LIVE Torino, il primo allenamento a Bormio: Belotti al centro dell’attacco titolare

LIVE Torino, il primo allenamento a Bormio: Belotti al centro dell’attacco titolare

Diretta TN / I granata battezzano il campo valtellinese: seduta al via alle 17.30

3 commenti

18.51 Finisce qui il primo allenamento a Bormio del 2017. Lavoro in palestra, poi una prolungata parte tattica sul campo. I giocatori rientrano negli spogliatoi alla spicciolata.

18.45 Finisce la parte tattica. Grande concentrazione, da parte di Sinisa Mihajlovic, soprattutto nel guidare l’esercitazione di centrocampisti e attaccanti.

WhatsApp Image 2017-07-14 at 18.39.21

18.30 Belotti e Falque sono i più precisi in fase di conclusione. De Luca un po’ più in difficoltà

18.28 Gli schemi sono volti a fare arrivare alla conclusione i trequartisti, anche attraverso il dai e vai con le prime punte, che sono Belotti e De Luca. Ricordiamo che Maxi Lopez è ai margini del Torino, non essendo stato convocato per il ritiro.

WhatsApp Image 2017-07-14 at 18.39.22

18.18 L’esercitazione ora si conclude con il tiro in porta degli attaccanti

18.08 Dall’altra parte lavora la difesa, con tutti gli effettivi coinvolti nelle esercitazioni. Lavori che vertono prevalentemente sul giro palla.

WhatsApp Image 2017-07-14 at 18.06.04(1) WhatsApp Image 2017-07-14 at 18.06.04 WhatsApp Image 2017-07-14 at 18.06.05

18.00 Il gruppo viene diviso in due per prove tattiche. Da una parte centrocampisti e attaccanti, dall’altra la difesa. E’ ancora provato il 4-2-3-1: la prima opzione prevede  Valdifiori e Baselli a centrocampo, Falque, Ljajic e Boyè sulla trequarti, Belotti come centravanti. Nella seconda opzione ecco Acquah e Obi in mediana, Aramu, Gustafson e Parigini sulla trequarti, De Luca centravanti.

17.53 La squadra esce dalla palestra ed inizia degli esercizi atletici agli ordini del preparatore Bovenzi.

17.48 Continua il lavoro in palestra della squadra. Nel frattempo, Mihajlovic ed altri membri dello staff predispongono gli esercizi sul campo.

17.25 Esce dagli spogliatoi la squadra di Mihajlovic: il gruppo si dirige in palestra. Un centinaio di tifosi sui prati intorno al campo: la tribuna, completamente ristrutturata dalla US Bormiese (più piccola e coperta) al momento è ancora non accessibile.

Inizia il ritiro di Bormio del Torino: subito in campo la squadra di Mihajlovic, che dopo l’arrivo nella cittadina valtellinese intorno all’ora di pranzo (documentato dal nostro video e dalla nostra fotogallery) e dopo qualche ora di riposo è pronta a intraprendere la prima seduta di allenamento al Campo Comunale. L’avvio del primo appuntamento bormiese è fissato per le 17.30.

I nostri inviati a Bormio
Lorenzo Bonansea – Federico Bosio

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 2 settimane fa

    Benassi fuori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      ma i non mi piace che minghia significano? Non e’ nominato nell’articolo non e’ nelle squadre il commento sta a significare ‘ benassi lasciato fuori del progetto’ e’ come lopez e ajeti, con la differenza che l’han portato in gita a bormio a guardar gli altri giocare.

      almeno d’estate prova questo miha:

      Sirigu
      Zappa Bonifazi Lyanco Barreca
      Acquah Baselli
      Benassi Ljacic Iago
      Belotti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ribaldo - 2 settimane fa

        a quelli cui non piace niente non piace nemmeno che oggi sia venerdì.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy