Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan-Torino, le probabili formazioni: Sosa e Gomez dentro, Bonaventura nel tridente

MILAN, ITALY - OCTOBER 22:  Gustavo Gomez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Verso San Siro / Le possibili scelte di Montella: Calabria in vantaggio su Abate, Bertolacci al posto di Locatelli

Redazione Toro News

"Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra Milan e Torino, in programma per domani sera, ore 21.00, allo Stadio San Siro. Montella (qui le sue parole) ha lasciato fuori Romagnoli e Antonelli dai convocati, mentre Mihajlovic (qui le dichiaraizoni) ha escluso Iago Falque e Castan.

"Il tecnico rossonero si affiderà con ogni probabilità all'insostituibile Donnarumma tra i pali, sicuramente in pole rispetto al neoarrivato Storari. Sulle fasce, De Sciglio si prenderà la corsia mancina vista la defezione di Antonelli, mentre sulla destra è in vantaggio Calabria, con Abate non al meglio. Centrali Paletta e Gomez dovrebbero partire dal 1', superando la concorrenza di Zapata. Davanti alla difesa, turn over per Locatelli e spazio a Bertolacci, che completerà la mediana con Kucka e Sosa, in vantaggio su Pasalic. I tre attaccanti del 4-3-3 di Montella saranno con tutta probabilità - da destra a sinistra - Suso, Lapadula e Bonaventura, che sale nel tridente vista la squalifica di Niang. Ecco la probabile formazione del Milan:

"MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gomez, Paletta, De Sciglio; Kucka, Bertolacci, Sosa (Pasalic); Suso, Lapadula, Bonaventura.