Torino, Cairo dopo Roma: “Ci stava il pareggio, forse qualcosa in più”

Torino, Cairo dopo Roma: “Ci stava il pareggio, forse qualcosa in più”

Postpartita / Il patron granata a La Gazzetta dello Sport: “Il rigore su Belotti? Come il contatto Ichazo-Mandzukic”

di Redazione Toro News

Dopo Roma-Torino, Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. “Peccato, perché abbiamo giocato una ripresa eccezionale – ha detto il patron granata riferendosi al risultato finale – Ci stava il pareggio, forse qualcosa in più. Il primo tempo invece non è stato buono, anche se potevamo chiudere sul 2-1 se Iago Falque avesse fatto gol. Avevamo delle assenze importanti, ma la squadra ha risposto molto bene”. Sul rigore non concesso a Belotti, invece: “Un contatto che m’ha ricordato quello del derby tra Ichazo e Mandzukic. Non è esattamente la stessa dinamica, ma le somiglia. Questa volta è sulla linea di fondo, ma sempre area è“. In chiave mercato, invece, Cairo ha affermato: “Belotti resta”.

115 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Leggo di Quagliarella. Ecco la prova di come un buon giocatore possa diventare ottimo con un “impianto” di gioco adeguato alle sue caratteristiche. Come è possibile che nel Torino di Mazzarri tutti i giocatori d’attacco e di impostazione (ci metto anche Soriano) siano regrediti a balbettanti raccattapalle ? Ripeto. Come è possibile ? Non si tratta di casi isolati o stati di forma individuali e altalenanti, ma di uno scadimento generale della personalità e della autostima. Insicurezza? Trasmessa da chi ? La prova è data da Ansaldi. Ha interpretato il nuovo ruolo con freschezza e talento, stupendo tutti per iniziativa e autorevolezza. Non c’è stato il tempo per ricondurlo allo stato “larvale” da “macchinose” esigenze tattiche. Questa settimana dovrà sostituire lo squalificato Meite’. Verrà “ricondizionato” anche lui come nel film di fantascienza “La notte degli ultracorpi” ? Succede questo negli allenamenti a porte chiuse ? Gli “incapsulati” resi alieni da Blob “Il fluido che uccide” ? Lijaic si dimostrò “refrattario” al trattamento di “ricondizionamento” fuggendo lontano, salvandosi, dalle gabbie mentali di chi non conosce la fantasia. Falque irriconoscibile. È in “incubazione” ? Meite “contaminato” e reso Zombie al pari di Edera, dallo sguardo “spiritato”. È normale ? Belotti “posseduto” da forze “sconosciute” e infettato dal morbo di Ridolini, prende a calcioni tutto quello che gli passa nei paraggi, ingaggiando furibonde liti col pallone. Zaza “contagiato” e “resettato” allo stadio di “apprendista calciatore”. Baselli “portatore sano” di Virus spaziale ? Urge una “bonifica ambientale” e possibilmente…un Esorcista. Molto più realizzabile e auspicabile un cambio di allenatore, prima che il “morbo” diventi “irreversibile”. Ciao Elio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14010470 - 2 mesi fa

    D’accordissimo con user 14153144 delle 19,08 meno che su Mazzarri.
    Roby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Non ci credo che il presidente sia contento di come stanno andando le cose. Sarebbe illogico. L anno scorso Sinisa fu giustamente allontanato perché i risultati non erano in linea con gli investimenti fatti e perché miha non aveva saputo dare una fisionomia tattica alla squadra. Se tanto mi da tanto e i parametri sono gli stessi, Mazzarri sarebbe già da esonerare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sarino - 2 mesi fa

    Presidente mandi tutti a casa e faccia giocare tutti giovani italiani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13780428 - 2 mesi fa

    Cairo non è uno stinco di santo, guadagna col Toro, etc, però ricordo che l’anno scorso la Fiorentina ha rifondato quasi completamente la squadra con tanti giocatori sconosciuti, non ha conquistato l’EL ma ha lottato a lungo ed è arrivata davanti a noi….. ripeto, una squadra con tanti sconosciuti molti dei quali erano all’esordio nel campionato italiano, presi e buttati in una squadra a cui fu data un’organizzazione di gioco……questo significa avere un ds e un allenatore capaci, non si tratta di dichiarare un obiettivo e non raggiungerlo, si tratta di vedere quasi sempre un gioco/non gioco orribile improntato a un po’ di organizzazione difensiva e basta, si tratta di avere un allenatore e un ds fortemente limitati, è impossibile andare avanti così e coloro i quali sostengono che alla fine siamo solo a qualche punto dalla zona EL, bè, forse amano la mediocrità o forse cercano di accettarla in qualche modo ma molti non possono fare la stessa cosa, non puoi quasi tutte le domeniche farti il sangue amaro nel vedere partite schifose e perse o al più pareggiate, via ma si può vincere 6 partite su 20, come ha scritto qualcuno? A un certo punto subentra una stanchezza impossibile se non vedi cambiamenti concreti e che partano dallo staff dirigenziale, che venga cacciato questo ds intanto e a ruota l’allenatore, 2 poco capaci, ormai abbiamo visto e rivisto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. GlennGould - 2 mesi fa

    @Bischero. Ho in generale sempre avallato la tesi che di massima, visto “il significato” del calcio odierno. Si debba disporre di una proprietà che sappia far quadrare i conti, solida ed incline a migliorare ogni anno. Non di meno non sono nuovo a critiche per organigramna societario carente, per qualità e quantità, nonche’ la mancanza nel tastare quotidianamente ciò che succede e comportarsi di conseguenza (Lyanco cade a fagiolo come esempio, ma fosse solo questo).
    Non sono uno che si incazza e si sfoga dopo una sconfitta, non lo faccio in generale perché credo non serva a nulla; né tanto meno sono un servo o un cairoboy, come qualcuno ha avuto la briga di descrivermi.
    Tifo toro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Io penso che in 14 anni di presidenza e una sola qualificazione in EL, peraltro da ripescati, Cairo qualche criticuccia se la può anche meritare, no?
    Lo scrivo più che altro per quei nostri tifosi che si buttano qui dentro per difenderlo a spada tratta e spesso denigrando chi critica a colpi di “vai a tifare juve, ridicoli” e via dicendo.
    Liberi di pensare come vi pare ma credetemi, cairoti di tutto il mondo, Cairo non è un poveraccio che ha bisogno di essere difeso da quei tifosi cattivoni che si sono stufati di essere superati in classifica dall’Atalanta, dal Sassuolo, dalla Viola, dal Genoa e dal Parma di turno…
    Vi piace Cairo ? È un ottimo imprenditore, ha comprato pure RCS, LA7 e va bene…ma non state a difenderlo manco lo stessero linciato o fosse sul lastrico!
    Cairo pensa ai soldi e al prestigio in generale. Il Toro per lui è solo il raggio di una ruota per i suoi interessi.
    Meglio lui di altri, forse si, ma il migliore possibile per il Toro, di certo no.

    Detto ciò, la sua unica colpa forse quest’anno è stata assumere e dar retta quel bollito testa di ghisa di Mazzarri e a mio parere aver sopravvalutato Petrachi.. E prima ancora Sinisa.
    Rispetto al passato ha venduto meno e comprato abbastanza, lo ammetto, ma come spesso è avvenuto, non ha scelto bene certi uomini chiave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 mesi fa

      @Daniele, tuo post condivido tutto.
      In realtà, potrei aggiungere altro su Cairo e la7. Ma è meglio limitarsi a parlare di toro,va!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14153144 - 2 mesi fa

    Vorrei ricordare che dopo Pianelli il tiri ha avuto presidenti come Birsano,Goveani,Rimerò,Cimminelli,CALLERI!….questi sì che hanno sfruttato il toro per far soldi e poi sparire….e non mi sembra ci fosse la fila in tribunale per prendere il Torino….Cairo ci ha messo del suo e continua a farlo,la società e sana e lui è L unici che mantiene il tetto salariale senza cadere nei ricatti di giocatori e procuratori…
    Poi parlate di Quagliarella,ma chi lo ha crocifisso dopo il gol al Napoli?
    Liaijc a chi non piace ma ha dimostrato in carriera di essere solo un bimbo viziato…è stato cacciato ovunque sia andato nazionale compresa e qui al toro nonostante fosse coccolato da tutti ha preferito non rimettersi in gioco ed accettare la prima offerta arrivata…preferisco gente come Sirigu,Nkoulou,Belotti,Parigini,Edera,Rincon e compagnia che amano la nostra maglia e che fa qualche soldo in meno ma una squadra di UOMINI….e dentro ci metto anche Mazzarri,i risultati arriveranno e noi andremo in Europa per rimanerci e non una apparizione e via…
    Se poi a Cairo preferite Ferrero,quello del Milan,il pres del Sassuolo che si dichiara milanista sfegatato o addirittura quel magnaccio di Agnelli….fate tutti i conti in tasca al pres….ma sapete quanto costa mantenere una squadra in serie A?…ci vuole meno di un attimo a saltare gambe all aria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Si si come no. Andrete in Europa… attaccati alla maglia… cairo persona corretta. Torna nella tua casa di marzapane vai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bischero - 2 mesi fa

    Bravo Glenn delle 16:47 hai fatto bingo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. paviagranata - 2 mesi fa

    Cairo spende i soldi delle plusvalenze, il problema è che molte volte sono spesi male consigliato da dipendenti incapaci….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bischero - 2 mesi fa

    Sono 6 anni che Cairo non mette 1 euro nel toro!! Fratelli. Ma dove vivete? Basta informarsi un attimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. christhrash 68 - 2 mesi fa

    Criticare sempre Cairo non si può perchè i soldi li mette , a volte male , ma li mette anche se non ai livelli delle big……..Vorrei soffermarmi piuttosto sugli allenatori… Qualcuno di voi riesce a vedere la differenza di gioco e di risultati tra Ventura , Miha e Mazzarri ?? Io , sinceramente…..NO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      Allora dovresti spiegarci perchè Cairo, visto chi sostieni che i quattrini li metta, continui ostinatamente a strapagare allenatori bolliti e ad appoggiare un DS, i cui acquisti sono, al 70% ogni anno (come vedi gli riconosco il 30% di buone operazioni), pure scommesse o denari buttati dalla finestra.

