Milan-Torino, le probabili formazioni: Padelli e Iturbe verso la titolarità

Milan-Torino, le probabili formazioni: Padelli e Iturbe verso la titolarità

Verso San Siro / De Silvestri scalpita per un posto dal 1′, mentre il paraguaiano è pronto alla prima da titolare con la maglia granata

Sinisa Mihajlovic, come spiegato da lui stesso ai microfoni Rai (leggi qui), crede molto nella Coppa Italia, ed è pronto a schierare la miglior formazione possibile contro il Milan, a San Siro, nella gara valida per gli ottavi di finale di Tim Cup di domani sera. Il tecnico granata non potrà contare su Iago Falque e Castan, fuori dai convocati.

In porta possibile chance per Daniele Padelli, la cui ultima occasione è stata quella contro il Pisa, e il portiere ha risposto in maniera positiva. Non da escludere, comunque, la scelta Hart. A destra della difesa a 4 potrebbe trovare spazio De Silvestri in luogo di Zappacosta, mentre a sinistra praticamente certo del posto Barreca; centralmente, poi, ecco Rossettini e il recuperato Moretti, con Carlao che con tutta probabilità si accomoderà per la prima volta in panchina. In mediana scelte quasi obbligate, con Valdifiori davanti alla difesa in netto vantaggio su Lukic, e Baselli e Benassi pronti ad agire da mezzale. Davanti, poi, Iturbe è pronto alla prima volta dal 1′ con la maglia granata, e insieme a lui – a completare il tridente – ci dovrebbero essere Ljajic e Belotti, in vantaggio rispettivamente su Boyé e Maxi Lopez.

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri (Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti (Maxi Lopez), Ljajic.

QUI LA PROBABILE DEL MILAN

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    È giusto che giochi Padelli. Piuttosto si svegli Ljaic perché se non lo fa stasera mi sa che non avrà più chance con Sinisa. Idem De Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dukow79 - 1 mese fa

    Se schiera Pacelli non ci crede poi tanto alla coppa Italia…
    Ps Padelli merita di giocare nel Lumezzane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Djordy64 - 1 mese fa

    Cazzate. Padelli merita di giocare, professionista esemplare mai una sola polemica e inoltre quando chiamato in causa ha risposto benissimo. Giusto cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LoviR - 1 mese fa

    Padelli ? Ma ci vogliamo giocare la qualificazione o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LondraGranata - 1 mese fa

    Capisco che Padelli sia il portiere della coppa italia e capisco anche che scalpiti per giocarsi le sue carte.
    Ma metti che perdiamo su una delle sue classiche cappelle al novantesimo minuto… E usciamo dalla coppa e niente EL …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy