gazzanet

Sarri in visita a Superga per il Grande Torino…un anno dopo

Invincibili / Esattamente 12 mesi fa il tecnico dell'Empoli salì al Colle prima del match contro i granata. Sabato può fare lo stesso, da allenatore del Napoli

Redazione Toro News

"Esattamente un anno fa il tecnico allora dell'Empoli Sarri disse: "Nel calcio di oggi non ci sono più i valori del Grande Torino. Certe persone percentualmente meritavamo di stare nel mondo del pallone molto di più di alcune altre che oggi lo invadono". (QUI IL VIDEO)

"Lo diceva al Colle di Superga davanti alla Lapide degli Invincibili del Grande Torino. Era il 5 maggio 2015, il giorno dopo la cerimonia canonica. Il giorno prima della sfida tra Torino ed Empoli.

"Questo sabato può andare in scena un remake di un film stupendo: l'attuale allenatore del Napoli è pronto a tornare al Colle per salutare un'altra volta gli Invincibili. Prima di Torino-Napoli, ovviamente se il tempo e gli impegni con il gruppo - a quel punto già in ritiro prepartita - lo permetteranno.

"L'appuntamento è fissato e come lo scorso anno Sarri farà di tutto per esserci. Per il Grande Torino, questo e altro...