      Un qualsiasi altro presidente, dopo un paio d’anni, lo avrebbe già licenziato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. natureboy - 2 mesi fa

      all’Atalanta gli hanno portato via mezza squadra con calciomercato eppure i risultati li fa. A noi è solo andata male con gli allenatori, prima o poi arriverà quello giusto per la legge dei grandi numeri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. natureboy - 2 mesi fa

    Ma smettetela di attaccare il nostro presidente, siete ridicoli. E’ una persona seria e rispettata ed in ambito lavorativo ha una carriera di tutto rispetto, culminata con l’acquisizione RCS. Con Cairo abbiamo ogni anno i conti in ordine, non è colpa sua se non possiamo permetterci il mercato che possono fare le big, i diritti televisivi non ci premiamo. Servirebbe una riforma come in inghilterra, in Italia prendono soldi sempre le stesse squadre e alle altre le briciole. Mazzarri aveva fatto bene con la Reggina e poi a Napoli, chi poteva immaginare che si sarebbe dimostrato un flop del genere? Siete un po ridicoli, lasciatemelo dire. W il nostro Presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      Il fatto che tu non rispetti l’opinione altrui e che qualifichi come “ridicoli” tutti coloro che non sono dalla parte di Cairo ti identifica per quel che sei: un villanzone privo di credibilità e di rispetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. natureboy - 2 mesi fa

        chi piange sempre risulta ridicolo. Bisogna accettare la realtà e smettere di farsi film in testa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 2 mesi fa

          Quindi Mazzari e Cairo sono ridicoli, visto che passano il tempo a piangere e lamentarsi.

          Direi che qui ci hai preso al 100%.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. natureboy - 2 mesi fa

            Cairo non c’entra niente, potesse moltiplicare i soldi a disposizione per il torino penso lo farebbe no? Facile criticare dagli spalti o da dietro un monitor della tastiera.

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco59 - 2 mesi fa

            Rispondi cortesemtne alla domanda e non glissare, visto che sei tu che sotieni che “chi piange sempre risulta ridicolo”.

            Mi piace Non mi piace
          3. natureboy - 2 mesi fa

            Mazzarri si lamentava sempre, ma qui al Torino è migliorato rispetto ai tempi dell’Inter. Come allenatore non mi piace e mostra un gioco antico, non adeguato al calcio moderno. Il dottor Cairo si lamenta quando non usano il VAR (e a ragione), di cos’altro si lamenta ??

            Mi piace Non mi piace
          4. Marco59 - 2 mesi fa

            Migliorato…???

            Si è fatto espellere almeno un paio di volte, senza contare i continui richiami che riceve.

            Ad ogni “uscita pubblica” non fa altro che piangere, lamentarsi e scaricare le propie responsabilità su arbitri (e qui ci può stare) giocatori, sfortuna, infortuni, ingenuità, ecc. ecc.

            Cairo certamente di meno, ma anche lui fa la sua parte (vedi lo scorso anno con il serbo).

            Dopodichè, e torno a ripeterlo, se Cairo ritiene che i suoi denari siano mal spesi, deve solo evitare di assumere dei bolliti a caro prezzo e di farsi prendere per il naso dai suo DS e dalla sua pressochè cronica incapacità di acqusitare i giocatori adatti, buttando un sacco di quattrini.

            Mi piace Non mi piace
    2. André - 2 mesi fa

      Sarà serio e rispettato ma non é da Toro. Mazzarri avrà fatto bene ma adesso fà acqua. E mi fà strano che un tifoso finisca un commento con w il presidente, invece che Sempre Forza Toro!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-14160262 - 2 mesi fa

    abbiamo preso martinez damascan e zaza e ci siamo fatto scappare quaglirella e immobile ma dove vogliamo andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13983742 - 2 mesi fa

    Fate fürb, gadan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-14160262 - 2 mesi fa

    saimo stati capaci di far scappare uno come quaglirella ma dove vogliamo andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13658280 - 2 mesi fa

    e l anno prossimo si riparte da Belotti mi raccomando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Marco59 - 2 mesi fa

    Scusate l’OT: pare che il Manchester United, Darmian e il suo entourage si siano messi d’accordo con i gobbi per il passaggio dello stesso alla seconda squadra di Venaria.

    Da lui non me lo sarei mai aspettato, soprattutto dopo tutte le parole spese dopo il suo passaggio al Manchester United.

    Darmian, se così sarà, ti ritengo un venduto ai gobbi…!!!

    Vergognati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13793800 - 2 mesi fa

    Intanto siamo dalla parte destra della classifica,mi spiace dirlo ma Mazzarri sta fallendo l’obiettivo.Cambiano allenatori,giocatori e Non cambiano i risultati…la domanda è: chi cambiamo ora?
    I tifosi oppure la dirigenza?
    I primi non li puoi cambiare ma ti possono abbandonare ( visto i risultati), la dirigenza dica chiaramente dove vogliamo andare.
    Presidente,ora che si fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Rysz - 2 mesi fa

    Presidente, un favore, corda e sgabello 5 euro all’Ikea…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 2 mesi fa

      Piciu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. commercial_9666663 - 2 mesi fa

      Ma non puoi tenere (o non-tenere) per un’altra squadra? Ma non rendi conto di cosa dici? Quanti anni hai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. leo67 - 2 mesi fa

    Come ha scritto giustamente qualcuno precedentemente..non si è stancato presidente di fare delle delle figure di merda? In tredici anni ha fatto tre in serie b, ha perso tutti i derby( ne ha vinto uno solo perchè i gobbi era già campioni), campionati poco più che mediocri, escluso l’annata con cerci immobile e quella piccola parentesi europea grazie al fallimento del parma. Sara pure un buon imprenditore ma nel calcio lei non è molto competente ed ancora peggio si è sempre circondato di uomini sbagliati. Che poi dobbiamo accontentarci rispetto alle gestioni precedenti la sua ok, ma almeno non venga a dirci delle cazzate. Se lei è ancora alla guida del TORO è perchè lei ha un rendiconto personale notevole come immagine e come altro dal mondo del calcio. Non le sono bastati gli errori delle stagioni precedenti( Niang altri), quest’ anno è andato a prendere quel gobbo dichiarato di Zaza che ci prendeva per il culo quando giocava con i gobbi, con questo investimento comprava due volte zapata che oggi ha fatto quattro goal. Di solito si impara dagli sbagli e anche dagli avversari( il parma arriva dalla serie è venuta a torino e ci ha fatto il culo, dell’ atalanta non ne parliamo nemmeno oramai una realta del calcio italiano e anche la samp con ferrero è meglio di noi. Io mi sarei rotto i coglioni di far delle figure di merda e mi sarei interessato a trovare degli acquirenti seri per vendere il TORO se proprio vuole bene alla nostra società, ma come ho scritto prima lei ci guadagna e anche bene tenendo il TORO. non mi diverto più dai tempi di borsano e comunque anche con qualche sfigato alla guida dopo ci siamo tolti delle piccole soddisfazioni( derby con sonetti e altro), con lei nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 2 mesi fa

      Guarda che questo è un muro di gomma, che cazzo gliene frega dei tifosi che si fanno il fegato amaro. Questo pensa solo ai cazzi suoi.
      Ma queste dichiarazioni sono solo per prendere per il culo noi tifosi,. Altrimenti non si spiga….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13999097 - 2 mesi fa

    tutti a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Immer - 2 mesi fa

    Ma smettila piuttosto prova a dire quando avrai l’intenzione di andare via e vendere il nostro toro con i soldi delle TV penso che chiunque riesca a fare meglio di te.ricorda la frase quando non mi vorranno più i tifosi del toro andrò via perciò Vs via è da un po che non ti vogliamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. sylber68 - 2 mesi fa

    Quattro parole presidente:

    HAI ROTTOI I COGLIONI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ACT1906 - 2 mesi fa

    Vaffanculo
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Toro76 - 2 mesi fa

    Policano67 chiedi agli specie di ultras come mai Quagliarella e stato venduto. Questi pseudo ultra fanno rivoltare nella tomba joe e serafino che io grazie a Dio ho conosciuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. fabrizio - 2 mesi fa

    Basta non se ne puo’ piu’ di questo supercazzolaro e del suo yesman.
    In 13 anni (cambiando allenatori su allenatori)avete dimostrato di non essere in grado di andare oltre il 10 posto in campionato, di non aver mai superato gli 8 di coppa italia ma soprattutto di costruire una squadra in grado di LOTTARE sino all’ultima giornata di campionato per gli obiettivi sopracitati.
    La vostra incompetenza e’ scolpita nei numeri impietosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. natureboy - 2 mesi fa

    teniamocelo stretto Cairo, chi volete che ci prenda altrimenti? L’unica possibilità per farci interessare a qualche sceicco/emiro è che la Juve diventi regina d’europa in stile Real Madrid e allora stuzzichiamo l’interesse di qualcuno che vuole provare a batterla con la squadra della stessa città… un po come successe a Manchester anni fa (il City era sempre stata una squadra di scappati di casa prima).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      chiunque abbia un po’ piu’ di ambizioni e competenze di questi due. Non posso credere che petrachi sia il DS piu’ bravo del mondo e che non ci siano alternative altrimenti ci sarebbe la file per prenderlo..
      Se poi il nostro obiettivo massimo e’ un galleggiamento nel marcio di centroclassifica, con 2-3 derby persi su 2-3 giocati e constante eliminazione dalla coppa italia al primo turno in cui trovi una squadra non di serie C allora teniamocelo pure stretto C & P

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. natureboy - 2 mesi fa

        ma Petrachi cosa ci può fare se i soldi a disposizione sono quelli, avesse budget illimitato avrebbe provato a prendere Modric no? Il problema sono i soldi, avere il bilancio in ordine, vuoi un giocatore da 30M, ok però dobbiamo venderne un a 20M.. siamo una realtà medio piccola, anche a me piacerebbe arrivare constantemente in Europa, ma servono soldi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 mesi fa

          Fino a prova contraria ci siamo liberati dello stipendio di Soriano (e di ljajic) x cui gli stessi soldi potrebbero essere indirizzati verso qualcuno che faccia al caso nostro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. AUGUSTO - 2 mesi fa

            I soldi servono per l’editoria..

