Spal-Torino 2-2, Semplici: “Su Belotti ci è andata bene, ma non sarebbe stato giusto…”

Spal-Torino 2-2, Semplici: “Su Belotti ci è andata bene, ma non sarebbe stato giusto…”

Post-partita / Al termine del match parla l’allenatore della Spal

di Marco De Rito, @marcoderito

Il tecnico della Spal Semplici prende la parola in conferenza stampa dopo il pareggio dei suoi contro il Torino per 2-2: “Diventa difficile quando vai sotto col Toro, ma abbiamo dimostrato carattere e forza. Abbiamo messo in campo le nostre idee e il pari è meritato. Questo ci dà fiducia e ci dà modo di perseguire il nostro obiettivo. Siamo convinti che attraverso il lavoro possiamo anche eliminare gli errori che anche oggi si sono visti. Dopo 17 secondi non si può prende un gol così. Stiamo lavorando su quelle che sono le cose da migliorare. Non sempre ci si riesce ma abbiamo fiducia di poter attuare queste migliorie . E’ stata una bella partita, una delle migliori di quest’anno, forse potevamo fare qualcosa in più – ma anche qualcosa in meno, perché su Belotti ci è andata bene. Ma va bene così, non sarebbe stato giusto. Questo ci dà consapevolezza”.

LEGGI: Miha: “Assurdo buttare due punti come questi”

Ancora Semplici: “Abbiamo ancora delle difficoltà. Quest’anno ci siamo adattati ad essere più concreti e ci stiamo ancora lavorando. Non abbiamo la qualità del Torino e a volte eccediamo in quelle che sono le nostre caratteristiche. Abbiamo fatto una prestazione sopra le righe oggi. Io sono veramente soddisfatto della mia squadra. Una bella prestazione che mi dà tanta fiducia per il futuro. Ringrazio anche i tifosi, l’unità della gente è importante per andare a ribaltare una situazione come quella di oggi“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 1 anno fa

    Anche al Toro da consapevolezza: di non essere una grande squadra! Ma dubbi tanti: quelle di Ferrara o quella di Roma? Chi far giocare e chi riposare in panca? Una rosa, per me, buona ma anche molto mal gestita e, soprattutto, con una preparazione anche atletica che lascia molto perplessi: possibile che non si regga una partita per 90 minuti? degli atleti professionisti? Bah, tanta tecnologia, strumenti, scienziati a supporto e poi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy