gazzanet

Roma, Fazio: “Il Toro è una grande squadra che gioca bene a calcio”

Interviste / Il giallorosso: "Domenica sarà difficile anche senza Belotti. Dobbiamo replicare la gara contro il Chelsea"

Redazione Toro News

"Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Federico Fazio. Il difensore della Roma non sembra sollevato dall'assenza di Andrea Belotti: "Dobbiamo pensare prima a noi stessi e poi agli avversari. Anche se manca il 'gallo' il Toro resta comunque una grande squadra, che gioca un buon calcio e non sarà per niente facile domenica".

 ROME, ITALY - FEBRUARY 19: Federico Fazio of AS Roma competes for the ball with Andrea Belotti #9 of FC Torino during the Serie A match between AS Roma and FC Torino at Stadio Olimpico on February 19, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Il giocatore giallorosso poi continua commentando anche le ultime gare contro Napoli e Chelsea: "Contro i partenopei siamo stati sfortunati, tante palle gol non sono entrate ma abbiamo disputato un ottimo secondo tempo. Mercoledì abbiamo giocato bene contro gli inglesi, è stato un peccato non vincere.  Adesso però dobbiamo lasciare da parte sia la sfida contro il Napoli che quella di Champions e pensare al Toro. Dobbiamo fare le stesse cose che facciamo in Champions, anche in campionato. Più si va avanti con il tempo e migliore diventa la nostra intesa e troviamo il modo giusto di giocare tutti insieme come ci chiede Di Francesco. Adesso bisogna continuare su questa scia e portare a casa altri tre punti".