            Mi piace Non mi piace
        2. fabrizio - 2 mesi fa

          evitare di buttare soldi in bidoni come damascan, sanchez mino, sadiq, etc …

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 mesi fa

      Ma chi sei te x venirci a dire che l’unica possibilità è uno sceicco?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. natureboy - 2 mesi fa

        non ho mai sentito di imprenditori italiani interessati al Toro, tu si?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 mesi fa

          Ti risulta sia in vendita?
          Hai mai sentito qualcuno che dichiara di essere interessato a qualcosa che non è in vendita?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. natureboy - 2 mesi fa

            anni fa quando Cairo si dichiarò disposto a farsi da parte non mi pare ci fosse la fila di persone di un certo livello disposte a prendere la squadra. Cairo è il meglio che possiamo avere oggi che ci piaccia o no.

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 2 mesi fa

            È una TUA personalissima opinione che vale come tale

            Mi piace Non mi piace
          3. natureboy - 2 mesi fa

            No, è un dato di fatto.

            Mi piace Non mi piace
          4. Simone - 2 mesi fa

            Non c’è nulla che puoi dimostrare.
            È e rimane una tua PERSONALISSIMA opinione

            Mi piace Non mi piace
  29. GREZZO - 2 mesi fa

    Cairo basta. I tifosi del Toro non sono stupidi. Hai fallito . Fai un passo indietro e metti la società in vendita. In quasi 13 anni non hai raggiunto nessun obiettivo se non quello di farci stabilizzare a metà classifica, posizione a te funzionale per fare quello che ti riesce meglio: le plusvalenze. Tutte le tue scelte hanno questo obiettivo: allenatore mediocre, ds mediocre, giocatori mediocri . Siamo stufi di vedere questa mediocrità.
    Forza Toro sempre, e non forza Torino fc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renzocasa6_13587135 - 2 mesi fa

      Invece secondo me lo sei

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    ma quando la smette anche cairo di prendere in giro i tifosi? alla fine dell’orrendo primo tempo meritavamo di essere sotto di 4/5 gol poi nel secondo abbiamo recuperato (è calata la roma )e poui giustamente abbiamo subito il terzo gol non abbiamo nessun gioco niente velocita un allenatore che sa solo chiudere le poret al filadelfia e basta lo faccia fuori un torino inguardabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. rksatt_2008673 - 2 mesi fa

    Nessuno però parla di Quagliarella colui che ci ha fatto ultimo derby e società costretta a venderlo. Non credete che Belotti aveva solo da guadagnare ad avere Fabio come spalla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      il quaglia fa reparto da solo ma bisogna dire che la squadra lo mette anche in condizione di raggiungere la porta.poi lui tecnicamente e un mostro ha grandi qualita.belotti e tutto fisico e potenza,almeno lo era ma tecnicamente e molto scarso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-13967438 - 2 mesi fa

    Per pote

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. policano1967 - 2 mesi fa

    allenatori bravi ma anche giocatori funzionali per il loro gioco.ho visto fiorentina samp e mi so divertito.pareggio giusto con 2 squadre che se la so giocata per vincere e la viola era in 10 per gran parte dell icontro.sinceramente credo che so due squadre meglio attrezzate di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      e se la samp del presidente ferrero ci e superiore consiglio a cairo di darsi al cinema a sto punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Spygor - 2 mesi fa

    Che pena…Una partita che si poteva addirittura vincere e invece ce ne andiamo via con una sconfitta.Ora l’attacco è seriamente messo in discussione,anche se ieri mancavano Meitè,Izzo e Baselli,assenze non da poco…Certo oggi come oggi Belotti,non sta facendo bene,è sotto gli occhi di tutti,Jago,spesso impiegato male,non ha inciso e dire che aveva avuto un occasione grande come una casa…Un tempo,andavamo a Roma e prendevamo quattro pere senza problemi,oggi rischiamo di fare partite dove si potrebbero raccogliere punti importanti e gettiamo tutto alle ortiche con ingenuità a dir poco allucinanti…Se non si ritrova un po di determinazione e capacità di gestire le partite,anche quest’anno by by Europa,a vedere certe squadre come giocano…Zaza,non convince e penso che possiamo metterci l’anima in pace…Certo se Belotti,non segna,diventa difficile x il Toro.Poi inutile parlare dell’episodio Belotti in area,io come tutti i tifosi ho visto la partita e ho urlato subito al rigore!Ma la cosa che mi ha colpito e che non ho visto molte proteste su quell’episodio…si vede che ci siamo rassegnati anche su questo,perchè se non è rigore questo,allora possiamo starcene a casa o andare a fare una passeggiata,che è meglio….FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. marione - 2 mesi fa

