toro si avvicina al primo impegno ufficiale del 2017, al Mapei Stadium, contro il Sassuolo di Di Francesco. Una sfida delicata, che chiuderà il girone d'andata di questo campionato. Sinisa Mihajlovic vuole migliorare ulteriormente il record di punti dell'era Cairo con altri 3 punti, fondamentali per rimanera in scia Europa; di contro i neroverdi sono in cosa alla graduatoria, e non possono davvero perseguire nell'altalena di risultati dell'ultimo periodo.

"Mihajlovic esordisce con il punto sui nuovi acquisti: "Iturbe alternativa a Ljajic o Iago? Può giocare da tutte e due le parti, a me piace giocare con i piedi invertiti, ma lui può fare tutto. Ha gamba, corsa e tiro: può fare bene da entrambe le parti. E' una scommessa che spero di vincere: due anni fa era uomo mercato, poi si è perso. Lui ha tanta voglia, deve avere anche la tranquillità di non essere sempre giudicato per ogni errore. Sta a lui dimostrare di poter essere decisivo."

"E su Carlao: "Carlao è un difensore che ha giocato in Francia e da alcune stagioni è a Cipro. Buona tecnica, mancino, abbastanza veloce: anche lui è una scommessa, vediamo. Sicuramente ci darà una mano. Dal punto di vista tecnico e fisico non ho dubbi che potrà fare bene, poi ovviamente è alla prima stagione in Italia. Rapporto qualità/prezzo ci sta: 450/500mila euro... Lo conoscevamo, lo siamo anche andati a vedere"

"

Potresti esserti perso