gazzanet

Sassuolo-Torino, Mihajlovic: “Iturbe-Carlao scommesse. Ho avuto un’offerta dalla Cina”

Lorenzo Bonansea

"Si apre una settimana importante per il Toro, e Miha ha voluto presentare così il filotto che vedrà i granata impegnati con Sassuolo e due volte con il Milan:

""E' una settimana decisiva, perchè affrontiamo il Sassuolo e due volte il Milan. Possiamo scoprire tante cose da queste settimane. Il nostro obiettivo è chiudere il girone a 31 e cercare di fare più punti possibili nel ritorno. A giugno abbiamo cambiato molto, ora il mio obiettivo è fare il record di punti di questa squadra dell'ultima era, e poi non so se questo basterà per l'Europa. Negli ultimi anni abbiamo visto come sia complicato, e in questa stagione probabilmente si faranno più punti lì davanti. Credo che la zona Europa sarà intorno 60-66 punti, quindi occorre vincere subito"

"Sull'avversario, poi: "Il Sassuolo ha pagato l'Europa e ha lasciato tanti punti per strada. In Italia è strano: ora sembra che è quasi obbligatorio vincere col Sassuolo, ma loro sono una squadra valida e sarà difficile. La prima gara dell'anno è sempre particolare, ho sempre visto tante sorprese: speriamo che domani non ci saranno. Dobbiamo pensare che se non vinceremo, sarà solo colpa nostra".

""Ho trovato bene i ragazzi. Abbiamo lavorato tutti bene. Sono tutti in forma, a parte qualcuno con un po' di febbre. Adesso vediamo"

"

Potresti esserti perso