    Ci ha raggiunto anche la Viola. Meriteremmo il 3 posto, forse qualcosa in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13780428 - 2 mesi fa

    fiorentina, atalanta e samp hanno ds e allenatori più bravi dei nostri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-13780428 - 2 mesi fa

    Presidente penso che lei sia abbastanza intelligente per capire che petrachi ha fatto il suo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. GlennGould - 2 mesi fa

    La fiorentina, squadra del nostro livello, a gennaio ha preso Muriel. Il che vuol dire che il mercato di gennaio è servito a rinforzarsi. (Col senno di oggi ampiamente). Il che vuol dire che un’altra squadra di pari livello ha lavorato a gennaio per diventare più forte e, guardando il match di oggi, direi che ci è riuscita. Al di là della doppietta, Muriel è in forma ed in quanto tale rappresenta un valore aggiunto.
    L’Atalanta, di valori aiggiunti a gennaio non ne ha bisogno.
    La lazio men che meno.
    Noi, a gennaio diamo via (e meno male) il sostituto del nostro giocatore di maggior talento, sottolineando come l’operazione di mercato sia andata mele. E chi prendiamo? Nessuno.
    La società, che strutturalmente e per “stare quotidianamente sul pezzo” ho già criticato in passato, oltre tutto si rende colpevole di un immobilismo sul mercato invernale che grida alla presunzione, o se così non fosse all’accontentarsi.
    In entrambi in casi, ci perde il toro.
    E, di conseguenza, tutti noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. GlennGould - 2 mesi fa

    La fiorentina, squadra del nostro livello, a gennaio ha preso Muriel. Il che vuol dire che il mercato di gennaio è servito a rinforzarsi. (Col senno di oggi ampiamente). Il che vuol dire che un’altra squadra di pari livello ha lavorato a gennaio per diventare più forte e, guardando il match di oggi, direi che ci è riuscita. Al di là della doppietta, Muriel è in forma ed in quanto tale rappresenta un valore aggiunto.
    L’Atalanta, di valori aiggiunti a gennaio non ne ha bisogno.
    La lazio men che meno.
    Noi, a gennaio diamo via (e meno male) il sostituto del nostro giocatore di maggior talento, sottolineando come l’operazione di mercato sia andata mele. E chi prendiamo? Nessuno.
    La società, che strutturalmente e per “stare quotidianamente sul pezzo” ho già criticato in passato, oltre tutto si rende colpevole di un immobilismo sul mercato invernale che grida alla presunzione, o se così non fosse all’accontentarsi.
    In entrambi in casi, ci perde il toro.
    E, di conseguenza, tutti noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. vittoriogoli_13370477 - 2 mesi fa

    C’é da preoccuparsi per affermazioni di questo tipo.
    Fanno corona a Petrachi che afferma: ROSA PIÙ GRANDE DI QUANTO SI PENSI.
    A centrocampo siamo contati e la Roma ha avuto almeno quattro occasioni da gol più di noi.
    Sono il gatto e la volpe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Direi il gatto e il gatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. fabio1906 - 2 mesi fa

    Cairo, Petrachi e Mazzarri nelle loro dichiarazioni mi ricordano i crucchi convinti ancora di vincere quando i russi erano ormai arrivati a Berlino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. secondome - 2 mesi fa

      Ma non ti vergogni di andare in giro e prendere sempre batoste da tutti. E non raggiungere mai un obiettivo che sia uno, tutti gli anni ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

    Perenne elogio della mediocrità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-14058632 - 2 mesi fa

    Riconfermo il mio commento scritto nel post di Rincon ed Ansaldi anche in questo, forse ancora più centrato.
    FROSINONE – ATALANTA:
    0-5!!! Con tanto di POKER per Duvan Zapata, che fino ad un anno fa ci piaceva a noi, ma ovviamente non lo abbiamo preso come vice-belotti perché “costava troppo” rimpiazzandolo con Sadiq… adesso è capocannoniere a 14 gol, il doppio di belotti, a parimerito solamente perché in Serie A c’è un marziano…
    E quanto abbiamo fatto noi con il grande Frosinone in casa?
    Esatto! 3-2! 2-0, rimontati e vinta solamente nel finale…
    Se qualcuno me lo può spiegare accetterò volentieri anche le critiche!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renzocasa6_13587135 - 2 mesi fa

      Ma che rottura di palle siete?? La squadra é spesso ingenua (penso ai 2 punti buttati a bologna) e il calcio di Mazzarri non mi piace ma ci sono un sacco di cazzate in duello che dite!
      Parlate di squadre che hanno 2 o 3 punti più di noi come sei trionfi! Uno ha scritto che ha visto il Sassuolo a Milano con l’Inter e quello si che è calcio… Noi abbiamo fatto calcio a Milano nel 2 a 2!
      Gadoerini?? L’Atalanta?? L’Atalanta negli ultimi 10 anni è arrivata davanti a noi se non sbaglio due volte, nell’unica El manco è arrivata ai gironi!
      Toro senza gioco!?!
      Il Toro è l’unica squadra assieme alla Samp che gioca il proprio calcio (brutto a mio parere ma Mazzarri è questo) e lo si è visto con le Merde (han tirato 5 volte e ce l’hanno dovuta rubare).
      Siamo andati a Roma (io c’ero voi non so) senza 4 titolari e nel secondo tempo abbiamo fatto la partita.
      Diciamo le cose come stanno… Belo al momento è quel che è, si danna ma di più non gli esce… Siamo usciti dallo stadio con 2 gol, un palo, un gol divorato e altre occasioni… Gira così… Ma basta con sta rottura di maroni, imparare ad esser tifosi!! Oppure rimanere quelli che hanno voluto l’allontanamento di Quaglia! (bella idea, complimenti)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Simone - 2 mesi fa

    Muriel doppietta (fin’ora).
    Qualcuno domenica sosteneva non si reggesse in piedi.
    Ha già fatto di più di zaza in 20 partite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renzocasa6_13587135 - 2 mesi fa

      Bravo, tifa Fiore e scrivi nel loro sito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Ma chi sei xke nn te ho mai letto su questo sito?
        L’hai digitato x caso?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. renzocasa6_13587135 - 2 mesi fa

          Caro il mio, io ho 51 anni e sono granata da quando portavo i pantaloncini, sono del Club Granata della mia città, ho seguito la squadra in decine di trasferte… Se il curriculum non va bene il problema non è mio!
          Appunto, non scrivo sempre, Tifo!

          Il mio socio (sul lavoro) è della Fiorentina e non lo sento sempre e solo sempre e solo SPALARE MERDA sulla squadra, sulla dirigenza, sul Presidente, su tutti!?!
          Siete un Incubo! Non se ne può più! Sento offendere di più qui il Toro che da parte dei gobbi di merda!
          Al calcio si vince e si perde, quella che NON può mancare è LA DIGNITÀ e i ragazzi ce l’hanno!
          Mi sono vergognato di essere del Toro poche volte e si sicuro non negli ultimi 10 anni!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-14160191 - 2 mesi fa

    Personalmente apprezzo il presidente. Cina ha salvato dalla serie C, e negli ultimi 2 anni ha pure speso. Occorre riflettere sulle scelte fatte: considerare caro Zapata e prendere Zaza e Soriano..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Esempretoro - 2 mesi fa

      Non conosci la storia, ti consiglierei d’informarti. Coloro che ci hanno salvato dalla C si chiamano Marengo, Rodda e Bellino. Cairo nel frattempo faceva altro. Il primo che ha messo soldi per la squadra si chiamava Giovannone, Cairo stava ancora facendo altro…ma dove vivi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabricd_14160191 - 2 mesi fa

        lo stesso consiglio a te. Marengo era a capo della cordata che salvò il toro il 16/8/2005, e dopo 3 giorni arrivò Cairo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13974210 - 2 mesi fa

    Io dico solo che ci stanno passando avanti in classifica i cani e i porci….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      cani e porci no.tutte quelle davanti sono piu forti di noi caro user.siamo seri nei commenti.tifosi va bene ma capiamone un po di calcio pero.samp nn come uomini ma come oragamizzazione di gioco tutte il resto so una spanna sopra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renzocasa6_13587135 - 2 mesi fa

        Bene, tifa per una di quelle cosi magari vai anche allo stadio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Simone - 2 mesi fa

    Presidente ma arriverà qualcuno a gennaio?
    Cairo: Belotti resta!
    Presidente avete intenzione di intervenire sul mercato?
    Cairo: Belotti resta!
    Presidente che tempo farà domani?
    Cairo: Belotti resta!
    Presidente…?
    Cairo: Belotti resta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pepe - 2 mesi fa

      Ma anche no

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. bergen - 2 mesi fa

    Come si fa a votare il magazziniere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Marco59 - 2 mesi fa

    Trovo queste esternazioni di Urbano Cairo ridicole e al limte del grottesco.

    E’ dall’era Mihajilovic che queste “piazzate pubbliche” si susseguono, troppo spesso con delle dichiarazioni veramente inaudite (l’EL era un obiettivo di Mihajilovic e non mio”, tanto per fare un esempio concreto).

    Inoltre l’unico effetto che hanno sortito le sue esternazioni contro la classe arbitrale è stato quello del deferimento e di altre ulteriori decisioni contro la squadra (vedi ieri Giacomelli sul rigore non concesso per il fallo di Olsen su Belotti).

    In questi casi sarebbe meglio “agire”, piuttosto che parlare, ma vedo che si preferiscono le chiacchiere: non costano nulla e “fanno presa” su una certa frangia della Tifoseria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. policano1967 - 2 mesi fa

    meritavamo di piu caro presidente e penso che 3 punti erano pochi io penso dai 4 ai 5 punti a roma.qualcuno ti avra fatto notare che da europa nn siamo quindi ora nn ti incazzi ma vaneggi.la vediamo anche noi la partita caro presidente e in tanti nn condividiamo.oramai scivoliamo sempre pin in basso in classifica ma meritiamo di piu.io nn ce l ho con te caro presidente ma siamo noi che meritiamo qualcosa di piu,magari un altro ds e un altro allenatore?e kissa magari un presidente con piu ambizioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Eh già

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. pepe - 2 mesi fa

    Stessa storia, continuiamo a cercare alibi ma la verità è che non abbiamo personalità
    Ci manca la voglia di vincere a tutti i costi e continuiamo a perdere i treni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-14160191 - 2 mesi fa

      Certo che la conosci tu la storia. Nel 2005 il toro era fallito e non si sarebbe potuto iscrivere al campionato di serie a

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Fantastico il “patto” tra Cairo e Mazzarri !!! “Io non critica te, tu non critica me”. Tuto belo, genti felici. Venite stadio. Più genti entra, più bestie si vedono. In Copa? C’è tempi !!! Cosa sono 100 ani ?? I fratelli De Rege !!! Superlativi !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Il mio Toro - 2 mesi fa

    Siamo in tanti ad essere allineati con il tuo pensiero…..la pazienza è veramente finita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ddavide69 - 2 mesi fa

    Ci meritiamo sempre qualcosa in più ma intanto vincono le altre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. user-13967438 - 2 mesi fa

    Per poter fare di più bisognerebbe essere capaci di fare di più.
    Gli scemi, invece, sopravvalutano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-14135508 - 2 mesi fa

    Ti chiedo solo di provare a prendere un signor allenatore per il prossimo anno.Ci sarebbe Arsène Wenger che non ha mai fatto un esperienza in Italia,anche se dubito che venga da una banda di scarsi come la nostra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Seagull'59 - 2 mesi fa

      È un caso? Abbiamo pensato La stessa cosa contemporaneamente?
      Magari…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Simone - 2 mesi fa

    Un altro da TSO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. marione - 2 mesi fa

    jajajajaja il più stimato d’Italia jajajajajajaj il degno presidente della cairese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. user-13963277 - 2 mesi fa

    Cairo e Mazzarri sono degni uno dell’altro……campionato gia finito, unico obiettivo la salvezza anticipata! Ma l’importante è continuare a sparare cavolate a destra e minchia che solo gli stolti possono recepire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. AUGUSTO - 2 mesi fa

    PROVO SOLO ESASPERAZIONE.NON SOPPORTO PIU’ QUESTA SCHIFOSA MEDIOCRITA’ E LA FALSITA’ DELLE DICHIARAZIONI DIRIGENZIALI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renzocasa6_13587135 - 2 mesi fa

      Esasperazione!!!????
      Ma avete tutti bevuto??
      Schifosa mediocrità!
      Ma perché non tenere per un’altra squadra??
      L’unica cosa “schifosa” sono questi commenti che, suppongo, siano di gente che va allo stadio a rifare una volta l’anno!
      Basta!!!
      FVCGranataaaa
      Adesso si tifa!
      A fine anno si fanno i conti!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Scott - 2 mesi fa

    L’unica cosa che gli importava dire è “Avevamo delle assenze importanti, ma la squadra ha risposto molto bene”. E’ tutto a posto, con Sadiq siamo a posto così. Borsellino ben chiuso e pensiamo al prossimo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Seagull'59 - 2 mesi fa

    Cairo, vuoi farne una giusta? prendi Arsène Weger come allenatore e manager: uno che di calcio e giovani è un’enciclopedia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 2 mesi fa

      Non so se la tua sia una provocazione o una proposta. Forse sembra assurdo ma questo sì che sarebbe un colpo di genio da parte di una società che inizia a pensare. Un uomo che possa essere anche un progetto. Forse lui non verrebbe mai ma qualche cosa di simile. Un all in sul manager. Risparmiare su giocatori e partire da zero… bravo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Seagull'59 - 2 mesi fa

        Mai stato più serio caro LeoJunior!
        Iniziamo a far fuori i vari Comi, Barile, Santoro, Petrachi e Mazzarri ed affidiamo il Torino FC ad uno dei massimi esperti del settore: se davvero Cairo vuol crescere e diventare ancora più importante, deve affidarsi a Professionisti (mi costa ammetterlo, ma è quanto fatto dai bobbi).
        Il problema è capire cosa Cairo ha nella testa e se la mafia della Serie A italiota gli permetterà mai di fare un’operazione del genere! Altro che sceicchi e cinesi: Professionisti seri ci vogliono!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Seagull'59 - 2 mesi fa

          bobbi = gdm… of course.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Toro76 - 2 mesi fa

    Meritavamo di più,siamo sfortunati gli arbitri non ci aiutano. Credete solo Voi della società .siamo più scarsi delle altre squadre Voi della società siete più scarsi e se non cambiate rotta spero che i tifosi si studino a parte chi avete comprato vedi ultra e lascino lo stadio VUOTO questa e una protesta sensata Tifo TORO da 53 anni e io sono STUFO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. sylber68 - 2 mesi fa

    Ecco questo è Cairo, perciò dove cazzo vogliamo andare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 2 mesi fa

      Ma chi sono sti coglioni che mettono i pollici versi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renzocasa6_13587135 - 2 mesi fa

        Coglione sarai tu!
        Io li metto e continuerò a metterli se il taglio delle cose che scrivete è questo
        In più, la maggior parte delle volte, volgari e incompetenti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Conterosso - 2 mesi fa

    Ormai Cairo e Mazzarri fanno a gara a chi vaneggia di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy